TRY - Lira Turca

5.6

Ormai impossibile bloccare l emorragia?

Si vede vogliono portare il popolo alle elezioni in piena crisi valutaria in modo non scelgano il baffo

A questo punto c è solo da sperare al miracolo che si levi in un modo o nell altro fuori dai ball
 
Ti ho scritto in privato (altrimenti il Moderatore avrebbe cancellato il mio messaggio per rispetto dei ragazzini.....sensibili...)!

visto che continui con la solfa vorrei sapere a quale moderatore ti riferisci e a quale messaggio ....
 
Ti scrivo in privato e ti trasmetto il messaggio del moderatore.

visto ...
ma discussione e moderatore non riguardavano la sezione forex ... ti pregherei di evitare quindi in questa sezione ulteriori polemiche
grazie
 
Guarda che la Società che dicevo io e regolamentata e registrata alla Consob. Sono Italiani che hanno avuto la brillante idea di lasciare questa ***** di nazione e aprire la sede legale nel paradiso fiscale di Cipro. Gente intelligente...

su Cipro la mia idea te l'ho detta: io non sono disposto a prestare i soldi ai turchi, figuriamoci ai ciprioti. Probabilmente hai ragione tu su Cipro, ma non ci tengo a constatarlo.
Riguardo a Fineco sono d'accordo OK!
 
Il problema è genetico, il Regolamento e perfetto, e l'uso e/o l'applicazione che ne viene fatta in modo distorto.
Nel mio caso non vi era alcuna violazione del Regolamento.
Non voglio polemizzare, però vado in bestia se qualcuno cerca di mettermi il bavaglio in bocca, e non posso accettare nemmeno che mi si venga a dire che devo fare attenzione a come parlo, perché il Forum e frequentata da gente inesperta.......!!!
Potremmo ragionare ore, non sono i regolamenti e/o le Leggi ad essere sbagliate e l'uso distorto che ne viene fatto a livello personale.

il tuo post rimosso dalla sezione forex il 4 maggio violava il regolamento di sezione che ti invito a leggere

ATTENZIONE - alcune semplici regole - rev. 20.12.2015
 
Il problema è genetico, il Regolamento e perfetto, e l'uso e/o l'applicazione che ne viene fatta in modo distorto.
Nel mio caso non vi era alcuna violazione del Regolamento.
Non voglio polemizzare, però vado in bestia se qualcuno cerca di mettermi il bavaglio in bocca, e non posso accettare nemmeno che mi si venga a dire che devo fare attenzione a come parlo, perché il Forum e frequentata da gente inesperta.......!!!
Potremmo ragionare ore, non sono i regolamenti e/o le Leggi ad essere sbagliate e l'uso distorto che ne viene fatto a livello personale.

ti ripeto per l'ultima volta
se le tue rimostranze riguardano altra sezione ti invito a chiarire direttamente con il moderatore di quella sezione senza polemizzare in questa

se invece le tue rimostranze riguardano la rimozione del tuo post del 4 maggio in questa sezione ti invito a rileggere di nuovo attentamente le regole di sezione, la violazione c'era ed anche evidente e comporterebbe il ban immediato

grazie
 
Vedi i risultati della durezza a che portano ? Sono 5 giorni che non scrive più nessuno.
Nei Forum gli sceriffi non sono molto amati………..
Questo ti dovrebbe far riflettere.

ti ripeto per l'ultima volta
se le tue rimostranze riguardano altra sezione ti invito a chiarire direttamente con il moderatore di quella sezione senza polemizzare in questa

se invece le tue rimostranze riguardano la rimozione del tuo post del 4 maggio in questa sezione ti invito a rileggere di nuovo attentamente le regole di sezione, la violazione c'era ed anche evidente e comporterebbe il ban immediato

grazie
 
Uscito flat a 5.18 e me la rido.a rivederla a 5.4

Aspetto che quel pazzo del baffo la porti a 6 poi forse un po la ricompro...anche se mi sembra l andamento del pesos argentino...se solo il pil scende...
 
Uscito flat a 5.18 e me la rido.a rivederla a 5.4

Aspetto che quel pazzo del baffo la porti a 6 poi forse un po la ricompro...anche se mi sembra l andamento del pesos argentino...se solo il pil scende...

questo mese pagano il 15% suı depositi in turchıa e ogni pensionato ha ricevuto1.000 tl extra sul conto:D ıl voto di scambıo qui nn esiste:D
 
..

Oggi stanno scommettendo sulla Lira Turca .. ?

Migliora molto sia sull' euro ..ma..soprattutto

...sul Dollaro ..!!



.
 
Con la rielezione del baffo la try è finita per me...

Assolutamente da evitare anche a 5.5, devo capire come fare a shortarla o meglio assistero in poltrona al suo sfascio che temo avverrà
 
Con la rielezione del baffo la try è finita per me...

Assolutamente da evitare anche a 5.5, devo capire come fare a shortarla o meglio assistero in poltrona al suo sfascio che temo avverrà

mah ... shortarla pagando il 17 per cento di interessi ??? Se l'inflazione non sale piu' di quella che c'è adesso non ha senso che la lira turca perda tanto.Che perda è sicuro ma non ci giurerei che crolli
 
Con la rielezione del baffo la try è finita per me...

Assolutamente da evitare anche a 5.5, devo capire come fare a shortarla o meglio assistero in poltrona al suo sfascio che temo avverrà


prova con questo ceritficato NL0012669832
 
il grafo mensile è impietoso. A questo punto pare inevitabile che torni a coprire l'upper shadow fino a 5.78. Anche io sto cercando di capire quale possa essere un punto di ingresso short di una certa stabilità, ma forse serve il panico prima: tipo la classica giornata da -5, magari in area 6.2 :mmmm:
per ora, solo osservazione.
 
Concordo. Non sembra esserci mai fine al tracollo della try
 
Dai quasi a 6

Come me la rido ad essere riuscito ad uscire al pelo a 5.25 e vedere crollare tutto

Il cambio chissa dove finirà...attendo con pazienza la notizia che il baffo è solo un ricordo per stappare lo spumante anche se non ho try
 
incredibile..... io alla fine non ho trovato nessuna piattaforma affidabile per scommettere sul ribasso e nemmeno con fineco mi fido tanto.... troppi fronzoli, son stato fermo... peccato
 
Indietro