TSLA - Tesla Motors Vol. XII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Interactive brokers ricorda :

Sottostante
Trimestre
Consensus sugli EPS
Consensus sui ricavi
Valuta
Data
Data di annuncio
Variazione implicita*
TSLA​
Q4 '22​
1.13​
N/A​
USD​
25-JAN-2023​
AfterClose​
+/-9.2%

Da notare la variazione implicita … preparatevi a ballare.
Personalmente oggi ho preso profitto.
 
Vedo che il pessimismo regna sovrano :D
il mio 2.28% in tesla rimane li dov'è
comunque come pesi tesla negli indici big varia dal 0.6% di WVCE al 3% del Nasdaq quindi entro queste percentuali ... non ci sono molti patemi d'animo farete ne più ne meno di chi prende solo ETF sugli globali i soliti all world , world, sp500 o nasdaq
 
il mio 2.28% in tesla rimane li dov'è
comunque come pesi tesla negli indici big varia dal 0.6% di WVCE al 3% del Nasdaq quindi entro queste percentuali ... non ci sono molti patemi d'animo farete ne più ne meno di chi prende solo ETF sugli globali i soliti all world , world, sp500 o nasdaq
Idem le mie 2.500 con PMC 179.
Che inizino pure le danze io sono pronto a passare anche le notti in bianco dovesse servire.... :fiufiu:
Intanto oggi per i miei soliti giochini mi son fumato 5K in pochi minuti :wall::'(:'(:'(:'(:'(



Screenshot 2023-01-24 alle 17.16.50.png
 
Infatti lo stop loss lo ha saltato allegramente e così in pochi minuti ... puuuffffff volati 5.000€ :wall: :wall: :wall:
Non finirò mai di buttare via i. dei soldi :wall::wall::wall::wall::wall:

Giocare cosi' e' peggio di puntare alla roulette

A te il decidere se l'emozione e' valsa i 5k di 'spese'

ps: il mio consiglio e' di non riprovarci, ne long ne short, la leva va usata solo se si sa leggere per bene il mercato ed il titolo
 
mah ... gichini poco utili posizioni long - short ecc ecc ... regali solo soldi alla banca ...

o ci credi o non ci credi ... comunque rimani troppo esposto su tesla ...
Hai perfettamente ragione, ma ne sono cosciente.
Ormai il dado è tratto se vendo oggi rimetto altri 90.000€ e ho già una marea di minus da recuperare.
Quindi basta giochini, sono dentro e li rimango. :pop:
Poi se fa il botto... up or down che sia, va sempre bene.
Prosit 🍷:D
 
Giocare cosi' e' peggio di puntare alla roulette

A te il decidere se l'emozione e' valsa i 5k di 'spese'

ps: il mio consiglio e' di non riprovarci, ne long ne short, la leva va usata solo se si sa leggere per bene il mercato ed il titolo
Concordo .. è stata una *******.
Avrei comprato una confezione di Massetto 🍷con quei 5.000€ :wall:

Ottimo vino da pasto
 
Infatti lo stop loss lo ha saltato allegramente e così in pochi minuti ... puuuffffff volati 5.000€ :wall: :wall: :wall:
Non finirò mai di buttare via i. dei soldi :wall::wall::wall::wall::wall:
Io credo che siamo in clima di attesa del Q4,non mi aspetto grandi variazioni up/down nè oggi nè domani.
Poi speriamo che la Q4 sia chiara nei risultati,e non contrastanti (tipo aumento redditività,ma calo del fatturato o viceversa),se no poi il trend va dove lo vogliono portare i manovratori con tutte le scuse che solo loro sanno trovare.
Cmq ho deciso di mantenere la tranche presa a 104 .Il resto già venduto oggi.
 
Io diko quarter sotto le attese,un -5/10%,mentre crescita 2023 rivita al ribasso;)
 
Idem le mie 2.500 con PMC 179.
Che inizino pure le danze io sono pronto a passare anche le notti in bianco dovesse servire.... :fiufiu:
Intanto oggi per i miei soliti giochini mi son fumato 5K in pochi minuti :wall::'(:'(:'(:'(:'(



Vedi l'allegato 2873824
Epperò te le vai a cercare...
Ok che c'hai la grana ma ocio a bruciarla così, è comunque un peccato🤦‍♂️
 
domani sera a mercati chiusi corretto ?
correttoOK!
Elon ha i fari puntati addosso da ogni angolo.qua aspettano solo un passo falso x tirare giù il titul.
dovesse sorprendere,e potrebbe succedere xke Elon è un nr 1,c’è solo da fargli i compliments :clap:
 
Io credo che siamo in clima di attesa del Q4,non mi aspetto grandi variazioni up/down nè oggi nè domani.
Poi speriamo che la Q4 sia chiara nei risultati,e non contrastanti (tipo aumento redditività,ma calo del fatturato o viceversa),se no poi il trend va dove lo vogliono portare i manovratori con tutte le scuse che solo loro sanno trovare.
Cmq ho deciso di mantenere la tranche presa a 104 .Il resto già venduto oggi.
:clap::clap::clap:
 
Epperò te le vai a cercare...
Ok che c'hai la grana ma ocio a bruciarla così, è comunque un peccato🤦‍♂️
Nel mio thread lo scrivo spesso più il capitale è alto più è meglio aumentare la parte passiva del portafoglio ...

Se ha 500k 1M o più... inutile andare a rischiare troppo per extra rendimenti ... meglio puntare più alla preservazione del capitale ...
 
Nel mio thread lo scrivo spesso più il capitale è alto più è meglio aumentare la parte passiva del portafoglio ...

Se ha 500k 1M o più... inutile andare a rischiare troppo per extra rendimenti ... meglio puntare più alla preservazione del capitale ...
Concordo...
A quanto leggo però @Tenger si è già garantito una buona rendita passiva ed impiega il resto del capitale per la borsa, non concordo sulle sue % di allocazione ma è un mio limite, non avrei la forza psicologica di sopportare grossi loss su una grossa parte di capitale investita su una sola azione, mi sento più a mio agio diversificando ( detto questo gli auguro un x10 su Tesla ... ).
 
Concordo...
A quanto leggo però @Tenger si è già garantito una buona rendita passiva ed impiega il resto del capitale per la borsa, non concordo sulle sue % di allocazione ma è un mio limite, non avrei la forza psicologica di sopportare grossi loss su una grossa parte di capitale investita su una sola azione, mi sento più a mio agio diversificando ( detto questo gli auguro un x10 su Tesla ... ).
Grazie :flower:
dovesse anche andare a zero chi se ne fotte..... ho 10K mensili di vitalizio.
Vorrei comprare un po' di vita in più, ma non riesco !;)
 
correttoOK!
Elon ha i fari puntati addosso da ogni angolo.qua aspettano solo un passo falso x tirare giù il titul.
dovesse sorprendere,e potrebbe succedere xke Elon è un nr 1,c’è solo da fargli i compliments :clap:
ha tagliato i prezzi per prendere ordini a manetta. Da quanto so in Germania solo nelle ultime due settimane gli han sommersi di ordini, due concessionari a Monaco non accettano più commesse fino a maggio.
Ricordo che in .de lo stato sta tenendo il prezzo dell'energia basso di tasca "propria".



cortesemente non mettiamo in bocca cose ad altri.
Mai detto di entrare sull'EPA, ho detto che se rompe l'azzurra c'è possibilità di up sensibile dato che sta rimbalzando tra le due già da un po.
Personalmente se rompe la stessa io entro con stop loss stretto, poi fate vobis.
ah...
a chi mi dava contro, +13% in 48h.
 
ha tagliato i prezzi per prendere ordini a manetta. Da quanto so in Germania solo nelle ultime due settimane gli han sommersi di ordini, due concessionari a Monaco non accettano più commesse fino a maggio.
Ricordo che in .de lo stato sta tenendo il prezzo dell'energia basso di tasca "propria".




ah...
a chi mi dava contro, +13% in 48h.
Tesla non ha "Concessionari"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro