trading su Bund, Eurostoxx e Fib con Elliott e i cicli Borsa 5

.... anche se con un pò di ritardo ... mi aggiungo alla lista dei bundaroli per gli auguri!:D

Auguri di buone feste ... e mi raccomando, fate i buoni!!!! :)
 
Buondì, ieri sera rientrato con la solita spoletta su bund 145,3 e t-bond a 148,34375 ... magari oggi si prenderanno pure meglio ma non importa ... finchè continua questo bunga bunga è una manna! :)

... adesso scappo a prepararmi che devo uscire, mandi mandi!!!! :):):)
 
Buondì, ieri sera rientrato con la solita spoletta su bund 145,3 e t-bond a 148,34375 ... magari oggi si prenderanno pure meglio ma non importa ... finchè continua questo bunga bunga è una manna! :)

... adesso scappo a prepararmi che devo uscire, mandi mandi!!!! :):):)

Ciao ditro

Sia il BTP che lo Eur/Yen dai minimi di questa estate hanno guadagnato più di 10 figure, mancano all'appello gli obbligazionari core (T Bond, Bund, Gilt). Fatto sta che mi aspettavo negli ultimi mesi uno spostamento di liquidità dagli obbligazionari core verso i periferici e le azioni ma ciò è avvenuto solo da una parte, sembra che solo nuova liquidità sia stata usata. Il fatto che la Fed voglia tenere i tassi bassi fino al 2015 ha impedito per ora la salita forte dei rendimenti nonostante i buoni dati macro americani, speriamo un inizio del 2013 diverso.
 
Un'augurio sincero di Buon Anno a tutti i lettori del forum. :)

Andrea
 

Allegati

  • Candice-Swanepoel-Ass.jpg
    Candice-Swanepoel-Ass.jpg
    56,3 KB · Visite: 261
15 minuti booohh :mmmm:Bannato
 

Allegati

  • a.png
    a.png
    11,8 KB · Visite: 247
Per ora l'anno inizia bene :) ... ed era pure ora che iniziassero a scendere ... hanno pure rotto i marroni di star su a queste quote!!! :mad::angry:

Mi hanno scassato talmente tanto la uallera che per ora non gli mollo una maz.za ... li voglio vedere più in basso prima di cedergli qualche confetto! ... stardi!!! :D:D:D:D
 

Allegati

  • azz1.jpg
    azz1.jpg
    80,3 KB · Visite: 230
Buondì ... anche se di buono quì ho ben poco, notte d'inferno questa passata, dormito niente, male a pacchi con questa maledetta spalla!!!
Ieri ho dovuto sbalzare x commissioni ecc ... saranno stati i trasferimenti in auto, sarà stato il fatto di dover guidare un poco di più ... e questa notte l'ho pagata cara con dolori feroci alla mia maledetta spalla!
... sono preoccupato, invece di risolvere il problema quà mi sembra di tornare indietro come in fase acuta post trauma.

Operatività: per oggi mi attendo la chiusura gap sul bund a 143
 
... continuos:
 

Allegati

  • azz2.jpg
    azz2.jpg
    85,7 KB · Visite: 220
Buondì ... anche se di buono quì ho ben poco, notte d'inferno questa passata, dormito niente, male a pacchi con questa maledetta spalla!!!
Ieri ho dovuto sbalzare x commissioni ecc ... saranno stati i trasferimenti in auto, sarà stato il fatto di dover guidare un poco di più ... e questa notte l'ho pagata cara con dolori feroci alla mia maledetta spalla!
... sono preoccupato, invece di risolvere il problema quà mi sembra di tornare indietro come in fase acuta post trauma.

Operatività: per oggi mi attendo la chiusura gap sul bund a 143

Ciao Ditro :) buon anno a te e a tutto il 3D

sei caduto? :mmmm:
 
Buon anno agli amici bundaroli che ieri hanno avuto delle belle soddisfazioni.
PS: Ambro balla ancora dal 31 ?? :mmmm: :)
 
strappo muscolare al grandentato e problemi di calcificazione al tendine sovraspinato della spalla ... non bene purtroppo :(

Non molto... ci vuole riposo e una pomata, a breve andrà meglio ;) ti lancio un pò di energia positiva :D:D:p

Buon anno Biondooooo :D
 
Non molto... ci vuole riposo e una pomata, a breve andrà meglio ;) ti lancio un pò di energia positiva :D:D:p

Buon anno Biondooooo :D

grazie, anche a te , OK! ti avevo messo negli auguri "complessivi" ma in effetti tu non sei una "bundarola":)
 
Ok, grazie per la segnalazione Defil ... un budino l'ho chiuso a 144,95, se non altro in previsione dei payrolls di venerdì ... un poca di spoletta bisogna farla per poter sopravvivere! ;-)

Il resto vediamo .... per quanto riguarda lo scenario futuro cerco di vederla in modo positivo .... messaggio subliminale per Esteban e la possibilità di vedere il budino a 149!

Cobraf.com
 
Esteban wrote: Il bund ha sbragato ..

****************************

Buono, ha rotto in giù, temevo che i 143,90 facessero da supporto ... invece ha ceduto.
Domani payrolls ... e se va come dovrebbe è iniziata la strada in discesa, prossima tappa sui 140 .... pregasi incrociare le dita e ricorrere a qualsiasi amuleto di sorte!!! :D:D:D
 
Chiudo a 145,3125 pure un t-bond ... 3 figure abbondanti con un contratto di spoletta si portano a casa ... il resto si lascia correre.:)
 
Buongiorno ... T-bond,sganciato altro siluro a 144,28125 ... altre 3 figure piene portate a casetta.
I 5 contratti restanti li porto ancora avanti (149,625 prezzo di carico) ... vediamo se questo giro riesco ad ingozzarmi per bene! :D:D:D:)


Sai mai fosse la volta buona che si rifanno un giro sui 136!
 

Allegati

  • azz1.jpg
    azz1.jpg
    96,5 KB · Visite: 200
  • azz3.jpg
    azz3.jpg
    118,8 KB · Visite: 195
Ultima modifica:
Indietro