TSLA - Tesla Motors Vol. XIV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
come direbbe marc genè ... wwwwwwooooooowwwww !!!!!! ...
in meno di 30 minuti , entusiasmo dalle stelle alle stalle ! ... :vomito::vomito::vomito:

:wall::wall::wall::wall::shit::shit::shit::shit:
 
Cathie Wood: Nvidia è troppo costosa, Tesla beneficerà del boom dell’AI - FinanzaOnline

dite che la zia cathie non ha fatto in tempo a comprare azioni nvidia ? ... :D

oggi wally verdona fluorescente sui tech ! ... dite che è la volta buona che anche tesla faccia un segno + a due cifre percentuali ?!? ... :sborone:
Noooooooo Cathie porta una iella tremenda....
Prevedo tesla a 5$ causa giravolta improvvisa di Elon che decide di montare V6 biturbo su tutta la gamma.
 
qud

quando ho visto affondo sotto 198 in un lampo mi sono preoccupato assai..
:D :D :D
Io come avevo scritto sono sulla versione TLX in euro (dove ieri avevo incrementato con altre 10 azioni), che comunque rispecchia la quotazione in $ e se chiude in verde anche oggi (come dovrebbe essere a meno di un clamoroso crollo finale) dal 16 maggio, sono 11 sedute in rialzo e soltanto una in calo.
 
Buonasera a tutti.

Più che chiusura rossa o verde sarebbe interessante avere una chiusura sopra i $200 come soglia psicologica.
 
non so che sia ma ha perso piu di un $ in un lampo
Io non faccio operazioni "intraday", ma per chi è bravo a farle, Tesla è un ottimo titolo, dato che in parecchie sedute le "escursioni" tra minimo e massimo offrono la possibilità di realizzare discreti "gain" anche nell'arco della giornata.
Come hai visto il titolo era anche sceso sotto i $ 198, per superare ora di nuovo i $ 199.
Io, essendo "long" o perlomeno "non intraday", non mi preoccupo.
E direi, che almeno per il momento, questa notizia non ha avuto nessun impatto sul titolo.
 
Se sta sopra i 200 come la vedete guyz?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro