Trevifin - Fatti !!! no! pugn...tte

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
....8600 pezzi a 5,25 e 32700 a 5,28 e sembrano tutti veri. Voglio proprio vedere se li tolgono
 
Con questa lettera e, soprattutto, con l'assenza di compratori, si può solo scendere.....e tutto tace...
 
Stanno accumulando a questi livelli?
 
possibile stiano accumulando. IMHO la risalita sarà lenta, ma a questi livelli bassa sembra stare scontando una contrazione degli utili molto molto forte, al di sopra delle stime già pessimistiche delle sim. Vedremo, l'importante è creare una base tra 5,1-5,5 da cui ripartire.
 
Buonasera,
segnalo per i compratori irruenti della prima acerba discesa,
come il sottoscritto, entrato in area 6,
ora misero ed attapirato,
che ho cercato via mail l'investor relator della società.

L'IR mi ha subito contattato telefonicamente dando prova di una prontezza e correttezza inaspettata: in pratica, a prescindere dalla consueta corsa degli analisti al taglio dei target, posso dire di confermare fiducia alla società.


mi aspetto una discesa ulteriore, ma sono tranquillo:
in fondo cosa chiediamo ad un investimento in borsa?

di avere il suo corso....

io darò 6 mesi a trevi fin

buona giornata
 
Buonasera,
segnalo per i compratori irruenti della prima acerba discesa,
come il sottoscritto, entrato in area 6,
ora misero ed attapirato,
che ho cercato via mail l'investor relator della società.

L'IR mi ha subito contattato telefonicamente dando prova di una prontezza e correttezza inaspettata: in pratica, a prescindere dalla consueta corsa degli analisti al taglio dei target, posso dire di confermare fiducia alla società.


mi aspetto una discesa ulteriore, ma sono tranquillo:
in fondo cosa chiediamo ad un investimento in borsa?

di avere il suo corso....

io darò 6 mesi a trevi fin

buona giornata

6 mesi per quale tuo target personale, se posso chiedere?
 
Buongiorno,
il mio target personale è limitato: 7,2

non escludo nemmeno però che se ci si dovesse dilungare e si arrivasse alla soglia del pareggio,
potrei orientarmi prima altrove

qualcosa però dovrebbe accadere alla presentazione della prossima trimestrale: i progetti traslati nel primo trim 2012 dalla fine del 2011 qualche contributo dovrebbero darlo

buona giornata
 
Buongiorno,
il mio target personale è limitato: 7,2

non escludo nemmeno però che se ci si dovesse dilungare e si arrivasse alla soglia del pareggio,
potrei orientarmi prima altrove

qualcosa però dovrebbe accadere alla presentazione della prossima trimestrale: i progetti traslati nel primo trim 2012 dalla fine del 2011 qualche contributo dovrebbero darlo

buona giornata

alla fin fine gli ordini porrtano lavoro

il lavoro... fatturato

il fatturato... puo portare anche utili o diminuzione dell'indebitamento

...
comunque sia
...

avere lavoro e prospettive lavorative che impegnano il futuro

è m olto meglio che non aver lavoro e tantomeno commesse che ti possano coprire per diverso tempo


...
anche io sono dentro poco sopra a 6 ....

se non è tra dieci giorni

forse sarà tra dieci mesi


ma un bel saltone in alto lo rifarà


OK!
 
Buongiorno,
il mio target personale è limitato: 7,2

non escludo nemmeno però che se ci si dovesse dilungare e si arrivasse alla soglia del pareggio,
potrei orientarmi prima altrove

qualcosa però dovrebbe accadere alla presentazione della prossima trimestrale: i progetti traslati nel primo trim 2012 dalla fine del 2011 qualche contributo dovrebbero darlo

buona giornata

anch'io ho 7 di target: posso aspettare pure fino a settembre, ma non dopo :yes:
 
...E' di qualche giorno fa ma e' incoraggiante...


Gli analisti di Kepler hanno iniziato la copertura sul titolo con un prezzo obiettivo di 7 euro e un giudizio “Hold” (mantenere).

:bye:
 
In portafolgio ho di tutto... bancari - industriali - energetici e li tengo con pazienza e sofferenza da ormai 2/3 anni..... ma niente fa peggio di TREVI..... e pensare che se avessi dovuto scommettere sul titolo che mi avrebbe dato meno delusioni era proprio LEI.
Più la guardo e più mi intristisco.... ogni tanto a questi livelli mi verrebbe volgia di ricomprarla....ma per fortuna il pensiero mi dura solo un secondo....
 
In portafolgio ho di tutto... bancari - industriali - energetici e li tengo con pazienza e sofferenza da ormai 2/3 anni..... ma niente fa peggio di TREVI..... e pensare che se avessi dovuto scommettere sul titolo che mi avrebbe dato meno delusioni era proprio LEI.
Più la guardo e più mi intristisco.... ogni tanto a questi livelli mi verrebbe volgia di ricomprarla....ma per fortuna il pensiero mi dura solo un secondo....

Come darti torto, io sono entrato qualche giorno fa sperando in un rimbalzo e invece nulla, una tristezza infinita. La cosa preoccupante è che dopo aver perso il 25% in tre giorni, non se la ca.ca nessuno e la società è sempre più silente.
 
Buonasera,
segnalo per i compratori irruenti della prima acerba discesa,
come il sottoscritto, entrato in area 6,
ora misero ed attapirato,
che ho cercato via mail l'investor relator della società.

L'IR mi ha subito contattato telefonicamente dando prova di una prontezza e correttezza inaspettata: in pratica, a prescindere dalla consueta corsa degli analisti al taglio dei target, posso dire di confermare fiducia alla società.


mi aspetto una discesa ulteriore, ma sono tranquillo:
in fondo cosa chiediamo ad un investimento in borsa?

di avere il suo corso....

io darò 6 mesi a trevi fin

buona giornata

ciao, gentilmente ci potresti fare un riassunto di ciò che ti ha detto l'IR? grazie mille
 
Buonasera,
segnalo per i compratori irruenti della prima acerba discesa,
come il sottoscritto, entrato in area 6,
ora misero ed attapirato,
che ho cercato via mail l'investor relator della società.

L'IR mi ha subito contattato telefonicamente dando prova di una prontezza e correttezza inaspettata: in pratica, a prescindere dalla consueta corsa degli analisti al taglio dei target, posso dire di confermare fiducia alla società.


mi aspetto una discesa ulteriore, ma sono tranquillo:
in fondo cosa chiediamo ad un investimento in borsa?

di avere il suo corso....

io darò 6 mesi a trevi fin

buona giornata

ciao! scusami, gentilmente ci potresti fare un tema di quello che ti hanno detto? Grazie;)
 
...fa proprio pena....indici alle stelle e nessuna reazione
 
giocano...

8ys7x1.png
 
...fa proprio pena....indici alle stelle e nessuna reazione

Questo "gioiello" è diventato il titolo peggiore del listino. Ma come è possibile non avere un minimo di reazione dopo un -25%?
 
....sempre più senza parole e non si riesce neppure ad uscire da sto cesso
 
calma ragazzi,calma.Io sono anni che entro ed esco da trevi e sempre in positivo(e a volte di parecchio).A sto giro siamo a livelli cruciali e se tiene (mi pare manchi un 8% al primo grosso supporto)e' capace di ripartire a razzo,come ha spessissimo fatto nel passato,naturalmente se il mercato tiene.Che per il momento tenga i 5 euro e' gia' una bella cosa per come si era messa la scorsa settimana.Se dovesse tenere io ricompro come ho sempre fatto in passato(con stop ben bene in canna ovviamente)Ricordatevi che come e' stata capace di fare un meno venti in un baleno e' capace di recuperarlo allo stesso modo.Vedremo comunque dove vuole andare.
 
calma ragazzi,calma.Io sono anni che entro ed esco da trevi e sempre in positivo(e a volte di parecchio).A sto giro siamo a livelli cruciali e se tiene (mi pare manchi un 8% al primo grosso supporto)e' capace di ripartire a razzo,come ha spessissimo fatto nel passato,naturalmente se il mercato tiene.Che per il momento tenga i 5 euro e' gia' una bella cosa per come si era messa la scorsa settimana.Se dovesse tenere io ricompro come ho sempre fatto in passato(con stop ben bene in canna ovviamente)Ricordatevi che come e' stata capace di fare un meno venti in un baleno e' capace di recuperarlo allo stesso modo.Vedremo comunque dove vuole andare.

Se non avessimo chiuso a + 3 oggi sai dove sarebbe andata Trevi?
 
Indietro