TRY THREAD UNICO IMI 2016 7,40% IT0004918410 BEI 2016 7,25% XS0580501210 ‎- Tomo X

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Accidenti a me che mi è partito il dito lunedì incrementando la 9,25 2024.... l'avevo a 96 e cambio 3,35 e mi è passato ordine a 99,82 a cambio 3,2375!!!!

Ogni volta che prendo una decisione di istinto ci perdo. Ogni volta..... E dire che la 9,25% l'avevo aspettata a maggio sui 96 proprio per prenderla a quel prezzo....

Maledizione... Tra l'altro ho anche la BEI 8% 2020 (che oggi è praticamente crollata) e la BEI 2022 da qualche annetto.

Ma ci sono news di poco fa? Il cambio è partito! Sta a 3,40 :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 
Accidenti a me che mi è partito il dito lunedì incrementando la 9,25 2024.... l'avevo a 96 e cambio 3,35 e mi è passato ordine a 99,82 a cambio 3,2375!!!!

Ogni volta che prendo una decisione di istinto ci perdo. Ogni volta..... E dire che la 9,25% l'avevo aspettata a maggio sui 96 proprio per prenderla a quel prezzo....

Maledizione... Tra l'altro ho anche la BEI 8% 2020 (che oggi è praticamente crollata) e la BEI 2022 da qualche annetto.

Ma ci sono news di poco fa? Il cambio è partito! Sta a 3,40 :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

News ?

Le ultime:
Turchia: la furia di Erdogan spaventa il mondo
Turchia, Erdogan fa distruggere l'albergo dei cospiratori
Mario Gomez scappa dalla Turchia
Turchia, S&P taglia il rating sovrano.
 
non mi sorprenderebbe una capatina ai 3,5 nei prossimi giorni, magari su qualche evento particolare in Turchia... :eek:
 
Molto tempestivo l' abbassamento del rating in valuta sulla Turchia...
Più che per le metriche economiche e l' incertezza politica come dicono loro, mi sa invece che sia un segnale che arriva da oltreoceano per fare capire ad Erdy che il potere economico e finanziario è in mani occidentali e se prosegue con queste purghe disordinate e schizofreniche lo sistemano a dovere.

Purtroppo il cambio adesso chissà a che livello si fermerà.
 
Molto tempestivo l' abbassamento del rating in valuta sulla Turchia...
Più che per le metriche economiche e l' incertezza politica come dicono loro, mi sa invece che sia un segnale che arriva da oltreoceano per fare capire ad Erdy che il potere economico e finanziario è in mani occidentali e se prosegue con queste purghe disordinate e schizofreniche lo sistemano a dovere.

Purtroppo il cambio adesso chissà a che livello si fermerà.



penso anch'io che se erdogan continua su questa strada possa partire una forte speculazione sulla roba turka!
 
D'altra parte uno che in questi momenti si allea a Putin, se le va a cercare.

Se facciamo la fine del rublo, buonanotte....altro che 3,5!
 
D'altra parte uno che in questi momenti si allea a Putin, se le va a cercare.

Se facciamo la fine del rublo, buonanotte....altro che 3,5!

Sono due pianeti differenti.

Sto cercando un punto di ingresso, vediamo i prossimi giorni.
 
3,50 può essere un primo punto di entrata

poi 3,75

poi 4,00

poi 4,25

poi 4,50

non penso (spero?) vada oltre: ho diviso quello che voglio investire in 5 parti, ed entrerò ai prezzi che ho scritto sopra...

Adesso se la guerra si fa economica, Erdocane scenderà a miti consigli
 
a me risulta un cambio di 3,277 guardando all'accredito della cedola.
 
Ricordiamoci anche i rendimenti dei governativi che guidano i corsi delle bei: il 01/02/16 eravamo a 11,95% sul 5Y.
 
Ora cominceranno a ritroso target favolistici a 5/6/7 entro la fine del mese....
 
Io sono entrato oggi sulla 2020 8% a 94.13 il cambio sempre un terno al lotto con mps. Al momento dell'inserimento girava sui 3,35

E poi ho mediato la 2024 9,25% non ricordo con esattezza l'essguito ma attorno ai minimi di giornata.

Rsi a30 teoricamente per amanti analisi tecnica .vediamo domani come butta
 
D'altra parte uno che in questi momenti si allea a Putin, se le va a cercare.

Se facciamo la fine del rublo, buonanotte....altro che 3,5!

Beh dopo la Russia ed il Brasile, ci sta tutta una nuova "preda" per i mesi a venire: i motivi sono diversi, ma la tattica è sempre quella.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro