TSLA - Tesla Motors Vol. XIII

Tesla realizzerà forti vendite al dettaglio nel primo trimestre in Cina


Tesla to deliver strong Q1 retail sales in China - ET Auto
secondo me sarà così un pò dappertutto, in special modo in Italia perchè con il ritocco di listino è riuscita a rendere disponibile alla Model 3 laccesso agli incentivi, sò di gente che ha annullato ordini su autovetture elettriche medie di altri marchi per ordinare il prodotto Tesla tra laltro in pronta consegna, tanta roba....
 
secondo me sarà così un pò dappertutto, in special modo in Italia perchè con il ritocco di listino è riuscita a rendere disponibile alla Model 3 laccesso agli incentivi, sò di gente che ha annullato ordini su autovetture elettriche medie di altri marchi per ordinare il prodotto Tesla tra laltro in pronta consegna, tanta roba....
Le uniche auto dove si attende poco sono le Tesla, confidenza di un amico non ho link
 
secondo me sarà così un pò dappertutto, in special modo in Italia perchè con il ritocco di listino è riuscita a rendere disponibile alla Model 3 laccesso agli incentivi, sò di gente che ha annullato ordini su autovetture elettriche medie di altri marchi per ordinare il prodotto Tesla tra laltro in pronta consegna, tanta roba....
In Italia numeri strepitosi..... da fonte interna Tesla&Rome OK!
 
In Italia numeri strepitosi..... da fonte interna Tesla&Rome OK!
In provincia di BG ( a detta di un collega che ha appena preso la model 3 ) sembra che le consegne al momento si aggirino sui 100 veicolo / gg ( comprendendo anche Cremona ) . Tempi di consegna circa 2 settimane. ( a lui arriva il giorno 28, ordinata la scorsa settimana ).
 
Io ritiro su Cremona, mi hanno detto che stanno impazzendo
 
Salve a tutti. Eccomi qua. Sono tornata dopo 4 anni di assenza. Vedo che il forum ha cambiato la veste grafica.
 
Ultima modifica:
Vabbè, ponendo argine alle mie battute da Casanova, qua bisogna fare un x7.5 entro il 2030 :asd:
 
@Chiaretta2021
Buonasera! Ci vuole anche un po’ di gentil sesso a calmare le acque qui 😁

Detto questo, chi vota per close odierno sopra i 200$? :yeah:
 
Stanno cercando di intrappolare altra gente sopra i 200 o cosa?
 
Indietro