[Treddo unico] - Presunti brogli Elezioni USA 2020 - VOLUME 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho scritto fatti e prove non le accuse

aspetto

Son mica il PM. Cosa ci sarebbe di dittatoriale? Il DOJ sta accusando di cose precise
il CFO di Huawei. So what? Ci sara' un processo.
Ti faccio notare che e' stata arrestata in canada. Su richiesta americana, ma sempre in canada.
I canadesi avran dato un'occhiata alle carte? E sono i canadesi che l'hanno interrogata per primi.
 
Ecco qua in italiano. News già trasmesse in inglese 1/2 giorni fa

 
Giustificami concretamente i ban a huawey e l arresto del CEO

Concretamente con fatti e prove
Ripeto concretamente
Lo riscrivo
Concretamente

Il ban di huawey è stato indrotto per evitare che l'infrastruttura della rete 5G, e non solo, si appoggiasse su prodotti Cinesi in quanto considerata infrastruttura strategica per il funzionamento del paese.
Per chi non lo sapesse da anni le aziende cinesi rubano segreti industriali alle controparti occidentali creando danni per centinaia di miliardi, per altro alcune di queste sono state scoperte ad inserire backdoor nei loro prodotti.
 
Tweet

Donald J. Trump
@RealDonaldTrump

I just want to stop the world from killing itself!



Spero tanto che ci riesca.
By the way, anche gli inglesi si lamentano che ormai sono comunisti !!
Cose da pazzi, estirpi il cancro da una parte e rinasce dall'altra, dicesi metastasi !!
 
Il ban di huawey è stato indrotto per evitare che l'infrastruttura della rete 5G, e non solo, si appoggiasse su prodotti Cinesi in quanto considerata infrastruttura strategica per il funzionamento del paese.
Per chi non lo sapesse da anni le aziende cinesi rubano segreti industriali alle controparti occidentali creando danni per centinaia di miliardi, per altro alcune di queste sono state scoperte ad inserire backdoor nei loro prodotti.

apple invece non inserisce il backdoor
I sistemi operativi di Apple sono malware - Progetto GNU - Free Software
Foundation


la verita è che HUAWEY stava dando fastidio a apple
Huawei supera Apple: e il secondo produttore di smartphone al mondo - Wired


, vederemo cosa fanno con XIAOMI tra qualche tempo

e sia ben chiaro io non sono procina
 
Tweet

Donald J. Trump
@RealDonaldTrump

I just want to stop the world from killing itself!



Spero tanto che ci riesca.
By the way, anche gli inglesi si lamentano che ormai sono comunisti !!
Cose da pazzi, estirpi il cancro da una parte e rinasce dall'altra, dicesi metastasi !!

inanzi tutto, a proposito di termini e presunti favoritismi della moderazione, gia questa frase sarebbe da ban a mio parere
precisato cio' magari il capitalismo sfrenato e peggio a mio parere
 
inanzi tutto, a proposito di termini e presunti favoritismi della moderazione, gia questa frase sarebbe da ban a mio parere
precisato cio' magari il capitalismo sfrenato e peggio a mio parere

In 1984 di George Orwell VIETAVANO di parlare come si è sempre parlato

L'andazzo che abbiamo preso è quello

Vedasi NEOLINGUA
 
apple invece non inserisce il backdoor
I sistemi operativi di Apple sono malware - Progetto GNU - Free Software
Foundation


la verita è che HUAWEY stava dando fastidio a apple
Huawei supera Apple: e il secondo produttore di smartphone al mondo - Wired


, vederemo cosa fanno con XIAOMI tra qualche tempo

e sia ben chiaro io non sono procina

E allora ? Ce l'avessimo noi un governo che protegge le aziende italiane, come fanno gli altri, tra cui la Francia.

Gli occidentali sono andati a impiantare le aziende là regalando know how per un profitto a breve termine che causa danni irreparabili alle nostre economie che non possono certo competere con i loro metodi di produzione schiavistici.

I cinesi grazie ai Clinton, agli Obama, ai Soros... si sono infiltrati dappertutto, per spiare e corrompere

God Save Trump !!

Meno male che non sei pro-cina :doh:
 
inanzi tutto, a proposito di termini e presunti favoritismi della moderazione, gia questa frase sarebbe da ban a mio parere
precisato cio' magari il capitalismo sfrenato e peggio a mio parere

Neghi che il comunismo auto distruttosi nell'URSS stia rinascendo in Occidente ?
 
E allora ? Ce l'avessimo noi un governo che protegge le aziende italiane, come fanno gli altri, tra cui la Francia.

Gli occidentali sono andati a impiantare le aziende là regalando know how per un profitto a breve termine che causa danni irreparabili alle nostre economie che non possono certo competere con i loro metodi di produzione schiavistici.

I cinesi grazie ai Clinton, agli Obama, ai Soros... si sono infiltrati dappertutto, per spiare e corrompere

God Save Trump !!

Meno male che non sei pro-cina :doh:

perchè apple non produce in cina?:confused:
le aziende americane si lamentano dei dazi contro la cina? vadano a produrre in vietnam - Business
ma un minimo di obbiettivita????????

cmq io parteggio per chi in teoria non intralcia i prodotti italiani non per chi ci tratta come colonie
avete uno strano modo di essere italiani a mio modesto parere
 
Neghi che il comunismo auto distruttosi nell'URSS stia rinascendo in Occidente ?

non sviare l'argomento dalla frase che tu hai scritto prima
poi se tu consideri bezos, musk, BRIATORE:D,RYAN ,COOK dei comunsti digli di pagare le tasse cme tutti gli altri :o
 
Mi fate un sunto di 2000 messaggi?
Abbiamo vinto o no?
P.S. Ho votato Trump
 
non sviare l'argomento dalla frase che tu hai scritto prima
poi se tu consideri bezos, musk, BRIATORE:D,RYAN ,COOK dei comunsti digli di pagare le tasse cme tutti gli altri :o

La frase che scritto prima è quella e penso di avere ogni diritto di dirlo.
 
E allora ? Ce l'avessimo noi un governo che protegge le aziende italiane, come fanno gli altri, tra cui la Francia.

Gli occidentali sono andati a impiantare le aziende là regalando know how per un profitto a breve termine che causa danni irreparabili alle nostre economie che non possono certo competere con i loro metodi di produzione schiavistici.

I cinesi grazie ai Clinton, agli Obama, ai Soros... si sono infiltrati dappertutto, per spiare e corrompere

God Save Trump !!

Meno male che non sei pro-cina :doh:

mi ricordi la data d'ingresso della Cina nel WTO?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro