TSLA - Tesla Motors Vol. XII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A proposito di earning e del rosso in pre ...

Ricordo che Umbisam diceva che il mercato non ci azzeccava mai ... se oggi si chiude in rosso, probabile che il Q sia buono, e vice versa, che se oggi si chiude verde ... poi

Ma ricordo anche che uno dei primi Q che ho seguito, fu spettacolare, con un pump in after hours pauroso ... per poi aprire il giorno dopo in rosso e chiudere in rosso fuoco ...

Ovvero ... tutto e' possibile ... soprattuo quando Bill Gates e' il primo che ci mette dei soldoni pesanti in short su Tesla, solo per far dispetto ad Elon :P

PS: Tra le news di oggi, mi piace questa : Semiconductor giant ASML sees 2023 sales surge; says China revenue to be steady despite U.S. chip restrictions
Segno che forse il 2023 non sara' un anno di recessione come diversi annunci sui licenziamenti potrebbero far intendere ...
Da dire che durante la recessione statisticamente la borsa sale ...
 
La finanza porterà giù tesla ma appena il mercato se ne accorge ... shortyyy shorttttttt

1674646161780.png
 
L'implied swin è +/- 9 oggi

1674646880103.png
 

Allegati

  • 1674646848889.png
    1674646848889.png
    176,4 KB · Visite: 6
L'implied swin è +/- 9 oggi

Vedi l'allegato 2874047

A prescindere che scrivere un articolo del genere prima del resoconto ufficiale del Q4 e' di dubbio gusto

Comunque c'e' da dire che il 2022 non e' stato un anno disastroso ... fino a fine settembre Tesla era perfettamente in linea con il mercato ... poi da ottobre c'e' stato un bagno di sangue, per colpa della vicenda Twitter

Le altre scusanti per giustificare il calo di tesla le trovo 'strane' / 'di convenienza' ... in pratica le vendite di Elon per acquistare Twitter hanno dato liberta' nell'aprire posizioni short su tesla ... creando un effetto 'cascata' ... senza contare che Elon ha dovuto vendere pesante a piu' riprese

Oggi (anzi domani), se non vi saranno sorprese con il Q4 e l'outlook, il rimbazo iniziato a 100$ dovrebbe continuare ...

Ma ogni parola di troppo sull'outlook , potrebbe dar via ad una nuova danza di operazioni short ....

Prevedo finte e contro finte in after ed in pre domani ... la vera musica si sentira' domani all'apertura e durante la giornata
 
Tranne michael burry non credo che nessuno sia diventato ricco con l'at :asd: :asd: :asd:
 
Se vuoi parlare di finanza, ti posso insegnare qualcosa, visto che neanche tu hai hai capito il mio post! Il prezzo di Microsoft, lo vedrai nei prossimi giorni a venire! In italia, prendete sempre tutto sul personale ..e vi offendete facilmente senza alcun motivo! Purtroppo per voi , che siete abituati alla Borzetta di Milano , con Tiscali e Seat Pagine Gialle..e' molto difficile comunicare!!!
Serè vieni quì a parlare male di tsla quando c'è gente che è sotto del 60/% :wall:
poi non lamentarti se qualcuno ti segnala e ti fà bannare.
 
Certo che ne avete di fantasia per semplificare le cose

Loss del 60% ... non c'e' nessuno con tale loss ... io che sono messo peggio del Tenger perdo circa il 25% ... che non e' nulla, viste le potenzialita' che ha Tesla

Comunque qui c'e' spazio per tutti, sia long che short ... basta che non ci si inventino le cose e non si perda di rispetto

PS: Perdessi allo stesso modo di tesla, con altri titoli che ho nel portafolio, tipo Mara o XPEV, avrei quasi da festeggiare :D
 
Parlavamo dell' E.R di Msft.

Mi immagino se l"E.R. di Tsla non sarà eccellente quanti diranno:
l'ho detto io
 
Certo che ne avete di fantasia per semplificare le cose

Loss del 60% ... non c'e' nessuno con tale loss ... io che sono messo peggio del Tenger perdo circa il 25% ... che non e' nulla, viste le potenzialita' che ha Tesla

Comunque qui c'e' spazio per tutti, sia long che short ... basta che non ci si inventino le cose e non si perda di rispetto

PS: Perdessi allo stesso modo di tesla, con altri titoli che ho nel portafolio, tipo Mara o XPEV, avrei quasi da festeggiare :D
nessuno ha comprato dopo lo split credendo che sarebbe tornato al prezzo del presplit??
 
Parlavamo dell' E.R di Msft.

Mi immagino se l"E.R. di Tsla non sarà eccellente quanti diranno:
l'ho detto io
se invece sarà eccellente diranno:

l'ho detto io

ci sono tanti maestri con il senno del poi ... che dicono sempre di aver predetto la cosa ...
 
nessuno ha comprato dopo lo split credendo che sarebbe tornato al prezzo del presplit??

Non so, io ad inizio anno vendevo Tesla ... poi quando ha ritracciato del 20% ho iniziato a ricomprare, e mi sono fatto una serie interminabile (da ottobre in poi) nel ricomprare/incrementare sempre piu' in basso

Tenger ha un PMC ben sotto i 200$ ... nulla di critico , ampliamente recuperabile , magari non domani, ma con calma Tesla tornera a fare molto FOMO e si ritornera' a parlare di 'bolla'

Comunque il fatto che vi siano FOLliani in loss, non ha particolare rilevanza ... direi che nel 2022 non e' salito nulla ... tutti i cassettisti sono piu' o meno in loss, almeno rispetto al capitale di fine 2021

Ma sono appunto nei periodi di grosso calo, che ci si puo' posizionare per bene, in attesa del torello, che storicamente , torna sempre sui mercati
 
Giochino pre-earnings. Per evitare i maghi del senno di poi, esprimetevi adesso sulla trimestrale di Tesla,
vediamo chi c'azzecca, io la mia l'ho detta quì.
 
Non so, io ad inizio anno vendevo Tesla ... poi quando ha ritracciato del 20% ho iniziato a ricomprare, e mi sono fatto una serie interminabile (da ottobre in poi) nel ricomprare/incrementare sempre piu' in basso

Tenger ha un PMC ben sotto i 200$ ... nulla di critico , ampliamente recuperabile , magari non domani, ma con calma Tesla tornera a fare molto FOMO e si ritornera' a parlare di 'bolla'

Comunque il fatto che vi siano FOLliani in loss, non ha particolare rilevanza ... direi che nel 2022 non e' salito nulla ... tutti i cassettisti sono piu' o meno in loss, almeno rispetto al capitale di fine 2021

Ma sono appunto nei periodi di grosso calo, che ci si puo' posizionare per bene, in attesa del torello, che storicamente , torna sempre sui mercati

179 per la precisione che va x 2.500 :D
Stasera comproooooo :fiufiu:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro