TRY - IMI 2016 7,40% IT0004918410 e BEI 2016 7,25% XS0580501210 ‎- Tomo IV

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Ora 2,64, se guardo cross e rendimento USA stanno vendendo dall'estero

SI ma è una ******* dato che i dati reali cantieri in testa fanno impressione...

Altro che aumento tassi questi se continuano così un altro qe devono fare.

Saluti
 
SI ma è una ******* dato che i dati reali cantieri in testa fanno impressione...

Altro che aumento tassi questi se continuano così un altro qe devono fare.

Saluti

E' la stessa cosa che ho pensato io ieri vedendo i dati sull'inflazione USA.
 
Colpa del decennale USA che è salito a 2,63

e a questo punto bisognerebbe capire perchè sbagascia anche il decennale USA...

sarà per via di Draghi che spaccia caramelle stantìe con estrema flemma e parsimonia a bambini che nemmeno le vogliono?
le prendono lo stesso per non far dispiacere allo zio vecchio
poi girano l'angolo e come al solito vanno a comprarsi cocaina per tirarsi su ed eroina per calmarsi un po' :o

EDIT: sento ora i SI in vantaggio di 4 punti edit2: cercato notizie non ne trovo: potrei averele allucinazioni io oppure la giornalista Rai news ha detto una castroneria, chessò, invertendo il dato...
 
Ultima modifica:
accreditata la cedola della BEI 2021 8,75%...ma webank mi ha applicato un cambio di 2,90!:wall:
 
e a questo punto bisognerebbe capire perchè sbagascia anche il decennale USA...

sarà per via di Draghi che spaccia caramelle stantìe con estrema flemma e parsimonia a bambini che nemmeno le vogliono?
le prendono lo stesso per non far dispiacere allo zio vecchio
poi girano l'angolo e come al solito vanno a comprarsi cocaina per tirarsi su ed eroina per calmarsi un po' :o

EDIT: sento ora i SI in vantaggio di 4 punti edit2: cercato notizie non ne trovo: potrei averele allucinazioni io oppure la giornalista Rai news ha detto una castroneria, chessò, invertendo il dato...

Se vincono i si la scozia va in default nel giro di pochi anni imho
 
No che poi devo acquistare pure un po' di quella ciofeca...
 
Ha vinto il no per 4 punti come previsto.
Io un default della scozia non lo vedevo possibile. Imho.
il motivo principale della secessione erano le enormi ricchezze energetiche scozzrsi.
Ha i giacimenti petroliferi maggiori di tutta europa e anche molto gas.
Un "venezuela" europeo senza maduro ;-p
saluti a tutti
 
Oggi il MM non ha voglia di fare sconti

Saverio, ci lasciano fuori dalla festa....quand'è che si fa sul serio. Quando il dollaro si stabilizza come potenza monetaria. Aspettiamo dati più favorevoli dalla america....del tipo, rialzo dei tassi.
O non c'entra un piffero!
 
Saverio, ci lasciano fuori dalla festa....quand'è che si fa sul serio. Quando il dollaro si stabilizza come potenza monetaria. Aspettiamo dati più favorevoli dalla america....del tipo, rialzo dei tassi.
O non c'entra un piffero!

Ingordo, pensa al tasso al quale stai cedolando
 
Indietro