Trading online WEBANK

Sbaglio o webank sulle opzioni americane sta completando l'offerta?
Stamani sulla T3 mi sono comparse praticamente tutte le opzioni (manca il venerdì della 5 settimana).
Il "problema" è che i book sono vuoti...non so perchè sono ancora in fase di attivazione o mi devono attivare l'informativa.
 
ho una domanda che non e' proprio di trading, piu' gestione deposito titoli webank
ho acquistato a fine agosto un BOT scadenza agosto24, non in collocamento.
a dicembre mi vedo nello stesso giorno una vendita e un riacquisto dello stesso titolo ma rimettendoci circa 5.7 euro

Magari e' una cavolata, se non lo e' sentiro' callcenter almeno per capire...
Ciao, è successo anche a me, stesso BOT e proprio ieri è successo nuovamente, stessa modalità....hanno simulato una vendita con riacquisto ad un prezzo più alto. Questo ha comportato che per tutta la giornata il saldo disponibile (ovviamente il contabile era positivo) del mio conto è stato negativo con conseguente impossibilità di effettuare prelievi o qualsiasi altra operazione sul conto. Non ho capito onestamente a cosa siano dovuti questi movimenti e se si tratta di anomalie nei loro sistemi o della "normale" operatività di Webank sui BOT!
 
Ultima modifica:
Ciao, è successo anche a me, stesso BOT e proprio ieri è successo nuovamente, stessa modalità....hanno simulato una vendita con riacquisto ad un prezzo più alto. Questo ha comportato che per tutta la giornata il saldo disponibile (ovviamente il contabile era positivo) del mio conto è stato negativo con conseguente impossibilità di effettuare prelievi o qualsiasi altra operazione sul conto. Non ho capito onestamente a cosa siano dovuti questi movimenti e se si tratta di anomalie nei loro sistemi o della "normale" operatività di Webank sui BOT!
a me hanno risposto, dopo aver aperto ticket con operatore (che non sapeva spiegare) che si tratta di "una correzione dovuta all'addebito della tassazione sul bot"
 
Sbaglio o webank sulle opzioni americane sta completando l'offerta?
Stamani sulla T3 mi sono comparse praticamente tutte le opzioni (manca il venerdì della 5 settimana).
Il "problema" è che i book sono vuoti...non so perchè sono ancora in fase di attivazione o mi devono attivare l'informativa.
Ciao. Da quanto so io dovrebbero diventare operative tra un paio di settimane.
 
Buongiorno a tutti, una cosa non riesco a capire con certezza: se io faccio richiesta di aprire un deposito titoli (cc già creato in precedenza) sono obbligato ad usare il T3? C'è un'interfaccia più semplice che sia gratis? Come faccio a dirgli che voglio usare quella? (nella procedura di apertura non ho visto questa opzione)
 
Buongiorno a tutti, una cosa non riesco a capire con certezza: se io faccio richiesta di aprire un deposito titoli (cc già creato in precedenza) sono obbligato ad usare il T3? C'è un'interfaccia più semplice che sia gratis? Come faccio a dirgli che voglio usare quella? (nella procedura di apertura non ho visto questa opzione)
C'è la normale interfaccia web (gratis)
 
Si, quella è la normale interfaccia del conto, la T3 eventualmente è da scaricare con Java abilitato
 
Ho trasferito in WB un po di liquidità e ho fatto un acquisto mordi e fuggi su un BTP utilizzando la piattaforma web e non la T3. Unico inconveniente è che dopo un po di scollega e devo ripetere il login. Qualche suggerimento come aumentare il tempo di connessione? Grazie in anticipo.
 
Ho trasferito in WB un po di liquidità e ho fatto un acquisto mordi e fuggi su un BTP utilizzando la piattaforma web e non la T3. Unico inconveniente è che dopo un po di scollega e devo ripetere il login. Qualche suggerimento come aumentare il tempo di connessione? Grazie in anticipo.
Potresti provare una qualche estensione del browser che fa autorefresh dopo un certo tempo che imposti tu, io talvolta uso questa con chrome:
Auto Refresh Plus - Refresh page automatically with page monitor anche se non con webank perchè uso la t3.
 
In realtà i conti online hanno questa propensione
;)
 
Sto pensando di aprire un conto Webank e ho dato uno sguardo alle commissioni trading.

Attualmente sono un utente Directa e pago 5 euro di commisisone fissa per borsa italiana, a prescindere dal numero di operazioni fatte nel mese precedente (in genere qualche decina).

Considerata la mia operatività, con Webank finirei nel livello commissionale 1 (12 euro). Secondo voi c'è qualche possibilità di essere assegnati al livello 4 (4 euro) per sempre, a prescindere dalle commissioni generate nel mese precedente? Si possono negoziare queste condizioni? Se sì, con chi? Con un promotore o direttamente con la banca?
 
Se contatti un promotore di solito potrai negoziare condizioni migliori rispetto a quelle standard. Trovi i recapiti dei promotori sui video del canale YouTube de Webank.
 
Potresti provare una qualche estensione del browser che fa autorefresh dopo un certo tempo che imposti tu, io talvolta uso questa con chrome:
Auto Refresh Plus - Refresh page automatically with page monitor anche se non con webank perchè uso la t3.
Ciao, ti ringrazio x la risposta ma avevo gia provato il autorefresh. Va bene perchè non ti butta mai fuori dal login, ma nella maschera inserimento ordine quando aggiorna devi cercare nuovamente il titolo.
 
Ciao, ti ringrazio x la risposta ma avevo gia provato il autorefresh. Va bene perchè non ti butta mai fuori dal login, ma nella maschera inserimento ordine quando aggiorna devi cercare nuovamente il titolo.
Si quello che dici può essere problematico, quando stai operando dovresti fermare il contatore prima che arrivi a zero, altre soluzioni non ne conosco.
 
La dura vita del trader!!
 
Se contatti un promotore di solito potrai negoziare condizioni migliori rispetto a quelle standard. Trovi i recapiti dei promotori sui video del canale YouTube de Webank.
Ci sono dei requisiti di capitale o operazioni di trade effettuate o solitamente basta contattarli? Si può fare con il conto già aperto?
 
Non si può contattarli a conto già aperto, perché in fase di apertura va indicato il codice promotore.
Non mi risulta ci siano requisiti particolari, quindi parlando con il promotore costui proporrà delle condizioni personalizzate se del caso.
 
Si, quella è la normale interfaccia del conto, la T3 eventualmente è da scaricare con Java abilitato
Volevo far aprire un deposito titoli alla mia compagna per eventualmente acquistare il prossimo Btp valore (attualmente tiene tutto in un conto deposito libero). Lei ha già un conto webank aperto, prima pensavamo di chiuderlo, ma forse per un trading molto basico sarebbe una buona soluzione. Quindi c’è una interfaccia base da attivare a zero spese che le consentirebbe l’acquisto di Btp?
 
Sì, su Webank la piattaforma base è gratuita e si possono comprare i titoli e i derivati disponibili.
 
Indietro