TRY THREAD UNICO IMI 2016 7,40% IT0004918410 BEI 2016 7,25% XS0580501210 ‎- Tomo XI

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non c'è fine al peggio per la divisa TRY, io ci sto ben lontano, la Turchia è una polveriera destinata ad esplodere

ma tu continui a spammare sui vari thread dicendo quanto sei fi.go a non essere entrato su vari prodotti finanziari e quanto gli stessi siano destinati a diventare cenere ??

perche' non fai un'opera di bene e ci dici dove sei investito tu , cosi' vendiamo tutto quello che è m...... per comprare oro ?
 
non c'è fine al peggio per la divisa TRY, io ci sto ben lontano, la Turchia è una polveriera destinata ad esplodere

ciau abramo , ........ e a cosa stai vicino? tanto per capire ................. in biska vedo solo polveriere pronte ad esplodere o esplose .... ma questo da quando ho iniziato mika da 10 o 20 anni ..............

adopo
 
no escludo che la BEI non paghi, il problema è che rimborsa in TRY che si sta deprezzando di continuo
 
ma tu continui a spammare sui vari thread dicendo quanto sei fi.go a non essere entrato su vari prodotti finanziari e quanto gli stessi siano destinati a diventare cenere ??

perche' non fai un'opera di bene e ci dici dove sei investito tu cosi' vendiamo tutto quello che è m...... per comprare oro ?


ciau bela . anke tu qua su mammaliturki?

.............. ciò messo un cip a 2,10 su una tf ...........vediamo se va a 4 ...poi decido ..............
 
ciau bela . anke tu qua su mammaliturki?

.............. ciò messo un cip a 2,10 su una tf ...........vediamo se va a 4 ...poi decido ..............

I 4 li ha anche superati , ma ci sono dei geni che dicono ( dall'alto di sofisticatissimi calcoli in collaborazione con la NASA e il CERN ) che andra' a 6 e anche piu'
 
ma tu continui a spammare sui vari thread dicendo quanto sei fi.go a non essere entrato su vari prodotti finanziari e quanto gli stessi siano destinati a diventare cenere ??

perche' non fai un'opera di bene e ci dici dove sei investito tu , cosi' vendiamo tutto quello che è m...... per comprare oro ?

alt alt alt!!! fermati!! tu stai interpretando, non stai leggendo. Io ho detto che dalla TRY bisogna starci lontano, non che in passato non ci abbia rimesso. Lo dico a ragion veduta purtroppo, perchè qualche mese fa sono uscito in perdita da questo titolo ma visto come la divisa ha proseguito posso dire che mi è andata bene.
Mi spiace se ho dato adito ad essere visto come uno dei tanti saccenti che popolano il forum, ma non è così, purtroppo anche io con la TRY ho lasciato l'obolo e mi sembra corretto mettere in guardia gli altri
 
Aspetterei a cantar vittoria e già programmare il livello di uscita.

Uno che mette in galera 30 mila persone non sono tanto convinto ragioni per il verso giusto.
 
I 4 li ha anche superati , ma ci sono dei geni che dicono ( dall'alto di sofisticatissimi calcoli in collaborazione con la NASA e il CERN ) che andra' a 6 e anche piu'

se però tu hai fiducia nel cambio TRY fai pure, io non vedo con erdogan in plancia come la situazione possa migliorare o stabilizzarsi
 
Aspetterei a cantar vittoria e già programmare il livello di uscita.

Uno che mette in galera 30 mila persone non sono tanto convinto ragioni per il verso giusto.

ciau diGa , ......ho messo un cip mika 100k euri ............ la seguo a mano vediamo ....
 
no escludo che la BEI non paghi, il problema è che rimborsa in TRY che si sta deprezzando di continuo

scusami non ti è richiesto fare filosofia..

Hai scritto esplode....

Questa esplosione cosa comporterebbe secondo il tuo ragionamento...

Sono tutte orecchie...

Saluti
 
Aspetterei a cantar vittoria e già programmare il livello di uscita.

Uno che mette in galera 30 mila persone non sono tanto convinto ragioni per il verso giusto.

erdogan ha sempre ragionato nella stessa maniera.... Da 10 anni...

Non ti viene il dubbio che magari ad erdy questa situazione va benissimo?OK!

Tu non hai mai dubbi ma solo certezze:bow::bow::bow:

SAluti
 
se però tu hai fiducia nel cambio TRY fai pure, io non vedo con erdogan in plancia come la situazione possa migliorare o stabilizzarsi

il problema nn è il cambio piu' o meno sotto o sopra valutato ma l'inflazione . Quindi ERDO o meno , se l'inflazione non parte e si stabilizza , il TRY ha gia' perso tantissimo e dovrebbe recuperare . C'è un livello teorico in ogni moneta che' e' dato dal potere d'acquisto ponderato col peso economico di ogni nazione . per intenderci , la Danimarca o la svizzera avranno sempre e comunque livelli di prezzi maggiori di italia o Turchia . Questo in soldoni
 
e pensare che ho seguito il consiglio di Altroconsumofinanza che consigliava anche recentemente obbl brasiliane .

La Brazil 37 in USD mi sta dando belle soddisfazioni. A 110 ancora appetibile, imho, visto i tassi Brasiliani in netto calo.
 
scusami non ti è richiesto fare filosofia..

Hai scritto esplode....

Questa esplosione cosa comporterebbe secondo il tuo ragionamento...

Sono tutte orecchie...

Saluti

a livello socio politico in Turchia può accadere veramente di tutto, e mi pare che stia già accadendo; un presunto golpe, arresti di massa, attentati in serie....non sono esplosioni di caos queste?
a livello finanziario basta guardare l'andamento del Try dell'ultimo anno
 
il problema nn è il cambio piu' o meno sotto o sopra valutato ma l'inflazione . Quindi ERDO o meno , se l'inflazione non parte e si stabilizza , il TRY ha gia' perso tantissimo e dovrebbe recuperare . C'è un livello teorico in ogni moneta che' e' dato dal potere d'acquisto ponderato col peso economico di ogni nazione . per intenderci , la Danimarca o la svizzera avranno sempre e comunque livelli di prezzi maggiori di italia o Turchia . Questo in soldoni
In un paese fortemente importatore molta inflazione interna viene generata da acquisti di materie prime a caro prezzo che inevitabilmente fanno alzare l'inflazione..

Fosse un paese fortemente manifatturiero come eravamo noi negli anni 80 la svalutazione era una manna dal cielo..

Saluti
 
a livello socio politico in Turchia può accadere veramente di tutto, e mi pare che stia già accadendo; un presunto golpe, arresti di massa, attentati in serie....non sono esplosioni di caos queste?
a livello finanziario basta guardare l'andamento del Try dell'ultimo anno

queste sono cose che sono già successe e la turchia è ancora la...

Quello che voglio sapere come e dove la situazione è esplosiva e questa esplosione dove porta secondo il tuo ragionamento..

E dai uno sforzo esplicita....

Saluti
 
il problema nn è il cambio piu' o meno sotto o sopra valutato ma l'inflazione . Quindi ERDO o meno , se l'inflazione non parte e si stabilizza , il TRY ha gia' perso tantissimo e dovrebbe recuperare . C'è un livello teorico in ogni moneta che' e' dato dal potere d'acquisto ponderato col peso economico di ogni nazione . per intenderci , la Danimarca o la svizzera avranno sempre e comunque livelli di prezzi maggiori di italia o Turchia . Questo in soldoni

l'analisi che hai fatto ha una struttura tecnica condivisibile, ma purtroppo da questa analisi non si può sottrarre l'aspetto socio politico. ERDO o meno non è detraibile
 
queste sono cose che sono già successe e la turchia è ancora la...

Quello che voglio sapere come e dove la situazione è esplosiva e questa esplosione dove porta secondo il tuo ragionamento..

E dai uno sforzo esplicita....

Saluti
fai uno sforzo tu a leggere quello che scrivo (visto che ti interessa) invece che utilizzare un ironia poco consona al dialogo
Contraccambio i saluti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro