Trawell (ex Safe Bag): si riuscirà a prendere il volo?

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

CDA domani sera per l'approvazione del nuovo piano industriale. Mi aspetto un comunicato stampa tarda serata o mercoledi' in occasione del next gems.
 
Aggiornato il piano industriale, lo trovate su Comunicati Price Sensitive - TRAWELL CO - Borsa Italiana
Ricavi 2023 31mni (previsti nel precedente piano nel 2027)
Ebit 2023 5,9mni (previsto nel precedente piano nel 2026)
Utili 2023 2,9 mni (previsti nel precedente piano a fine 2024)
Cassa 2025 positiva (prevista nel precedente piano nel 2026)

Complimenti al management.
 
Bell i numeri 2023 decisamente migliori di quelli previsti in precedenza e con un nuovo piano interessante! Vediamo come risponderà il mercato domani.
 
Direi che il mercato l'ha presa bene, peccato essere scesi abbastanza nei giorni prima ed essere arrivati ben sotto gli 8€. Comunque speriamo che le buone nuove del piano siano di slancio e la conferma dei numeri dichiarati a fine anno facciano da booster.
 
E alla fine la reazione è arrivata.
Vediamo se entrano volumi importanti....e si torna sopra i 9.
 
Adesso sospesa... purtroppo queste sospensioni mi sa che un po' rompono le scatole... bell'aumento anche del warrant nel mentre!
 
Mi auguro visto l'enorme gap di candele che si è formato tra ieri e oggi che chiuda su questi livelli e anche oltre
 
Finalmente sbloccata... vediamo se riprende la corsa, magari anche dopo la partenza del mercato americano nel pomeriggio.
 
Si sono fermati un po' gli scambi e sgonfiata la quotazione, sia dell'azione e sia di conseguenza del warrant.
 
Però da quanto ne so i warrant li converti e la conversione con successiva assegnazione delle azioni avviene ad inizio del mese successivo. Quindi non puoi farla "al volo" e chi monetizza sul denaro oggi dovrebbe essere qualcuno che ha convertito il mese scorso.
 
Intanto un venditore deve mollare 4k....e va sul denaro
 
E' che temo anche che sul titolo ci siano tanti "incastrati" che vogliono cogliere la prima occasione per liberarsi dell'azione...
 
Indietro