TRY - IMI 2016 7,40% IT0004918410 e BEI 2016 7,25% XS0580501210 ‎- Tomo IV

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Allegati

  • TRY.jpg
    TRY.jpg
    75,4 KB · Visite: 20
Bei movimenti oggi....

Macchinette e MM a lavoro sia in lettera che in denaro....

Grazie di esistere...

Saluti
 
Incrementata la 9.25 che volumi.....

Saluti

N. contratti 5:eek::eek::eek::eek:
 
2KK in acquisto...

Stanno uscendo pazzi.... Ih Ih iH
 
Sto avendo la sindrome del BUY.....

AIUTOOOOOOO

Grazie di esistere MM:bow::bow::bow::bow:

Ragazzi con oggi spero di aver terminato gli acquisti sulle TRY:D

























































FORSE
 
Bers: Turchia Meglio Del Previsto, Cresce Grazie A Export
di Asca

18/09/2014 10:16

Il Pil nel 2014 aumentera' del 3 per cento (ASCA) - Roma, 18 set 2014 - La Banca europea per la ricostruzione e lo sviluppo (Bers) ha rivisto al rialzo la stima di crescita della Turchia per il 2014, dopo una performance migliore del previsto che e' stata sospinta in particolare dalle esportazioni e dalla riduzione dei tassi d'interesse da parte della banca centrale. La Bers prevede una crescita del 3 per cento per il 2014. Nel precedente rapporto di maggio, l'istituzione finanziaria prevedeva un aumento del Pil del 2,5 per cento. Per il 2015, invece, la previsione resta di una crescita del 3,2 per cento. L'ultimo rapporto economico della Bers avvertiva che la crescita turca, basata sull'export, avrebbe potuto subire un rallentamento a causa delle accresciute tensioni in Iraq, che e' il secondo partner per l'export turco, e per la crescita poco incisiva nell'Unione europea. Bers, inoltre, avverte che il ciclo espansivo di politica monetaria da parte della Banca centrale dovrebbe continuare con prudenza, visto l'andamento dell'inflazione, che a luglio era al 9,5 per cento rispetto a un target fissato al 5 per cento.
 
Non appena i MM finiscono il loro lavoro si schizza....

Saluti
 
Un bel balletto stamattina e negli ultimi giorni... :) Io sono gia' full di try mi accontento
 
incrementato la 5,25
penso di fermarmi ho sia la 9,25 che questa















forse:D
 
Sulle BEI in Try ritorno in grande stile dei MM in denaro.... vediamo come butta

Ciao Saverio, posso chiederti una curiosità sui book e gli MM , perchè si posizionano con 1mln in denaro e 1mln in lettera con uno spread minimo ad esempio come stamani sulla 925 ? Se è lo stesso operatore non rischia di bloccare il titolo ? E facendo cosi come guadagnano ?
Saluti e bella analisi il post precedente.
sei sempre esclicativo del panorama !
Saluti a tutti
 
Tentativo in corso di far scaricare le "vecchiette".... guai a chi abbocca
 
Ciao Saverio, posso chiederti una curiosità sui book e gli MM , perchè si posizionano con 1mln in denaro e 1mln in lettera con uno spread minimo ad esempio come stamani sulla 925 ? Se è lo stesso operatore non rischia di bloccare il titolo ? E facendo cosi come guadagnano ?
Saluti e bella analisi il post precedente.
sei sempre esclicativo del panorama !
Saluti a tutti

Compra sugli scarichi in denaro e vende qualche tick sopra sugli acquisti sulla lettera

Saluti
 
domanda veloce

ciao ragazzi,
stavo pensando di prendere altre 6k try....
siccome ho già le seguenti (si veda immagine)
ai Prezzi odierni quale di queste ha rendimento maggiore?? (non riesco a saperlo da youbanking) cioè dovendo buttare altre 6k try voi dove puntereste?
Grazie....non capisco perche stanno sbagasciando così...
 

Allegati

  • Schermata 2014-09-18 alle 15.41.25.png
    Schermata 2014-09-18 alle 15.41.25.png
    10 KB · Visite: 163
Aggiorniamo...

:D
 

Allegati

  • IceBond 2.19.pdf
    232,6 KB · Visite: 116
ciao ragazzi,
stavo pensando di prendere altre 6k try....
siccome ho già le seguenti (si veda immagine)
ai Prezzi odierni quale di queste ha rendimento maggiore?? (non riesco a saperlo da youbanking) cioè dovendo buttare altre 6k try voi dove puntereste?
Grazie....non capisco perche stanno sbagasciando così...

Colpa del decennale USA che è salito a 2,63
 
Indietro