travolti da un solito destino .......

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
:bow:ho parlato con Ciaperoni dalla loro parte stanno bene a quanto pare e sono straniti dagli speculatori sul titolo. Stanno pensando di ricomprarsi le obbligazioni che sarebbe il migliore investimento per loro. Ma bisogna anche trovare chi li finanzia per il riacquisto. Speriamo bene

Io ho parlato con MAGNONI e mi ha detto che qui ci sono un sacco di BUFFONI :D
 
Non ti arrabbiare mi ha anche detto che Mazzotta è quello di Bpm e non un succedaneo come temevo trovato sulla guida, non ha l' alzaimer, ed è gia parecchio tempo che lavora nella loro sede . Non sò con che risultati purtroppo.:no:
 
ma certo, come no, anzi io di debiti non ne vedo proprio, la Sopaf e' solidissima, compra, compra a piene mani :D

nessuno ha detto che la sopaf non ha debiti !!!,
correggo solo la tua disinformazione precisando che non si tratta di debiti totalmente in scadenza nel 2010 come da te erroneamente scritto .
nel metterla sul personale !!!! a tutti capita di scrivere cavolate a volte
ed esser corretti da altri non è un offesa .
qui chiudo Ciao
 
:bow:ho parlato con Ciaperoni dalla loro parte stanno bene a quanto pare e sono straniti dagli speculatori sul titolo. Stanno pensando di ricomprarsi le obbligazioni che sarebbe il migliore investimento per loro. Ma bisogna anche trovare chi li finanzia per il riacquisto. Speriamo bene

Nell'ultima settimana ho parlato con tre i.r. di tre diverse società, e tutti mi hanno detto che non capiscono il perchè dei ribassi e che ci sono speculatori sul titolo...tira un pò tu le conclusioni:wall:
 
Nell'ultima settimana ho parlato con tre i.r. di tre diverse società, e tutti mi hanno detto che non capiscono il perchè dei ribassi e che ci sono speculatori sul titolo...tira un pò tu le conclusioni:wall:

:confused::confused:
 
Ultima modifica:
nessuno ha detto che la sopaf non ha debiti !!!,
correggo solo la tua disinformazione precisando che non si tratta di debiti totalmente in scadenza nel 2010 come da te erroneamente scritto .
nel metterla sul personale !!!! a tutti capita di scrivere cavolate a volte
ed esser corretti da altri non è un offesa .
qui chiudo Ciao
ti consiglio di rileggere la riga I del mio post 195.:rolleyes:
 
Le convertibili non sono più vendute come nella scorsa settimana cosa starà succedendo? siete spariti tutti
 
caro Sir Roberto lei nn può ricevere mp ... e io come faccio a contattarla
 
Pazzesco meno male che ne ho poche,ma a questo punto già troppe........
 
ma l assemblea quando la fanno ? il 30 in seconda convocazione ?
 
e suuuuuuu.....
forza facciamo questo cap.zo di hammer!!!!!
 
se non rimba qui.....apriti cielo, volumi bassi comunque il rimbalzo ci sta, preso cip a scommessa OK!

speravo meglio, comunque mi accontento, bene anche le cv.

sarà determinante l'assemblea il 30

stiamo a vedere

OK!
 
Indietro