trevisan cometal

non siamo gli unici messi male visto che l'azienda ha distribuito ai dipendenti azioni ad un valore di 3,66....chi vuole uscire in perdita è libero di farlo,ma vi consiglio di guardare i sali/scendi del titolo degli ultimi 6mesi siamo nel range 2,14minimo_______3,45massimo certo le variabili sono tante e il periodo non è certo bello ,a me non resta altro che credere che sia l ultimo giro verso i minimi prima di andare a ritoccare i massimi in area 3,10/45..
saluti e baci
 
i volumi cosi alti però non li ho visti nelle passate discese...:mmmm:

aspetterò il 2009 .:wall:

:(
 
non siamo gli unici messi male visto che l'azienda ha distribuito ai dipendenti azioni ad un valore di 3,66....chi vuole uscire in perdita è libero di farlo,ma vi consiglio di guardare i sali/scendi del titolo degli ultimi 6mesi siamo nel range 2,14minimo_______3,45massimo certo le variabili sono tante e il periodo non è certo bello ,a me non resta altro che credere che sia l ultimo giro verso i minimi prima di andare a ritoccare i massimi in area 3,10/45..
saluti e baci

prezzo giusto per rientrare....occasioni sotto i 2,3
 
direi che almeno un rimbalzo a 2,37-2,40 dovrebbe essere alle porte
 
prezzo giusto per rientrare....occasioni sotto i 2,3

non consiglio di entrare ne di uscire ognuno è libero di far quel che vuole ma ho maturato la convinzione che su questo titolo presto arriveranno delle grosse novità ed il momento è di quelli buoni dato che il clamore è scemato e il valore per fare qualche aggiustamento azionario da parte degli azionisti è buonoOK!
ormai mi sento più sicuro con questo titolo che con un bot ,per quante ne ho viste negli ultimi 6mesi non per altro
 
bha io sto fuori... e sapete , l'ho detto perché.....certamente, non è pericoloso come
un mese fa, due mesi fa etc etc etc

unica ombra, sull'azione come spa, come industria,a me viene da quella frase, mezza
frase, con cui si affermava, la priorità per il 2008 di allineare il timing tra reparti....
.....per la gestione degli ordini e delle lavorazioni....ora ecco non vorrei, che prima della presentazione di un budget, buss. plan prossimo... ci sia , con questa occasione, come un rallentamento e suonasse come warning profit.... PERò RIPETO UNICO TIMORE, in generale e in sostanza .

Invece operativamente, ridico, troppi traders sul titolo... non mi fido !

ciao da bimbosperduto
 
avranno anche finito di vendere e che cazz...
 
sotto 2,14 mi sa che scatttano un po di stop. forse voglio questo :confused:
 
c' è puzza di delisting oltre che di merd alla francese, che facciamo? sono tentato di fuggire con i miei 10000 pezzi però manderei il titolo sotto 2 euro. SCRIVIAMO ALLA PROPRIETA' che sostengano il titolo altrimenti, se non lo fanno, diventa palese che SONO LORO I RESPONSABILI di questo schifo.
 
ne ho 10000 a 4,20 che faccio esco? o rimango nella!!!!!!!!!!!!!! grazie
 
c' è puzza di delisting oltre che di merd alla francese, che facciamo? sono tentato di fuggire con i miei 10000 pezzi però manderei il titolo sotto 2 euro. SCRIVIAMO ALLA PROPRIETA' che sostengano il titolo altrimenti, se non lo fanno, diventa palese che SONO LORO I RESPONSABILI di questo schifo.

ne ho 10000 a 4,20 che faccio esco? o rimango nella!!!!!!!!!!!!!! grazie

Se volete io vi aspetto a 2,07 con i miei 10.000.:censored:
 
Rame e alluminio sono i due mercati con i migliori potenziali di upside. E' l'opinione espressa in un outlook sui metalli di base dagli analisti di Barclays Capital, che per l'ultimo trimestre del 2008 prevedono un prezzo medio del rame di 9mila dollari per tonnellata e di 4mila dollari a tonnellata per l'alluminio. Per gli analisti il mercato globale dell'alluminio andrà in deficit durante la seconda metà del 2008, un deficit visto in ulteriore allargamento nel 2009, quando i prezzi medi dovrebbero attestarsi sui 4500 dollari a tonnellata
 
Indietro