trading su Bund, Eurostoxx e Fib con Elliott e i cicli Borsa 5

15 minuti
cedera? :confused:
 

Allegati

  • a.png
    a.png
    10,5 KB · Visite: 196
Spero stiate tutti bene e che il trading vi vada a meraviglia rekkie ...buona serata e buon tutto
 
riekkime fuori dal cespuglio ... si si tutto bene :) ... venerdì non ho visto nulla perchè ero fuori a Verona per vedere della bike nuova; ho cambiato telaio e sono andato a vedere come procede il lavoro alla Maddiline, sinceramente non vedo l'ora di montarvici sopra!!! :):):)

64230_2806426216389_845342250_n.jpg


la parte inferiore della forcella l'ho studiata, disegnata e realizzata Io ... portata poi a saldare con il resto della forcella ... rispetto alla precedente ho risparmiato 380gr di peso solo su questa! :D:D ... peso forcellazza 1250gr
74165_2806425736377_1703057523_n.jpg


scocca in carbonio e fondo per seduta costruite su misura ... tutto quel blocco solo 2400gr ... e quì siamo veramente al top per una handbike!:):yes:


... per i bonds invece vedo che procede bene, vediamo se domani gli tirano un'altra bella zampata e rompiamo i minimidi di settimana scorsa ... io ho sempre tutto il papuozzo, sia di bund che t-bond. :);)
 
Ultima modifica:
Ok, chiuso pure io 1 ed 1 ... il resto tengo e porto avanti.
Scappo ora che devo andare a sistemare la mitica fiat punto che in settimana mi arriva uno sbiruccinato da Varese x vedere di lei ... viodin se o rivi a vendile!:);)

mandi mandi ... a dopo:bye::bye::bye:
 

Allegati

  • azz1.jpg
    azz1.jpg
    134,4 KB · Visite: 160
ecchime di ritorno ... ueeeee ma che cavolo!!! Nessun riscontro????

siete tutti cadaveri sui bonds? zero interesse, zero risposte ... mi pare impossibile! :-/

Che sono? ... l'ultimo highlander rimasto sul trading dei bonds????

highlander.jpg
 
Per voi esperti di future sul bund: se io compro il bund vero e proprio come obbligazione devo uscire tutti i soldi ma prendo le cedole.
Se invece compro il future sul bund e lo rollo indefintamente non mi è ben chiaro se con i successivi rollaggi mi trovo le cedole incorporate nel prezzo.
Naturalmente comprando il future devo pagare gli interessi sulla parte di capitale che costituisce la leva (circa il 90% del capitale). Ma delle cedole che succede? Quando il titolo reale stacca la cedola aumenta il valore del future?
 
ecchime di ritorno ... ueeeee ma che cavolo!!! Nessun riscontro????

siete tutti cadaveri sui bonds? zero interesse, zero risposte ... mi pare impossibile! :-/

Che sono? ... l'ultimo highlander rimasto sul trading dei bonds????

highlander.jpg
...:no:....tradiamo..tradiamo..:D..:rolleyes:.."purtroppo"..è un 3d in declino..e nn solo questo..gli utenti poi si "rompono"..con certi atteggiamenti...:bye:...
 
se perde la 20s target la rossa (forse )
 

Allegati

  • a.png
    a.png
    10,7 KB · Visite: 208
nell'attesa.... merenda :bye:
 

Allegati

  • Nina-Agdal5.jpg
    Nina-Agdal5.jpg
    22,9 KB · Visite: 210
Indietro