Trading su DAX

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
confermo, c'è il livello importante a 12274 (come elencato nel primo post dei questo 3d)

Buona giornata a tutti, non sei riuscito a girarti come avevi preventivato sulla discesa ??
 
Stranamente hanno dato la possibilità di uscire o girarsi short questa mattina
 
Buona giornata a tutti, non sei riuscito a girarti come avevi preventivato sulla discesa ??

ho provato a difendere le mie posizioni, ho raccolto qualche punto ….ma briciole...




sotto 12274 e sprattutto 12220 devo cominciare a difendere con l'artiglieria pesante
 

Allegati

  • aaaaaaaaaaaaaaaaa.PNG
    aaaaaaaaaaaaaaaaa.PNG
    6,9 KB · Visite: 9
siamo quasi al limite.

mi aspetto da ora ripartenza up , o al max ultima scrollata e ripartenza up.


io chiaramente come un piccione non ho piu' liquidità per comprare in questo momento che reputo il migliore.


ah…..maledetta emotività :rolleyes:
 
Occhio che negli ultimi 2-3 gg il dax è stato il peggiore in europa….
oggi dati tedeschi bruttini…..

Quasi tutti si aspettano una discesa, questa è l' unica cosa che mi fa temere…..
 
Se segui il fibo a 12180ca c'è il 23,6% di ritracciamento dell' ultima salita che corrisponde anche a un supporto statico di luglio, potrebbe anche arrivare li
 
Se segui il fibo a 12180ca c'è il 23,6% di ritracciamento dell' ultima salita che corrisponde anche a un supporto statico di luglio, potrebbe anche arrivare li

anche io ho una proiezione Fibonacci su tf 15 min che ha un possibile target a 12185

è una proiezione calcolata sul gap di oggi

vediamo
 
il dax su tf giornaliero ha chiuso questo gap
 
Ultima modifica:
livello 12429 respinto in basso fino al livello sotto 12274

scrollatina in giu' a chiudere il gap sul giornaliero


se recupera il livello 12274 e lo sfonda al rialzo si riparte verso l'alto





se fanno cosi sono dei chirurghi :yes:
 
io la vedo cosi.


ha rispettato i livelli sul 15 minuti.

sono andati fino al limite in basso a fare incetta di contratti ed ora si riparte.


magari sbaglio eh, ma forse no


;)
 
Ultima modifica:
ok, quindi piu' o meno ci siamo no??

è in linea con la fine del ribasso ed inizio long giusto?
...:)...Per altre 2/3 ore pare di si..comunque tutti gli indici non sono messi bene per longarli..dipende da come chiuderanno oggi e domani..altro discorso gli swingers intraday..io vedo solo quelli..over mai...:)...x1.PNG
 
...:)...Per altre 2/3 ore pare di si..comunque tutti gli indici non sono messi bene per longarli..dipende da come chiuderanno oggi e domani..altro discorso gli swingers intraday..io vedo solo quelli..over mai...:)...


ammazza che pixel prepotenti che usi nei grafici! :eek::eek::D:D:D


cmq c'è qualcosa, soprattutto nel grafico di sp, (che ripeto da questo momento della mattina comincia a prendere il comando) che mi dice che oggi tirano una sparata up


temo solo un ritorno fugace sul livello 12274 del dax prima di ripartire….

vediamo come va.

cmq il trend primario rimane attualmente long


ciao a dopo vado a magnà e porto fuori la mia cagnolina ci vediamo nel pomeriggio

;)
 
io la vedo cosi.


ha rispettato i livelli sul 15 minuti.

sono andati fino al limite in basso a fare incetta di contratti ed ora si riparte.


magari sbaglio eh, ma forse no


;)

Non avevo mai visto stendere un fibo su di un lap…….però se il lap è UP bisognerebbe seguire quello che punta in alto o no….per logica
 
Buongiorno UZZIS tutto bene, fai ancora spread treding??

Io sto provando stoxx contro minifib con fortune alterne……hai qualche idea da suggerirmi

non lo faccio con il DAX perché è troppo cattivo
 
Indietro