travolti da un solito destino .......

Le cv sono in mano circa il 20% ad acquablu forse il 50% a banca akros il reso sul mercato gli conviene non rimborarle . forse è per questo che si candida Mazzotta presidente Akros è di pop Milano. Se qualcuno sa chi ha in mano le obbligazioni batta un colpo
 
Le cv sono in mano circa il 20% ad acquablu forse il 50% a banca akros il reso sul mercato gli conviene non rimborarle . forse è per questo che si candida Mazzotta presidente Akros è di pop Milano. Se qualcuno sa chi ha in mano le obbligazioni batta un colpo

gli conviene non rimborsarle ....... che discorsi ...... anch'io ho un mutuo e ....... mi converrebbe non rimborsarlo!!!
 
salve,

scherzi a parte, qui c'è la possibilità che in assemblea degli obbligazioni sti possono cambiare le condizioni del bond, pertanto è il caso che almeno qui nel forum tra noi se ne parli.

Io ho obbligazioni e sto pensando sicuramente di partecipare all'assemblea, chi altro ha intenzione di venirci? Raccogliamo delle deleghe?

Se allungano la scadenza del bond cosa ne pensate??
 
Le cv sono in mano circa il 20% ad acquablu forse il 50% a banca akros il reso sul mercato gli conviene non rimborarle . forse è per questo che si candida Mazzotta presidente Akros è di pop Milano. Se qualcuno sa chi ha in mano le obbligazioni batta un colpo

magnoni a fine anno aveva circa 5 000 000 di obbligazioni e dopo le vendite dei primi mesi dell anno mi sa che questo numero si è ridotto ancora.

per quel che riguarda banca akros ne dovrebbe avere parecchie ma sinceramente quante non sò. Mi domando se sia tenuta a dichiarare eventuali cessioni !!
 
A tutti quelli che andranno all assemblea , mi raccomando , cercate di non lasciarci sulle spine fino a tarda sera .
Grazie ciao
 
salve,

scherzi a parte, qui c'è la possibilità che in assemblea degli obbligazioni sti possono cambiare le condizioni del bond, pertanto è il caso che almeno qui nel forum tra noi se ne parli.

Io ho obbligazioni e sto pensando sicuramente di partecipare all'assemblea, chi altro ha intenzione di venirci? Raccogliamo delle deleghe?

Se allungano la scadenza del bond cosa ne pensate??

se hai la stessa adesione o deleghe che abbiamo avuto noi con gli azionisti..........
:( :mad:

saluti
 
se hai la stessa adesione o deleghe che abbiamo avuto noi con gli azionisti..........
:( :mad:

saluti

se puoi telefonatina per sapere di Mazzotta....... il resto dopo...ricordati quello che nn ho chiesto io.....
 
anche se sono un poco OT, chiedevo che fine aveva fatto Peter GURU Vangraf.

Grazie
 
ma allora sono uscitida sta assemblea o si sono presi a legnate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Nessuna novita dall'assemblea??
 
Sopaf: Assemblea nomina nuovo CdA

(Teleborsa) - Roma, 30 apr - L'Assemblea Ordinaria di Sopaf è riunita oggi sotto la presidenza del Signor Giorgio e ha deliberato: di approvare il bilancio relativo a Sopaf S.p.A. per l'esercizio 2009, chiusosi con un risultato netto negativo per euro 40,9 milioni (risultato netto positivo per euro 35,2 milioni nell'esercizio precedente); di ripianare parzialmente le perdite pari a euro 40.942.082,88 con utilizzo degli utili pregressi per euro 29.158.947,25 riportando a nuovo la differenza di euro 11.783.135,63; la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione e la determinazione del compenso degli Amministratori; il conferimento dell'incarico alla società di revisione contabile Reconta Ernst & Young S.p.A. fino all'approvazione del bilancio al 31 dicembre 2018 (9 esercizi).
L'Assemblea ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione che sarà composto da 8 membri, ossia dai Signori Roberto Mazzotta (indipendente), Giorgio Magnoni, Luca Magnoni, Renato Cassaro (indipendente), Giancarlo Boschetti, Mario Rey (indipendente), Giovanni Nicchiniello e Renato Martignoni, esponente della lista di minoranza. Il Consiglio resterà in carica per tre esercizi, fino all'approvazione del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2012.
 
la novità è che finiamo nella lista nera della consob
 
MILANO (MF-DJ)--L'assemblea di Sopaf ha approvato il bilancio 2009 e ha nominato il nuovo Cda.

Lo si apprende da una nota dove si aggiunge che i soci hanno nominato il Cda che sara' composto da Roberto Mazzotta, Giorgio Magnoni, Luca Magnoni, Renato Cassaro, Giancarlo Boschetti, Mario Rey, Giovanni Nicchiniello e Renato Martignoni. Il Cda restera' in carica fino all'approvazione del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2012. com/ste
 
.........sopaf
 

Allegati

  • xxxsopaf.pdf
    107,3 KB · Visite: 225
certo che con Rey, crt, e Mazzotta ex bpm, problemi economici nn ne vedo..
 
El Cid dove sei ? dacci qualche notizia in piu se puoi !!!!!!!!!!!
ossequiamente grazie
 
l'impennata delle CV,in parte poi rientrata e' dovuta a che cosa?
 
Indietro