TSLA - Tesla Motors Vol. XIII

Lotta come una leonessa per chiudere sopra i 200, speriamo succeda con un bello squeeze finale 😉
 
Non sono d’accordo.
A me Berl piace.
200 superati quando arbitro fischia.
( la chiusura).:cincin:
 
Ha forza la ragazza
 
Chiudiamo anche domani sopra i $200 e possiamo avere con buona probabilità una buona settimana prossima.
 
Buongiornissimo, cosa dice l' AT? :angel: :angel: :angel:
 
Ultima modifica:
1675924400826.png

Mannaggia e io che credevo che qualcuno avesse la palla di vetro :pop: L'unico scenario in cui Tesla cala, è una guerra Taiwan - Cina
 
Su Milano siamo a un equivalente di oltre 205
 
Non pensavo continuasse a mostrare tutta stà forza anche sopra i 200, saperlo sarei entrato con tutta la size quando sono entrato poco sopra ai 150...Non nego che continua ad apparirmi in fomo... Oltre alle news "spot" che leggo probabilmente ci sono grandi attese per l'investor day, dovrebbe presentare anche la MODEL 2 ( su questa sono interessatissimo, proprio alla macchina, non - solo - all'azione ).
 
D’altro canto bisognerà vedere l’impatto sui margini che avrà la recente riduzione dei prezzi e se la fiammata degli ordini è solo un una tantum o se proseguirà una domanda sostenuta nel corso dell’anno.
Per il momento da qui in avanti il rialzo è sostenuto esclusivamente da FOMO a mio avviso, in assenza di nuovi dati consolidati.

Tuttavia, io come detto sono long orizzonte 5 anni, quindi cosa fa nel breve il titolo mi interessa relativamente.
 
209 in pre.....:fiufiu:

Hai intenzione di alleggerirti sopra ad un certo livello ... oppure ...

Io ho ritoccato il TP del primo cippino in vendita da 225 a 239$ ... in fondo vendere sotto i 250$ e' uno spreco ... ma qualcosina mi piace sempre vendere nel caso si possa fare un po' di compra-vendita in una fase laterale , che con tesla pero' durano poco o non ci sono :mmmm:
 
D’altro canto bisognerà vedere l’impatto sui margini che avrà la recente riduzione dei prezzi e se la fiammata degli ordini è solo un una tantum o se proseguirà una domanda sostenuta nel corso dell’anno.
Per il momento da qui in avanti il rialzo è sostenuto esclusivamente da FOMO a mio avviso, in assenza di nuovi dati consolidati.

Tuttavia, io come detto sono long orizzonte 5 anni, quindi cosa fa nel breve il titolo mi interessa relativamente.

Anche no ...

Secondo me sotto i 250$ e' ancora a sconto Tesla

In USA dopo essere sommersi dagli ordini dopo il taglio dei prezzi ... hanno gia' rialzato i prezzi, di poco

Tra poco iniziano i lavori per un'altra giga factory, in mexico e forse una nelle filippine ...

Le vendite di Tesla non mi pare siano in calo ... la progressione delle vendite e' ancora in corso ... nel 2023, come nel 2022 e 2021, etc ... si fara' un altro anno record per Tesla
 
Anche no ...

Secondo me sotto i 250$ e' ancora a sconto Tesla

In USA dopo essere sommersi dagli ordini dopo il taglio dei prezzi ... hanno gia' rialzato i prezzi, di poco

Tra poco iniziano i lavori per un'altra giga factory, in mexico e forse una nelle filippine ...

Le vendite di Tesla non mi pare siano in calo ... la progressione delle vendite e' ancora in corso ... nel 2023, come nel 2022 e 2021, etc ... si fara' un altro anno record per Tesla
Che le vendite siano in crescita è già ovviamente scontato nel prezzo dell’azione, altrimenti non avrebbe un PEG di 2 e rotti. Bisognerà vedere come saranno rispetto alle attese. Penso anche io che abbia spazio fino a massimo 250$ prima di fornire dati consolidati a supporto della ‘story’. Poi in borsa tutto è possibile 😁
 
Indietro