trevi...i trevisani e la brasiliana ******

Nuovo ulteriore minimo intraday a -19%
 
Buongiorno ragazzi, è da un po' che non ci si sente. Volevo fare una riflessione. Ora abbiamo un ottimo metro di misura per determinare se un titolo è da comprare oppure no. Ogni volta che Renzi parla bene di una società quotata in televisione, significa che bisogna starne alla larga. Così ha fatto con MPS, e sappiamo che fine sta facendo, ed ora anche con Trevi.......
 
si puo seguire la Connference call da qualche parte?
 
MARKET TALK: Trevi, MB vede aumento capitale

MILANO (MF-DJ)--Trevi Fin. cede il 18,84% a 1,116 euro. Mediobanca Securities conferma sul titolo la raccomandazione underperform e il prezzo obiettivo a 1 euro dichiarando che "i risultati del terzo trimestre 2016 sono andati oltre le nostre proiezioni piu'' pessimistiche". Alla luce della trimestrale e "della posizione di bilancio insostenibile, crediamo che un aumento di capitale resti l''unica opzione praticabile" per la societa'', proseguono gli esperti.
 
Ultima modifica:
Perché con un adc credono di sopravvivere?
 
Perché con un adc credono di sopravvivere?

Ce ne vorrebbero due almeno, non capisco e mi chiedo perche' non lo abbiano fatto quando il titolo veleggiava sui 10€, avrebbero raccolto una valanga di euri. Ora che sta ad un euro il debito lo guardi da un'altra prospettiva , ed il titolo ulteriormente massacrato.
Saluti.
 
MARKET TALK: Trevi, MB vede aumento capitale

MILANO (MF-DJ)--Trevi Fin. cede il 18,84% a 1,116 euro. Mediobanca Securities conferma sul titolo la raccomandazione underperform e il prezzo obiettivo a 1 euro dichiarando che "i risultati del terzo trimestre 2016 sono andati oltre le nostre proiezioni piu'' pessimistiche". Alla luce della trimestrale e "della posizione di bilancio insostenibile, crediamo che un aumento di capitale resti l''unica opzione praticabile" per la societa'', proseguono gli esperti.
Il precedente ADC è stato dilapidato in poco tempo ... e questo in quanto tempo finirebbe il suo effetto ?
Azienda penosa ... peggio dei titoli del nuovo mercato durante la bolla della new economy del 2000
 
Risultati bruttissimi e prospettive non buone (se tutto va bene),infatti sono in calo anche gli ordinativi.
Il problema sono il rispetto dei covenat,che mi sembra siano stati leggermente modificati dopo l'ultimo PW.
Ma con questi numeri non li rispetteranno,quindi......... xxx,inutile tapparsi gli occhi per non vedere.
Non +è bello dirlo,ma a volte si incappa (a chi di noi non è successo? )dentro certi lestofanti,che meriterebbero ben altro e non stipendi milionari :angry:
 
E' poi un gruppo dove viene fatto, organizzato e deciso tutto "in famiglia"... di veri (o presunti) manager c'e molto poco.
 
Molti piccoli shorter sono dentro da oggi , facilmente riconoscibili perché nuovi utenti del treddy ......la battaglia tra short e long infinita......rispetto ai veterani shorter Jessica silvia crozza questi sono piccoli piccoli:D:D
 
Molti piccoli shorter sono dentro da oggi , facilmente riconoscibili perché nuovi utenti del treddy ......la battaglia tra short e long infinita......rispetto ai veterani shorter Jessica silvia crozza questi sono piccoli piccoli:D:D

Se per caso ti riferisci a me hai preso un granchio grosso: mai sciortato Trevi, anzi oggi come scommessa ne ho preso un pugno in chiusura di seduta confidando esclusivamente in un rimbalzo del "tuo nick" dead.:)
 
io sono dentro da tempo purtroppo, domani come la vedete ?
 
MARKET TALK: Trevi, MB vede aumento capitale

MILANO (MF-DJ)--Trevi Fin. cede il 18,84% a 1,116 euro. Mediobanca Securities conferma sul titolo la raccomandazione underperform e il prezzo obiettivo a 1 euro dichiarando che "i risultati del terzo trimestre 2016 sono andati oltre le nostre proiezioni piu'' pessimistiche". Alla luce della trimestrale e "della posizione di bilancio insostenibile, crediamo che un aumento di capitale resti l''unica opzione praticabile" per la societa'', proseguono gli esperti.

Non penso facciano un Adc a questi prezzi.
:no: mia opinione.
 
Se per caso ti riferisci a me hai preso un granchio grosso: mai sciortato Trevi, anzi oggi come scommessa ne ho preso un pugno in chiusura di seduta confidando esclusivamente in un rimbalzo del "tuo nick" dead.:)

Sbagliato ingresso deve ritestare i 1,02-1,03
 
Azienda gestita in maniera imbarazzante.
 
Non penso facciano un Adc a questi prezzi.
:no: mia opinione.

I prezzi non contano nulla. Se non rispettano covenant e le previsioni a breve sono buie,devono farlo.
Anche su BMPS si diceva la stessa cosa quando quotava 0,60. E anche su tanti altri titoli che devono fare abc solo per malagestio.
 
Indietro