TSLA - Tesla Motors Vol. VI

Giorno di DATI

Buon dì

Molto probabilmente prima dell'apertura dei mercati oggi Tesla comunicherà le vendite del Q3 2020.
Ci sono diversi numeri in giro, io mi rifaccio a:
Troy Teslike 143.051 Q3 e 186.000 Q4
Twitter

Nella giornata di ieri il fondo ARK ha fatto shopping
Totale azioni in portafoglio: 3.095.113 aumentate di 12.564 circa un +0,41%

Inoltre il nostro caro Trump e la sua consorte Melania sono POSITIVI al COVID-19,
come può incidere questa notizia sul mercato e Tesla?

Tonight, @floTUS and I tested positive for COVID-19. We will begin our quarantine and recovery process immediately. We will get through this TOGETHER!
Twitter

As too many Americans have done this year, @potus & I are quarantining at home after testing positive for COVID-19. We are feeling good & I have postponed all upcoming engagements. Please be sure you are staying safe & we will all get through this together.
https://twitter.com/FLOTUS/status/1311900591174680581?s=20

I futures alle 07:47:
Futures Dow Jones 30 -1.58%
Futures Nasdaq -1,89%
Futures S&P 500 -1.56%

Buon gain a tutti.
 
Gran parakiulo Donny, che l'abbia fatto apposta in vista del voto?
Il presidente ferito ed ammalato, povero ...
 
Ho fatto un piccolo buy a $423 in ottica day trading, fermo restando la posizione long.
 
Tesla CEO Musk suggests India entry in 2021

Tesla will have zero sales in China by 2030: analyst

Due news opposite ... sta storia delle 0 vendite in cina mi pare un articolo di uno che sta molto short

Anyhow

Come annunciato ... a 450 era un mio primo livello per iniziare ad uscire .. indi qualcosina ieri ho venduto

Oggi sembra una brutta giornata con Trump COVIDiano .. ma resto relativamente confidente che TSLA possa tornare a quasi 500 ... ma ci vorra' un po' di tempo

Chi e' che si ricorda quando esce il Q3 di Tesla ?
 
Una previsione per il 2030, Nostradamus...
Certo che Musk twitta non-stop.
 
Tesla CEO Musk suggests India entry in 2021

Tesla will have zero sales in China by 2030: analyst

Due news opposite ... sta storia delle 0 vendite in cina mi pare un articolo di uno che sta molto short

Anyhow

Come annunciato ... a 450 era un mio primo livello per iniziare ad uscire .. indi qualcosina ieri ho venduto

Oggi sembra una brutta giornata con Trump COVIDiano .. ma resto relativamente confidente che TSLA possa tornare a quasi 500 ... ma ci vorra' un po' di tempo

Chi e' che si ricorda quando esce il Q3 di Tesla ?

https://www.fr24news.com/a/2020/09/tesla-q3-numbers-to-watch-nasdaq-tsla.html
 
Tesla CEO Musk suggests India entry in 2021

Tesla will have zero sales in China by 2030: analyst

Due news opposite ... sta storia delle 0 vendite in cina mi pare un articolo di uno che sta molto short

Anyhow

Come annunciato ... a 450 era un mio primo livello per iniziare ad uscire .. indi qualcosina ieri ho venduto

Oggi sembra una brutta giornata con Trump COVIDiano .. ma resto relativamente confidente che TSLA possa tornare a quasi 500 ... ma ci vorra' un po' di tempo

Chi e' che si ricorda quando esce il Q3 di Tesla ?

Leggendo in giro dovrebbe farlo oggi prima dell'apertura del mercato.

Se i dati sono brutti e Trump a "letto" quì sia arriva boh non voglio neanche pensarlo.
 
Leggendo in giro dovrebbe farlo oggi prima dell'apertura del mercato.

Se i dati sono brutti e Trump a "letto" quì sia arriva boh non voglio neanche pensarlo.

No .... fosse oggi il Q3 ... avrei avuto una notifica in automatico dalla mia piatta

E poi il trimestre e' appena finito .. mica possono fare il Q in due giorni ...

Al limite possono pubblicare i dati sulle vendite
 
No .... fosse oggi il Q3 ... avrei avuto una notifica in automatico dalla mia piatta

E poi il trimestre e' appena finito .. mica possono fare il Q in due giorni ...

Al limite possono pubblicare i dati sulle vendite

Mi riferivo alle vendite, scusami ho interpretato male la tua domanda.
 
Tesla ha reso noto di aver consegnato 139.300 veicoli nel terzo trimestre del 2020, producendo in totale 145.036 auto elettriche.

Il risultato è stato lievemente superiore alle attese degli analisti intervistati da FactSet, che avevano previsto consegne di 137.000 unità.

Le stime variavano tra 123.000 e un massimo di 147.000 unità
 
Durante il week

Nel week end in USA diranno che trump sta bene e lunedi si tornerà a salire ,se oggi il nasdaq chiude a -1%, diventeerebbero normali prese di beneficio_OK!
 
Visto che stavo facendo pulizie sul PTF ... ho deciso di chiudere anche con tesla

L'obbiettivo di recuperare le perdite del passato e' statto raggiunto

Alla fine con tesla ho movimentato il 30% del capitale per un gain del 0.4% ... indi ... micro gain ... ma almeno si chiude simbolicamente in verde

:bye:
 
Indietro