Triboo boooom

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per ora mi sembra si balli tra 1,30 e 1,33...: come per tutte le società del settore fondamentali sono le partnership !
chiaro è che se dovessero concludere una qualche operazione importante perché no anche 4?? A quanto era stata quotata ?

Importante per ora sembra che la discesa sia finita e ci sia in atto un tentativo di risalita. Vedremo, certo è che opera in un settore in forte cambiamento e sviluppo: ES.
"Microsoft pronta all'acquisizione di Nuance. Dopo le indiscrezioni che si sono rincorse nelle ultime ore, le due società hanno annunciato di avere raggiunto un accordo definitivo in base al quale Microsoft acquisirà Nuance per 56 dollari per azione. Si tratta di un valore che implica un premio del 23% sul prezzo di chiusura di Nuance di venerdì 9 aprile, in una transazione interamente in contanti del valore di 19,7 miliardi di dollari (compreso il debito netto di Nuance). Mark Benjamin rimarrà il ceo di Nuance, riportando a Scott Guthrie, vicepresidente esecutivo dell'area Cloud & AI di Microsoft. La transazione dovrebbe chiudersi entro quest'anno.
Nuance, quotata al Nasdaq, è una società attiva nell’ambito della tecnologia vocale e dell'intelligenza artificiale.".

E bravo belpier,discesa finita?
Eccoti un bel - 4,53, preparatevi al ritraccio.
Succede sempre così, rialzo di un paio di decimi, e subito compaiono personaggi strani che ne sparano una più grossa dell'altra.
 
Ultima modifica:
E bravo belpier,discesa finita?
Eccoti un bel - 4,53, preparatevi al ritraccio.
Succede sempre così, rialzo di un paio di decimi, e subito compaiono personaggi strani che ne sparano una più grossa dell'altra.

Bravo hai ragione anche tu i soliti personaggi pronti a criticare i new entry !
Chiediti piuttosto perchè ho avuto fretta di entrare, anticipando forse l'ingresso !
Forse perchè ho il "presentimento" che a breve questa si riporta sui 2,0 !
i centesimi non mi interessano :D

Guarda i volumi !!! se volessi, io che sono un poveraccio te la sparo sui 1,40 con un ordine al meglio !

chiaro che è un titolo fatto così, ma lo sarà anche quando decolla: io sono presente.
 

La cosa che mi ha sempre attirato di queste società della new economy è proprio la loro capacità o potenzialità di insinuarsi in tutti i settori economici : chiaro è che se pretendi di fare concorrenza in Cina alla Banca centrale forse vieni ostacolato, ma se ti unisci a loro e ti accontenti di una percentuale forse ottieni risultati impensabili.

La nostra tribù potrebbe allearsi con vari operatori economici e crescere davvero tanto.
 
La cosa che mi ha sempre attirato di queste società della new economy è proprio la loro capacità o potenzialità di insinuarsi in tutti i settori economici : chiaro è che se pretendi di fare concorrenza in Cina alla Banca centrale forse vieni ostacolato, ma se ti unisci a loro e ti accontenti di una percentuale forse ottieni risultati impensabili.

La nostra tribù potrebbe allearsi con vari operatori economici e crescere davvero tanto.

Mah anche in questo titolo confido I'm una opa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro