Tronchetti provera, ma chi è davvero?

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

in genere alle donne piacciono gli uomini di successo e ricchi...non hanno tutti i torti, io che preferisco di gran lunga le donne agli uomini, penso che tra un uomo ******* e ******** povero sia meglio buttarsi almeno su quello che con le stesse "qualità" abbia soldi e successo...poi chi se ne frega...alle mortacce loro figh.e mign.otte

dal tuo avatar sembra ke anke tu vai fortissimo con le pulzelle..
 
Perchè le stesse domande non vengono fatte sugli Agnelli?
Tronchetti, non è un incapace.
E' fedele ad un metodo finanziario, quello degli Agnelli.
 
Tronchetti provera, ma chi è davvero?

è uno che ha più soldi di voi :D:p
 
hai un bel coraggio

grazie ai tuoi post chissà quanti ne hai incastrati a 6€......

:no::no::no:

non e' vero, il dottore e' una persona seria:yes::yes:

ha solo fatto analisi fondamentale, non ha mai pompato ed e' stato anche short sul titolo, credimi e' una persona molto seria:yes::bye:
 
Un Virus oppure se posso darne 2

il Madoff de noaltri +o-

Sinceramente mi preoccupa pure ora che è entrato in MEDIOBANDA

ciao
 
Benetton non preoccupa mai nessuno? :cool:

fino a quando non fa sparire le autostrade no ;)

ma volatilizzare 9 miliardi di patrimonio immobiliare Telecom con la collusione dei politicanti 2° me è cosa ben diversa.. :yes:

pure lui non merita la mia stima senz'altro... neanche Gilberto :cool:

chiaro no :D
 
Ha venduto Prysmian per 1,2 miliardi a GS ...... la quale ha quotato PRY 2 anni dopo a 2,7 miliardi :mmmm:

Fenomeno ?
 
per me tronky o momtezemolo o benetton,ligresti ,de benedetti etc etc sono persone senza lavoro :hanno solo la capacità "diplomatica".
e sembrano invincibili...
 
per me tronky o momtezemolo o benetton,ligresti ,de benedetti etc etc sono persone senza lavoro :hanno solo la capacità "diplomatica".
e sembrano invincibili...

se ci fosse un ipotetico "AlGore" che andasse in giro a spiegare al mondo dei lavoratori cosa sono le Spa e il sistema finanziario vedi come stringono le chiappe..
ma in moltissimi non sanno nulla..e puntualmente vanno a fare i regali di Natale nei grandi centri commerciali :rolleyes::D
 
Indietro