Triboo, vali molto di più...

Non ho capito bene i costi dove sono aumentati...... Affitti nuove sedi?
I costi in realtà non sono aumentati infatti il margine Ebitda 2022 (13% circa, poco sotto quello del 2021) rimane buono. Il problema, per quel che ne capisco, sta nelle voci Ammortamenti e Svalutazioni che sia nel 2022 che nel 2021 erodono gran parte dell'Ebitda e infatti il margine Ebit precipita a poco più del 2% sia nel 2022 che nel 2021 e poi oneri finanziari e imposte fanno il resto. La speranza è che queste due voci siano in esaurimento nei prossimi esercizi e non erodano in maniera così forte l'Ebitda.
 
c'è chi non ha detto che non è stato centrato il piano

ma che con i dati del 3q e la view sul 4 al momento della diffusione non si spiega il risultato
quindi comunicazione tutto meno che trasparente
da cui nasce perdita di fiducia ...
e perdità di credibilità sugli obbiettivi futuri
Però sugli obiettivi attuali già raggiunti siamo a prezzi ridicoli, e andrebbe ammesso anche questo.
 
I costi in realtà non sono aumentati infatti il margine Ebitda 2022 (13% circa, poco sotto quello del 2021) rimane buono. Il problema, per quel che ne capisco, sta nelle voci Ammortamenti e Svalutazioni che sia nel 2022 che nel 2021 erodono gran parte dell'Ebitda e infatti il margine Ebit precipita a poco più del 2% sia nel 2022 che nel 2021 e poi oneri finanziari e imposte fanno il resto. La speranza è che queste due voci siano in esaurimento nei prossimi esercizi e non erodano in maniera così forte l'Ebitda.
Corno è un bocconiano, anche monti ha un buon cv.... Speriamo bene.... Sul forum investing un utente parla di adc ma francamente non ne vedo la necessità...
 
Speriamo che non sia come ced, la continuano a svalutare per tenere basso il titolo...
 
mi sembra che si trovi ai suoi minimi storici....sul titolo leggo i contributi di utenti che ho apprezzato in possato (vedi Top e Skywalker), ma il grafico è proprio bruttino....



 
mi sembra che si trovi ai suoi minimi storici....sul titolo leggo i contributi di utenti che ho apprezzato in possato (vedi Top e Skywalker), ma il grafico è proprio bruttino....



Siamo ai minimi assoluti ok il piano non è stato rispettato ma siamo a 25 mln di capitalizzazione con 12 mpn di ebitda e 100 ricavi.. Assurdo..
 
Io spero che ip titolo abbia visto i minimi e che risalga....
 
Indietro