TSLA - Tesla Motors Vol. XIV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la quota parte comprata sopra i 200 ce l’hai in loss 😎
se non hai comprato sopra i 200 non fai parte della categoria polli e quindi non sei stato tirato in causa

idem
Spessissimo posto le mie entrate e uscite sui titoli.
E ho scritto pochi post dietro l'entrata che ho fatto su Tesla.
E non credo neppure che la nuova salita sia finita qui, ma quantomeno credo e mi auguro non dovrebbe scendere sotto il livello a cui sono entrato.
 
1685252030682.png
 
Spessissimo posto le mie entrate e uscite sui titoli.
E ho scritto pochi post dietro l'entrata che ho fatto su Tesla.
E non credo neppure che la nuova salita sia finita qui, ma quantomeno credo e mi auguro non dovrebbe scendere sotto il livello a cui sono entrato.
be il mondo è bello perché è vario, ancora non ho capito perché hai scritto “sono talmente pollo” seguito dalla sboronata “sono in gain da 7 anni” quando ho scritto che i polli sono quelli che ricompreranno sopra i 200$ per la terza volta, perché temo che la risalita si fermerà nuovamente li attorno o poco sopra
 
be il mondo è bello perché è vario, ancora non ho capito perché hai scritto “sono talmente pollo” seguito dalla sboronata “sono in gain da 7 anni” quando ho scritto che i polli sono quelli che ricompreranno sopra i 200$ per la terza volta, perché temo che la risalita si fermerà nuovamente li attorno o poco sopra
Su che basi lo affermi
 
be il mondo è bello perché è vario, ancora non ho capito perché hai scritto “sono talmente pollo” seguito dalla sboronata “sono in gain da 7 anni” quando ho scritto che i polli sono quelli che ricompreranno sopra i 200$ per la terza volta, perché temo che la risalita si fermerà nuovamente li attorno o poco sopra
Ma io intendevo esattamente il contrario e lo ho anche scritto in un altro post.
Con gli ordini che, come abbiamo letto in alcuni post di questi giorni, sono aumentati in tripla cifra in Italia e addirittura in quadrupla cifra in UK, io credo che potrebbe essere iniziato un nuovo periodo rialzista per il titolo.
Poi, la palla di vetro non c'è l'ho neanch'io, ma in maggio il titolo è andato benissimo e se continuano ad arrivare notizie del genere, secondo me potrebbe non essere finita qui.
Ecco, non so se la risalita si fermerà li' attorno, mi auguro di no, ma staremo a vedere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro