travolti da un solito destino .......

allora LUi ha scritto ca...te


•In data 9 ottobre 2009 è stato finalizzato un accordo tra Sopaf S.p.A. e un investitore istituzionale per la cessione delle quote del Fondo Immobili Pubblici (FIP) in portafoglio, contratto da regolare entro il 31 dicembre 2009. •In data 21 ottobre 2009 Sopaf S.p.A. ha versato ad Essere S.p.A., a titolo di riserva per copertura della perdita 2009, 948 migliaia di euro e, contestualmente, ha rinunciato al rimborso del finanziamento soci per 250 migliaia di euro sottoscritto in data 16 marzo 2009.


Evoluzione prevedibile della gestione


Si ritiene che, come nei precedenti trimestri, anche nell’ultimo il Gruppo si adopererà per individuare delle opportunità che consentano di realizzare operazioni volte a migliorare il conto economico e ridurre la propria posizione finanziaria netta al fine di ricreare le risorse necessarie per riposizionare le proprie attività.





Pubblicazione del resoconto intermedio di gestione al 30 settembre 2009



Il Resoconto intermedio di gestione al 30 settembre 2009 (non sottoposto a revisione contabile) sarà reso disponibile al pubblico presso la sede della società, presso la Borsa Italiana S.p.A. e sul sito della società www.sopafgroup.it entro i termini stabiliti dalle norme vigenti.




Il dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili societari (Alberto Ciaperoni) dichiara, ai sensi del comma 2 articolo 154 bis del Testo Unico della Finanza, che l’informativa contabile contenuta nel presente comunicato corrisponde alle risultanze documentali, ai libri e alle scritture contabili.



***



Per ulteriori informazioni



Alberto Ciaperoni

Claudio, così ufficialmente recita il (sbagliano anche l'anno 'sti co@@)::D


COMUNICATO STAMPA
Approvato dal Consiglio di Amministrazione il progetto di bilancio al 31 dicembre 2009:
Milano, 29 marzo 2009 (?????) – Il Consiglio di Amministrazione di Sopaf S.p.A., riunitosi in data odierna, ha approvato il progetto di bilancio di Sopaf S.p.A., il bilancio consolidato al 31 dicembre 2009 e la relazione annuale sul Governo Societario.


".......................................... omissis ........................................
• in data 9 ottobre 2009 è stato finalizzato un accordo tra Sopaf S.p.A. e un investitore istituzionale per la cessione di n. 303 quote del Fondo Immobili Pubblici (FIP), operazione regolata parzialmente nell’ultimo trimestre 2009 e definitivamente nel primo trimestre 2010.
............................................... omissis ..................................... "
 
Claudio, così ufficialmente recita il (sbagliano anche l'anno 'sti co@@):
COMUNICATO STAMPA
Approvato dal Consiglio di Amministrazione il progetto di bilancio al 31 dicembre 2009:
Milano, 29 marzo 2009 (?????) – Il Consiglio di Amministrazione di Sopaf S.p.A., riunitosi in data odierna, ha approvato il progetto di bilancio di Sopaf S.p.A., il bilancio consolidato al 31 dicembre 2009 e la relazione annuale sul Governo Societario.


".......................................... omissis ........................................
• in data 9 ottobre 2009 è stato finalizzato un accordo tra Sopaf S.p.A. e un investitore istituzionale per la cessione di n. 303 quote del Fondo Immobili Pubblici (FIP), operazione regolata parzialmente nell’ultimo trimestre 2009 e definitivamente nel primo trimestre 2010.
............................................... omissis ..................................... "

si Roberto , è quello che stiamo cercando di dire ... e che ciaperoni ha detto a corso risolto nel 2008......... ok dove sono i soldi..?????????

telefona tu....
 
che buff..ni....


Sopaf: comunicazione in merito all´andamento del titolo

Finanzaonline.com - 22.4.10/19:51

Sopaf in relazione all´andamento borsistico registrato nelle ultime sedute da parte del titolo ed in particolare delle Obbligazioni Convertibili "Sopaf 2007-2012 convertibile 3,875%", ha annunciato di non essere a conoscenza di notizie (rispetto a quelli già comunicati) che possano giustificare tale andamento.
 
che buff..ni....


Sopaf: comunicazione in merito all´andamento del titolo

Finanzaonline.com - 22.4.10/19:51

Sopaf in relazione all´andamento borsistico registrato nelle ultime sedute da parte del titolo ed in particolare delle Obbligazioni Convertibili "Sopaf 2007-2012 convertibile 3,875%", ha annunciato di non essere a conoscenza di notizie (rispetto a quelli già comunicati) che possano giustificare tale andamento.

scusa cosa ti aspettavi?
 
preciso solo che con ciaperoni non ho parlato io ma un altro socio per quanto riguarda la scrittura privata se esiste ne risponde magnoni non può risponderne sopaf in quanto non risulta in nessun atto della società una delibera o un informativa in merito magnoni non può firmare come sopaf senza comunicarlo al mercato quindi non può avere alcun valore contro sopaf se mai contro magnoni
 
preciso solo che con ciaperoni non ho parlato io ma un altro socio per quanto riguarda la scrittura privata se esiste ne risponde magnoni non può risponderne sopaf in quanto non risulta in nessun atto della società una delibera o un informativa in merito magnoni non può firmare come sopaf senza comunicarlo al mercato quindi non può avere alcun valore contro sopaf se mai contro magnoni

mi piace la precisazione.......... e ripeto mi farebbe piacere che lo chiami tu e gli domandi .......se risponde....... dove sono i soldi della quota fip......

la seconda cosa .......... sono del tuo parere.......

terza cosa .... mi sembra facciano terrorismo .....strano ma mi sembra perkè ? lo sapremo...
 
da quello che ho capito è stato venduto più volte attraverso vari derivati e l'ultimo regolamento sarebbe un qualcosa di natura tecnica che chiude tutti questi contratti fatti in passato e già liquidati poi spero di aver capito male ma se il titolo va come stiamo vedendo e alla trimestrale manca meno di un mese temo che non vedremo grandi numeri
 
da quello che ho capito è stato venduto più volte attraverso vari derivati e l'ultimo regolamento sarebbe un qualcosa di natura tecnica che chiude tutti questi contratti fatti in passato e già liquidati poi spero di aver capito male ma se il titolo va come stiamo vedendo e alla trimestrale manca meno di un mese temo che non vedremo grandi numeri

se sarà così :wall::wall:
 
Purtroppo, per quel che mi consta e se non sbaglio, l'amministratore delegato con potere di firma se firma per la Societa' vincola la medesiam ,a meno di atto ultra vires edi terzo in mala fede. non credo sia il nostro caso. Quindi semmai e' omessa comunicazione...
Posso sbagliare, non insisto oltre , ma direi che tecnicamente un AD con poteri puo' fare queste operazioni. A meno di poteri ultra delega, ma qua la tutela piu' che pe ri soci e' pro terzi, nella fattispecie di DEA. Al massimo i soci possono fare poi azione contro l'AD.
Insomma: spero di sbagliarmi ma la cosa in se', se mai fosse cosi', e' fonte di responsabilita'.
Ecco che vi esorto a sentire legali piu' qualificati di me: ognumo fa la sua parte :p:)
 
nuovo minimo per le convertibili a 42,1... già 400.000 pz.
 
|
loading |

23/04/10 12:48:30 Min/Max Volume Open/Close
45,09 +3€ 42,1000 503.316 48,0900
+6,65% 45,0900 45,0900

# Q.Denaro P.Denaro P.Lettera Q.Lettera #
1 990 50,0000 47,0000 33.000 1
1 11.000 49,7000 49,0500 4.004 1
1 11.462 49,0700 49,0700 11.000 1
1 9.900 48,0900 49,3400 9.922 1
1 5.280 47,5500 49,9000 11.000 1
 
sopaf sta comprando!!!!!!!!!!!?
 
Ciao corso: se fosse vero.
diciamo che pe rme l'assemblea sara' battaglia pura.
Me l'hann oconfermato da torino i torinesi...
 
che condividono le mie preoccupazioni
ma chepe rloro i segnali di ripresa ci sono
di pensare alla mia salute (SIC!)
e che si aspettano una calda assemblea.


insomma: fuori dai denti...se ci fosse sbraco alcuni non si sarebbero ricandidati
non solo pe rl'onta ma anche per question ieconomiche

io temo "temo" virgoletto bene che stavolta no nsolo i piccoli ( ma sarem oquanti?....dovevam oessere con tantisisme azion iallor asi'.. ;)) ma anche le due banche creditrici saranno attive: Intesa e UC
d'altra parte la Fondazione appunto e' unciredit ed ha uomo, e ora anche intesa addirittura ha il presidente con mazzotta...


per me non c'e' default, lo scludo PERO' non sulla base di altro che no sia un movimento di intenti. d'altra parte pero' la tensione finanziaria e' PRESENTE ma non tale da.
di fatto stiam o"assorbendo" ovviamente e razionalmente il movimento ANOMALO sulle convertibili...
sull'azione il discorso e' pur sempr epesantemente negativo, appunto ( sostengono entrambi i torinesi) ma non e' da default.

ipse dixerunt vocibus
 
che condividono le mie preoccupazioni
ma chepe rloro i segnali di ripresa ci sono
di pensare alla mia salute (SIC!)
e che si aspettano una calda assemblea.


insomma: fuori dai denti...se ci fosse sbraco alcuni non si sarebbero ricandidati
non solo pe rl'onta ma anche per question ieconomiche

io temo "temo" virgoletto bene che stavolta no nsolo i piccoli ( ma sarem oquanti?....dovevam oessere con tantisisme azion iallor asi'.. ;)) ma anche le due banche creditrici saranno attive: Intesa e UC
d'altra parte la Fondazione appunto e' unciredit ed ha uomo, e ora anche intesa addirittura ha il presidente con mazzotta...


per me non c'e' default, lo scludo PERO' non sulla base di altro che no sia un movimento di intenti. d'altra parte pero' la tensione finanziaria e' PRESENTE ma non tale da.
di fatto stiam o"assorbendo" ovviamente e razionalmente il movimento ANOMALO sulle convertibili...
sull'azione il discorso e' pur sempr epesantemente negativo, appunto ( sostengono entrambi i torinesi) ma non e' da default.

ipse dixerunt vocibus

grazie.........

spero che tu sia accompagnato da buoni scudieri ..e che Mazzotta sia con noi...... immagino che ci sarà anche Rey..... sembra nasca una buona dirigenza.. vedremo..
 
Ciao corso: se fosse vero.
diciamo che pe rme l'assemblea sara' battaglia pura.
Me l'hann oconfermato da torino i torinesi...

se non fosse vero son proprio tonti perchè dopo tre anni di poter riacquistare un debito a metà prezzo non capita tutti i giorni
 
Scudieri di primo livello :)
caro Cloca :)

Corso: vero, lo so, pero' la procedura non c'e' , no nhanno CALL e non sono operazioni che vanno fatte cosi' nell'ombra....pero' vedendo come fanno milion idi cose nell'ombra ci crederei quasi.E' una teoria attendibile: teoria senza prove, ma attendibile
 
Indietro