TSLA - Tesla Motors Vol. XII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
coloro colori colori :fiufiu: soltanto colori:fiufiu:
Colori tra noi...:fiufiu:
Voglioooooooooooo un numerooooooooooooooo :D
guarda questi colori per rifarti gli occhi. :D
immagine-2023-01-19-155154-jpg.2872656
 
Comunque :asd: :asd: La cosa stupefacente è che con un mercato recessivo / inflattivo ci sono i gurus che prevedono che le azioni scenderanno :terrore:

coloro colori colori :fiufiu: soltanto colori:fiufiu:
Colori tra noi...:fiufiu:
Voglioooooooooooo un numerooooooooooooooo :D
sono convito che
se seguivate i consigli della banda bassotti, ora, tra le vostre mani 1 Tesla ve la sareste ritrovata
 
tranquillo che sia io che Tenger una Tesla tra le mani ce l'abbiamo già
sono convito che
se seguivate i consigli della banda bassotti, ora, tra le vostre mani 1 Tesla ve la sareste ritrovata
 
tranquillo che sia io che Tenger una Tesla tra le mani ce l'abbiamo già

Come è il prodotto???? Io l'ho provata ed è fantastica, secondo me
.....temo che ha cadenza annuale vi recate dal meccanico di fiducia per il cambio olio e pasticche,
distribuzione, frizione, freni e ammortizzatori ogni 4 anni.....
sembrate piu' da TSLA che da TESLA
 
.....temo che ha cadenza annuale vi recate dal meccanico di fiducia per il cambio olio e pasticche,
distribuzione, frizione, freni e ammortizzatori ogni 4 anni.....
sembrate piu' da TSLA che da TESLA
Scusami ma non capisco il tuo messaggio, se mi spieghi per cortesia
 
Come è il prodotto???? Io l'ho provata ed è fantastica, secondo me
Ma vuoi mettere il sound del V8 di una Ford Mustang o di una Chevrolet Corvette :bow:....non è male neppure l'Abarth 595 competizione con lo scarico Akrapovic oppure Romeo Ferraris :yes:....ma anche il record Monza va bene :D....
 
Ultima modifica:
Come fa tesla a essere il numero uno mondiale EV senza pubblicità mentre tutte le altre case è da almeno due anni che soendono miliardi in reclame dei loro nuovi modelli elettrici? Immagino che quando deciderà di farlo metterà ancora più sotto le altre concorrenti.
 
Come fa tesla a essere il numero uno mondiale EV senza pubblicità mentre tutte le altre case è da almeno due anni che soendono miliardi in reclame dei loro nuovi modelli elettrici? Immagino che quando deciderà di farlo metterà ancora più sotto le altre concorrenti.
Lo sta già facendo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro