Tron...che ne pensate?

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Domanda stupida : io ormai ho smesso di tredare su Tron da circa 2 mesi, ma ho ancora tutto su binance , a questo punto mi consigliate di switchare sul portafoglio ufficiale ?
 
Domanda stupida : io ormai ho smesso di tredare su Tron da circa 2 mesi, ma ho ancora tutto su binance , a questo punto mi consigliate di switchare sul portafoglio ufficiale ?

Partendo dal presupporto che non è mai bene lasciarli fermi su un exchange se non per fare trading (per questioni di sicurezza), dipende anche da quanti TRX hai..
Se ne hai una discreta quantità allora ti conviene portarteli sul tuo wallet privato e congelarli così da incrementare i tuoi TRX posseduti votando un delegato ;)
 
Partendo dal presupporto che non è mai bene lasciarli fermi su un exchange se non per fare trading (per questioni di sicurezza), dipende anche da quanti TRX hai..
Se ne hai una discreta quantità allora ti conviene portarteli sul tuo wallet privato e congelarli così da incrementare i tuoi TRX posseduti votando un delegato ;)

Grazie del consiglio, top! Si infatti fino a circa metà ottobre li avevo su binance e tredavo un po' sugli alti/bassi, ora sono completamente fermo....Li porterò sul wallet privato come mi consigli tu. ^^
 
Qualcuno sta usando goc? Non avete notato nulla di anomalo nelle transazioni?
 
Ma per tradare i SEED che non sono più su DEX? Come si fa? :confused:
 
C'è stato, manco una settimana fa, un aggiornamento sul wallet per iOS , che permette di tradare direttamente sul wallet i vari token.
Molto comodo, almeno si evitano i vari trasferimenti tra wallet - exchange - wallet.
 
Scusate la domanda certamente da ingenuo, ma i TERC di Tron-Europe dove vengono accreditati?
Nella dashboard non vedo uno spazio apposito, come per Energy e Tron Power.
Lo chiedo perchè ho notato che ora danno il 600% :D :clap: di rewards proprio in TERC, o almeno così risulta da Token Goodies - TRX Voting Rewards Calculator
 
Scusate la domanda certamente da ingenuo, ma i TERC di Tron-Europe dove vengono accreditati?
Nella dashboard non vedo uno spazio apposito, come per Energy e Tron Power.
Lo chiedo perchè ho notato che ora danno il 600% :D :clap: di rewards proprio in TERC, o almeno così risulta da Token Goodies - TRX Voting Rewards Calculator

Un po' più in basso nella pagina trovi una sezione denominata Tokens, li trovi li. Una volta che ce li hai accreditato, puoi poi convertirli in TRX tramite il dex interno al Tronscan.
 
Un po' più in basso nella pagina trovi una sezione denominata Tokens, li trovi li. Una volta che ce li hai accreditato, puoi poi convertirli in TRX tramite il dex interno al Tronscan.

Mmh, non vedo nulla.....
Cioè, nella sezione che dici, trovo di default selezionato "TRC10 TOKEN" con diversi nomi ed a fianco i relativi saldi, mentre in TRC20 TOKEN non compare nulla.
Tra i nomi che compaiono in TRC10 TOKEN, c'è pure "TRONEuropeRewardCoin" (se ci clicco, compare tutta una serie di info) con saldo, nel mio caso, di 172. Sarebbero questi i miei TERC? Mi pare strano....

Ancora più in basso, vedo la sezione "Transazioni".

Boh.....:confused:
 
Mmh, non vedo nulla.....
Cioè, nella sezione che dici, trovo di default selezionato "TRC10 TOKEN" con diversi nomi ed a fianco i relativi saldi, mentre in TRC20 TOKEN non compare nulla.
Tra i nomi che compaiono in TRC10 TOKEN, c'è pure "TRONEuropeRewardCoin" (se ci clicco, compare tutta una serie di info) con saldo, nel mio caso, di 172. Sarebbero questi i miei TERC? Mi pare strano....

Ancora più in basso, vedo la sezione "Transazioni".

Boh.....:confused:

Si, i TERC sono proprio i TRONEuropeRewardCoin
 
Si, i TERC sono proprio i TRONEuropeRewardCoin

Sì, lo so che i TERC sono i TRONEuropeRewardCoin.
La mia domanda era dove visualizzare i miei TERC "personali", che potrò poi utilizzare come meglio credo.
Sono proprio riportati nel saldo, di fianco?

Nella sezione Token, vedo anche altre sigle:

REcoin con saldo 833
TRONONE con saldo 14
WIN con saldo 4.501
CommunityNodeToken con saldo 599
etc. etc. etc.

Quindi............??:confused::mmmm:
 
Sì, lo so che i TERC sono i TRONEuropeRewardCoin.
La mia domanda era dove visualizzare i miei TERC "personali", che potrò poi utilizzare come meglio credo.
Sono proprio riportati nel saldo, di fianco?

Nella sezione Token, vedo anche altre sigle:

REcoin con saldo 833
TRONONE con saldo 14
WIN con saldo 4.501
CommunityNodeToken con saldo 599
etc. etc. etc.

Quindi............??:confused::mmmm:

Quei numeri a fianco dei nomi sono la tua quantità personale di token di quel tipo.
Se ad esempio vai su DEX in alto, poi selezioni il token TERC, nei dati di vendita vedrai la quantità massima di token che puoi vendere e quella corrisponde al numero che vedi nella home del tuo portafoglio
 
Perché gli hai spostati ?
I SEED sono quelli che per ora rendono di più di tutti, nonostante ora siano scesi a 5:1.
 
Comunque ottima giornata verde per tutte le crypto. Fossero tutti i giorni cosi :D
 
Quanti TERC ricevi?
Comunque domani mattina, dopo che mi arrivano i soliti SEED, provo a cambiare voto pure io.

Beh il calcolo è semplice... mettiamo che ho 30000 TRX:
42,26 TERC al giorno -> 42,26 * 0,2431 = 10,2734 TRX
1,95 SEED al giorno -> 1,95 * 5 = 9,75 TRX

Fino a ieri la differenza era ancora maggiore e in favore di TERC per il cambio.. ora siamo quasi alla parità
 
Indietro