TRY THREAD UNICO IMI 2016 7,40% IT0004918410 BEI 2016 7,25% XS0580501210 ‎- Tomo IX

Salve a tutti
Sapete cosa ha detto la yellen?
 
ciao,

non sono d'accordo prima o poi vai in gain:)


no, stai mischiando mele con pere; il rendimento è una costante mentre la svalutazione è una variabile (che può assumere qualsiasi valore).. puoi anche non uscire mai dall'incastro, basta che la svalutazione superi la sommatoria delle cedole da qui a scadenza
 
no, stai mischiando mele con pere; il rendimento è una costante mentre la svalutazione è una variabile (che può assumere qualsiasi valore).. puoi anche non uscire mai dall'incastro, basta che la svalutazione superi la sommatoria delle cedole da qui a scadenza

ciao,

grazie per l'intervento... io non ci credo che se metti 10k euro oggi da qui alla fine dei tuoi giorni a forza di cedole e rollate nn li riprendi

imho
 
no, stai mischiando mele con pere; il rendimento è una costante mentre la svalutazione è una variabile (che può assumere qualsiasi valore).. puoi anche non uscire mai dall'incastro, basta che la svalutazione superi la sommatoria delle cedole da qui a scadenza

Il rendimento e' una costante ma non è costante ma anche esso variabile
 
ciao,

grazie per l'intervento... io non ci credo che se metti 10k euro oggi da qui alla fine dei tuoi giorni a forza di cedole e rollate nn li riprendi

imho


In Sudamerica e in qualche paese africano, quella operazione, di fronte ad un'iperinflazione, in passato ha mangiato i patrimoni.


Certezze non ve ne sono. Su tutti i fronti.


VW sembrava una portaerei, inaffondabile...rischia una scoppola pazzesca.
La Tunisia e l'Egitto sembravano immuni dal radicalismo, quasi occidentali...invece.


Meglio lasciare il margine di incertezza anche in questa Turchia.


"La religione é l'oppio dei popoli" diceva Carletto che tra tante caz.zate, questa forse si salva.
 
Il rendimento e' una costante ma non è costante ma anche esso variabile


tasso fisso - tasso variabile

sono costanti anche i salvataggi bancari

alla fine tireranno fuori il solito decreto votato il 31 dicembre giusto per non violare le norme europee e salveranno vedove e pensionati al minimo.

:)
 
tasso fisso - tasso variabile

sono costanti anche i salvataggi bancari

alla fine tireranno fuori il solito decreto votato il 31 dicembre giusto per non violare le norme europee e salveranno vedove e pensionati al minimo.

:)

Lascia perdere che non sai assolutamente nulla...

Domandina sulle BEI a tasso fisso il rendimento è costante o variabile?

SAluti
 
In Sudamerica e in qualche paese africano, quella operazione, di fronte ad un'iperinflazione, in passato ha mangiato i patrimoni.


Certezze non ve ne sono. Su tutti i fronti.


VW sembrava una portaerei, inaffondabile...rischia una scoppola pazzesca.
La Tunisia e l'Egitto sembravano immuni dal radicalismo, quasi occidentali...invece.


Meglio lasciare il margine di incertezza anche in questa Turchia.


"La religione é l'oppio dei popoli" diceva Carletto che tra tante caz.zate, questa forse si salva.


ciao, grazie per l'intervento,
l 'idea che mi sono fatto è che solo eventi estremamente avversi e poco probabili o probabili per un arco di tempo medio breve per poi normalizzarsi, porterebbero ad un iperinflazione modello venezuela o ad un cambio completamente fuori controllo, percio dico che prima o poi i tuoi soldi li rivedi.... imho


proprio per quella probabilità che considero remota e non prevedibile investo solo il 10% del ptf in valuta zar e try


Lascia perdere che non sai assolutamente nulla...

Domandina sulle BEI a tasso fisso il rendimento è costante o variabile?

SAluti


bei in try tasso fisso ma rendimento variabile:eek:


salutoni:)
 
Va bene tutto rispondi alla domandinaOK!:D

il rendimento varia in base a quanto la paghi,
:uh:
no forse in base al fatto che alla fine ti rimborsi o no
:mbe:
...
un bel decretino sotto natale che aggiusti tutti i conti...
quello condiziona il rendimento
:friend:
 
il rendimento varia in base a quanto la paghi,
:uh:
no forse in base al fatto che alla fine ti rimborsi o no
:mbe:
...
un bel decretino sotto natale che aggiusti tutti i conti...
quello condiziona il rendimento
:friend:

La prima risposta da la piccolezza della tua conoscenza in finanza quindi tutto ti è perdonato.

Chi ignora viene sempre perdonato per gli eventuali errori che commette.

Saluti
 
La prima risposta da la piccolezza della tua conoscenza in finanza quindi tutto ti è perdonato.

Chi ignora viene sempre perdonato per gli eventuali errori che commette.

Saluti

Save..oggi 6 piuttosto acido...

mi servirebbe un prestito perché stamattina ho finito il cash che faccio telefono a MD? :D
 
Save..oggi 6 piuttosto acido...

mi servirebbe un prestito perché stamattina ho finito il cash che faccio telefono a MD? :D

No il tizio non so perché ma mi stuzzica su banca Marche .

Anche lì sono molto paziente.

Per il resto sono molto tranquillo.

Per la tua domanda scusami ma sono a rosso ho finito tutto.

Aperto anche il salvadanaio di mio figlio..

Tutto non ho più nulla:D

Mi ha chiamato Marietto mi ha posto questa domanda scherzetto o dolcetto?

Cosa ho risposto?
 
No il tizio non so perché ma mi stuzzica su banca Marche .

Anche lì sono molto paziente.

Per il resto sono molto tranquillo.

Per la tua domanda scusami ma sono a rosso ho finito tutto.

Aperto anche il salvadanaio di mio figlio..

Tutto non ho più nulla:D

Allora siamo nelle stesse condizioni :D ...altro che Believe Me..
 
Indietro