Trevi Fin - Siamo ad un punto di svolta? - Parte II

la regola dice che ci deve essere uno scosatamento del 10 tra min e max eppoi si va di 5 in 5 ma tanto la consob fa quello che cazz o gli pare

La sosp è a +10 dell'apertura. .....sicuro. la regola è questa e non quella che dici tu
 
Scusa, quando scendeva ti chiedevano quanto eri disposto a perdere e come era il tuo stato d'animo?
Adesso probabilmente l'aria si è raffreddata e di spazio sopra ce ne è un'infinità .....che corra e che chiuda la giornata sopra gli 1,15:clap:....


Eziolino è cambiato qualcosa nel rapporto volumi acquisto/vendita? siamo a quasi 1,5 mln di azioni .....Grazie

Io ho toppato completamente la prima entrata a 3,00 euro a febbraio credo. Da allora ho abbassato di molto il pm ed i margini di ricopertura. E credo (sono convinto) che i gap comunque vengano ricoperti. Ne abbiamo uno notevole a 1,934 ed io credo/spero che prima o poi ci arriverà. Ho solo preoccupazione delle estensioni che hanno le impulsive ribassiste sia sul settimanale che sul mensile, considerando anche che sul giornaliero il 0,960 coincide con una importante estensione sul settimanale.
Vedremo
 
aq 875mila ve 605mila adesso modifico aq 1.010400 ven 623.000 OK! mo' la differenza da notare in 10 minuti !OK!
 
Ultima modifica:
Consiglio spassionato...in vista dell'imminente inverno nel quale si prevedono temperatura piuttosto rigide si consiglia di coprirsi in maniera adeguata:D:D:D
 
Intanto il gap a 1,106 è stato chiuso. Speriamo solo che oggi non sia solo un ritraccio della impulsiva del 14 settembre.
 
beh, a questo punto lo sciort più fresco dovrà pure cominciare a fare qualche sgommata nelle mutande....
 
quindi solo motivi tecnici...o c'è dell'altro?
 
quindi solo motivi tecnici...o c'è dell'altro?

Chi può saperlo?
Ti risponderò con una delle citazioni preferite di Pet:

"Muovetevi quando si muovono i prezzi e non aspettate di conoscere prima le ragioni che determinano il movimento. Le ragioni le conoscerete dopo."
(Jesse Livermore)
 
2 mln di pezzi.....1,15 alla portata....notizie in rete non ne ho trovate....probabilmente ci sono news che non sappiamo noi ma qualcuno comincia ad acquistare.....secondo me non sono nemmeno ricoperture (quelle arriveranno e ci sarà da ridere) ma qualche nuovo fondo che prende posizione....

questa è la spiegazione che mi piace


Ce ne sarebbe un'altra, ma questa è brutta e non la dico
 
..
diccelo .. diccelo .. :D
tanto oramai con Trevi siamo abituati a tutto ..:angry:
 
Indietro