Triboo boooom

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi aspettavo che spaccasse anche oggi...come la vedete?

Oggi si è scaricata, auguriamoci che lo spurgo non continui, perchè se dovesse persistere ci ritroviamo pieni di m.e.r..
E vedete di ricordare che "una rondine e non fa primavera"
 
Quotate finanzaonline in borsa mettendoci anche la pubblicità..... Così si decolla verso quotazioni migliori...
 
Quotate finanzaonline in borsa mettendoci anche la pubblicità..... Così si decolla verso quotazioni migliori...

Adesso ho capito perché scrivi sempre capitalizzazione e ricavi confrontandoli con Giglio, credi che spammando qua e là puoi influenzare la borsa?
E chi sei Warren Buffet? :D
 
Adesso ho capito perché scrivi sempre capitalizzazione e ricavi confrontandoli con Giglio, credi che spammando qua e là puoi influenzare la borsa?
E chi sei Warren Buffet? :D

Sono più giovane e più povero..... Tu da dove sbuchi fuori? Non ho mai letto nulla di te.... Primo nick ergo novizio o avevi altri nick?
 
Va beh nel forum investing un utente dice che solo dopo 2 euro diventa rialzista e si potrà puntare ai 4 euro.. :D
 
Giglio capitalizzazione 48 è ricavi 67......triboo capitalizzazione 31 è ricavi 75...
 
Monti continua a fare interviste, pensasse a lavorare per Triboo con tutto quello che guadagna e visti i pessimi risultati.
 
Peccato che ultimamente ne sparano tante a vuoto, nell'effetto immediato intendo: qualche settimana fa sarebbe stata già sospesa.

La sottocapitalizzazione è però evidente, qui e su altri titoli di cui hanno parlato, ad esempio orsero...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro