TSLA - Tesla Motors Vol. VII

@Sono Presente:Sono curioso di vedere quante azioni ha venduto oggi ARK
 
@Sono Presente:Sono curioso di vedere quante azioni ha venduto oggi ARK

Buonasera tutmosi

Sono rientrato circa 35 minuti fa, non vi posso lasciare un pochetto che vi mettete a dipingere tutto di rosso. :D

Ark aggiorna il sito verso le 00:45 ora italiana,
l'email che arriva come report verso le 00:15 non ho capito perché ma non rispecchia fedelmente il sito.

Domani mattina postero l'operatività di ARK,
non scommetterei che abbia venduto, ma mai dire mai.

La voglio per il 15/12/2020 in chiusura a $700,00
penso che un +15,80% dai valori odierni potrebbe pure regalarcelo,
sono solo +$95,52 dollari che sarà mai. :D
 
Ho optato per una mossa conservativa:

long 2 put 480
short 1 put 540

dovrei così essere al sicuro da eventuali scoppi dell'economia mondiale overnight.


La chiusura è stata debole e con volumi bassi: la carneficina era ormai compiuta, gli shortisti sono rientrati con calma nell'ultima ora.
Bella mossa.
Concordo con te per il mio errore: IMPERDONABILE :'(
Domani cercherò di essere più cauto sempre in ottica long, ma con solo 200 PZ da raddoppiare se arriva un segnale rialzista ben preciso.
Ciao a tutti a domani.
 
non lo so se è una bella mossa, mi sono tenuto stretto apposta... con questa volatilità è una lotteria.

Speriamo che non apra in gap down.


vedremo il premarket di domani.... anch'io penso sia in eccesso di vendita, ma la bisca è la bisca...
 
Spero di sbagliarmi ma la vogliono portare Più giù per il 18.
Ah - 1,30%
 
Crollo after hours oggi potrebbe essere stato il giorno storico della bolla tesla.
Complimenti a me a quanto pare sono stato l'unico ad andare short qui...
 
il cross del MACD orario ha segnalato per un ora l'arrivo della doccia fredda, fra le 19:00 e le 20:00 ... li si poteva anche tentare uno sciortino

la buona novella è l'ipervenduto insieme all'estensione negativa del MACD ... la peggiore da mesi [scrollo inizio settembre] ... se domani continuerà lo scrollo, avvierò un parziale, molto parziale, reingresso sulle call (per graduale riaccumulo) ... lo scrollo di settembre è durato 9 giorni [solari] .... 9+9=18

grafo MACD dec 9 2020.jpg
 
Crollo after hours oggi potrebbe essere stato il giorno storico della bolla tesla.
Complimenti a me a quanto pare sono stato l'unico ad andare short qui...

Tesla nn è in bolla in ogni caso complimenti per il tuo sciort .... timing perfetto

porta a casa il gain quando riterrai ... non credere a JP Moron ... altrimenti te lo fumi
 
Tesla nn è in bolla in ogni caso complimenti per il tuo sciort .... timing perfetto

porta a casa il gain quando riterrai ... non credere a JP Moron ... altrimenti te lo fumi

Ma assolutamente non gli credo... che tesla possa arrivare a 90$ è una cavolata assurda, dovrebbe succedere uno scandalo o una epidemia di peste.
 
E se oggi facesse una finta short iniziale per rimangiarsi quello che ha perso ieri????:p;):D
 
Essendo rientrato a 620...consigli di uscire prima possibile e recuperare la minus con un'altra stock? Oppure lasciare super long, che prima o poi ci torniamo?

ciò che farei io fossi nella tua situazione ? se ho altro, venderei altro per comprare altre tesla ... se nn ho altro, nn farei nulla ... con tesla mai usato lo stop loss ... scrivo da giorni che avremmo forse rivisto il 5 prima del 18 ... ma per certo vedremo il 7, l'8 ... il 9 e so on ...
 
Indietro