TSLA - Tesla Motors Vol. XII

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
guarda, oggi sono buono e te lo riposto... ma bastava andare indietro qualche pagina e lo trovavi...

Wolfe frame settimanale, deve ancora attivarsi

target area 350 in 2 mesi +/-

Quello di BigNick e' sbagliato. Ho spiegato il perche'... non ripeto.

Quanto a tenere durante gli earnings... c'e' un detto a wally, dopo gli earnings spesso si compra a meno...

Chi e' dentro e' giustificato nel tenere

Chi invece acquista prima degli earnings confonde il trading con il gambling....

Wolfe settimanale qui sotto (e, visto che sono in vena di buone azioni, anche lo stesso a frame mensile... stesso target)

Vedi l'allegato 2873387



Vedi l'allegato 2873388
grazie dell'analisi, del sito dove studiare e dei grafici... quindi ETA e EPA qui sono alti/lontani, li hai calcolati? il target medio dai tuoi grafici non dovrebbe essere poco sotto 320$ invece dei 350 che stimi qualche qualche mese? cmq poco male visto che sono long e già sovra esposto sul paniere totale... p.s. chissà che finaccia ha fatto la suora che shortava con obiettivi sotto i 100$ ;-)
 
:sob::sob::ops:Ci sono anche io ho il titolo sia italiano che americano, entrambi in perdita il primo del 20 e il secondo del 12, ma non riesco a mediare movimenti in su troppo veloci...va beh buona notte
 
CIao Berl, non mi è ancora chiaro il fatto del punto 4, mi spieghi perchè non prendi il top a 314,67 anziche il 313,80 per cortesia ?
ma non mi rispondi perchè l'errore l'hai fatto tu o per altri motivi ?
 
il wolfe settimanale di Tesla e' entrato.

Ed io ho finito di scrivere in questo thread.
 
il wolfe settimanale di Tesla e' entrato.

Ed io ho finito di scrivere in questo thread.
Ma mia era una domanda precisa, non era difficile rispondere, il punto 4 era quella che dicevo io, buona vita
 
Buon dì

Il governatore del Nevada a pagina 16 di questo documento dice:

… I am looking forward to joining Elon Musk and the team at Tesla tomorrow when they unveil plans to build a brand new $3.5 Billion-dollar advanced manufacturing facility in northern Nevada for the company’s all-electric semi-trucks.

Non vedo l'ora di unirmi a Elon Musk e al team di Tesla domani quando sveleranno i piani per costruire un nuovissimo impianto di produzione avanzato da 3,5 miliardi di dollari nel nord del Nevada per i semirimorchi completamente elettrici dell'azienda.


Lombardo promises tax cuts, sweeping K-12 spending boost in State of the State speech – The Nevada Independent
 
Buon dì

Il governatore del Nevada a pagina 16 di questo documento dice:

… I am looking forward to joining Elon Musk and the team at Tesla tomorrow when they unveil plans to build a brand new $3.5 Billion-dollar advanced manufacturing facility in northern Nevada for the company’s all-electric semi-trucks.

Non vedo l'ora di unirmi a Elon Musk e al team di Tesla domani quando sveleranno i piani per costruire un nuovissimo impianto di produzione avanzato da 3,5 miliardi di dollari nel nord del Nevada per i semirimorchi completamente elettrici dell'azienda.


Lombardo promises tax cuts, sweeping K-12 spending boost in State of the State speech – The Nevada Independent

Questo video del lancio della tesla roadstar in orbita mi emoziona sempre, con la canzone "life on Mars" di Bowie in sottofondo :rock::rock::rock: ps questo è stato il commercial di Tesla :asd:

 
Cari colleghi non va bene far scappare quei pochi che capiscono qualcosa di AT,con tutto il rispetto per gli altri.
Dato che io sono un contrarian,tutta questa euforia conferma il mio sentiment non troppo positivo sugli ea.
Certo,se potessi operare in ah,forse domani correrei il rischio.
Ma la borsa non scappa,anche se mi perdessi un +10% in apertura post ea.,c'è tutto ill tempo per rientrare con maggior tranquillità.
Ripeto,peccato non poter seguire Berl e il suo Wolfe settimanale.:(
Se qualcun altro si sente di raccoglierne il testimone,si faccia avanti.
 
il wolfe settimanale di Tesla e' entrato.

Ed io ho finito di scrivere in questo thread.
Ma dai, Big di ha fatto solo una domanda, sai bene che di AT non capisco una mazza, non ho avuto nessuna difficoltà ad ammetterlo, ma ho letto con piacere e molta attenzione i tuoi post. Inoltre quando ho capito che era inutile chiederti delle spiegazioni, ho smesso di farlo. ma ripeto, molto interessante leggere i tuoi post. Rimano tra noi.... siamo gente allegra e spensierata :D
 
Ma mia era una domanda precisa, non era difficile rispondere, il punto 4 era quella che dicevo io, buona vita
Big ??? mi fai dei sacrosanti cazziatoni poi litighi per una fesseria... :wall:
Daiiiiiiiiii ... mi che ti costringo a mangiare una forma di "casu marzu" accompagnata da un fiasco di cannonau de. solo... vediamo se :Dreggi
 
il wolfe settimanale di Tesla e' entrato.

Ed io ho finito di scrivere in questo thread.
Ciao Berl, visto la tua preparazione non è un errore ma sicuramente una svista...però, 1 figura weekly, non può attivarsi con break daily, a meno che non sia di venerdì e chiuda la settimana..ergo, converrai con me, che bisogna aspettare venerdì e la candela weekly, per capire se entra o no..😉
Ciao 👍👋
 
come scrivevo giorni fa .. i tagli dei prezzi di tesla ... ammazzano la concorrenza che o non venderà più una cippa o dovrenno vendere in perdita ... e se già erano in perdita sulle EV ... potrebbero anche pensare di alzare bandiera bianca...o lasciarla come produzione totalmente marginale e simbolica solo per far vedere che anche loro fanno EV...
le vendite record del 2022 sono state fatte a prezzi decisamente alti e tempi di attesa lunghi ... nel 2023 con questi prezzi ed attese ridotte ?
 
Cari colleghi non va bene far scappare quei pochi che capiscono qualcosa di AT,con tutto il rispetto per gli altri.
Dato che io sono un contrarian,tutta questa euforia conferma il mio sentiment non troppo positivo sugli ea.
Certo,se potessi operare in ah,forse domani correrei il rischio.
Ma la borsa non scappa,anche se mi perdessi un +10% in apertura post ea.,c'è tutto ill tempo per rientrare con maggior tranquillità.
Ripeto,peccato non poter seguire Berl e il suo Wolfe settimanale.:(
Se qualcun altro si sente di raccoglierne il testimone,si faccia avanti.
mah ... siamo ancora oltre a -60% dai massimi ... come se vuoi il giubbotto in saldo che ti piace ma non lo prendi al 60% perchè speri di trovarlo a meno ...
 
mah ... siamo ancora oltre a -60% dai massimi ... come se vuoi il giubbotto in saldo che ti piace ma non lo prendi al 60% perchè speri di trovarlo a meno ...
*ipotizzando (e non è un'ipotesi trascurabile) che il fair value di Tesla e del giubbotto® sia sui massimi :o
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro