Tron...che ne pensate?

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
secondo voi va la pena di entrare in tron ora con sti prezzi?
 
Se ragioni in ottica lungo termine... sicuramente si a meno che non caschi tutto il palco per non si sa quale motivo.
Nessuno conosce il futuro e in questo ramo è inutile fare previsioni.. Se credi nel progetto allora non hai dubbi se entrare o meno ;)
 
secondo voi va la pena di entrare in tron ora con sti prezzi?

Io credo molto al progetto.
Ne avevo inizialmente 10.000. Ne ho comprati altri 20.000 a 200 euro quando il prezzo si era abbassato a 0.01 ( anzi mi ricordo di essere riuscito a comprarli quando stavano nei 0.009 ).
Facendo un po' di investimenti sono riuscito a portarli a 40.000 e penso di fermarmi qua.

Non ne avessi cosi tanti credo che ne comprerei considerando che il prezzo è molto basso per una moneta che in top10.
 
Ogni investimento è un rischio e lo sappiamo tutti. Che Tron riesca dove poi tanti magari falliscono, al solito, dipende da tanti fattori.

Il progetto va avanti.

Lato Tron Europe :D, si è salito parecchio come SR questo anche perché il pagamento in TERC è fra i più alti e viene utilizzato per acquistare btt o trx direttamente :rolleyes:.anche qui i progetti vanno avanti ed è allo studio un sistema di reward per chi detiene i TERC :yes: in modo da far salire il loro valore :o
Per alcuni progetti comunque il rapporto trx:terc è stato fissato 1:1 proprio per agevolare l'uso del token.

Btw, aggiornamenti da parte di Tron Europe:

We haven’t announced much the last days, but this does not mean that we are not active.
We installed 2 servers this month. One of them is used as full node for Rewards distribution.
On the other server we are building a Database with all details of the blockchain.
With help of the database we will be independent from other apis in future. One thing we will do when it is ready, is rewarding holders of TERC like voters.
We are preparing 3 amazing projects for TRON Europe origins at the moment. A little more time needed, but its coming👍🏽
Besides this we are working on a big update for our DExchange.

Vote for Decentralisation‼️
@Tronfoundation @justinsuntron #TRX #TRON #BuildInfrastructure #TronSR $TRX $TRON #TERC #TRONEuropeRewardCoin


Twitter
 
In arrivo upgrade :)

#TRON will launch 3.5 hard fork upgrade on 2/28. New Features: 1. multi-sig and acct mng, institution ready 2. Dynamic energy adjustment to real-time network performance 3. 50% up performance & res usage 4. Better VM safety, events server for Dapps. Go! #TRX $TRX
 
Bene bene!
Continuano gli sviluppi e i miglioramenti :bow:
 
Mi dispiace che sia sceso di due posti nella top ten.
Diciamo che nell'ultima settimana-10 giorni non ha particolarmente brillato sotto il punto di vista del mercato.
 
Una domanda un po' strana. Oggi ho ricevuto quasi 1000 trx da un indirizzo. Sapete dirmi il motivo? è un airdrop?
 
Forka o ne lancia una nuova?

Per come l'ho capita io sembra migrerà tutto su blockchiain TRX... questo vorrebbe dire credo creare una nuova cripto e dismettere la vecchia.
Se così fosse i volumi e gli utenti su blockchain Tron crescerebbero di parecchio
 
Tron (TRX ) Recognized as the Most Popular Digital Asset of the Week

Oggi controllo i miei voti e noto che sono stati staccati da SR-TRON-Europe.. Rivotati con tutto il capitale come sempre.
Chiedo all'insider del forum (Diogene Sinopeo): stanno presentando qualche novità che li vedo salire nel ranking dei delegati più votati?

Ho notato il gioco GameOfTrons che stanno realizzando..: TRONeurope-ORIGINS
Per chi ne sa di più, ha senso investirci su come fatto per DEX? I tocken saranno poi scambiabili sugli exchange?
 
Ultima modifica:
Mi sono stati accreditati sul wallet delle unità di Venapi.
Qualcuno sa dirmi dove e se posso scambiarli in TRX?
 
okkio a btt perche' appena aggiornano con qualche news (pare in arrivo a breve come da programma) si fa il x2...

senza impegno :D
 
Ma voi avete ricevuto tutti i BTT questo round???!
Rispetto a febbraio, ed avendo quasi raddoppiato i TRX su Tronscan, ho ricevuto pochissimi BTT come rewards...........
E' calato drasticamente il rapporto BTT/TRX, oltrechè la fornitura (da circa 11mld a 990mln)?
 
Indietro