TSLA - Tesla Motors Vol. XIV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non so quanto l'attuale normativa in Italia permetta di sfruttare il v2g, ma sarebbe l'ora per dare una scrollata ai produttori di sistemi di accumulo per il fv, adesso rimanendo sulle marche primarie (no fai da te) siamo ancora dalle parti di 1000€ / KWH.. Gli sballa tutto il mercato, se una macchina da 40K€ offre 60KWH di accumulo (più la macchina!)
 
Su fineco gli analisti ipotizzano un ritraccio del 24%.
Ma perche?
Cosa ne pensate?
 
questa è la fase in cui gli piace, inizierà a far male i giorni dopo 😂

intanto in vista degli earnings il buon samaritano inizia a pararsi il deretano (che poeta eh)
Se continua a salire fino al 19 luglio, forse comincio a pensare che varrebbe la pena di darsi un target e uno "stop gain" o uscire comunque prima dei dati.
Quello che mi dà fastidio è che ho in piedi solo una piccolissima minusvalenza e se esco mi tocca pure pagare il capital gain.
 
Se continua a salire fino al 19 luglio, forse comincio a pensare che varrebbe la pena di darsi un target e uno "stop gain" o uscire comunque prima dei dati.
Quello che mi dà fastidio è che ho in piedi solo una piccolissima minusvalenza e se esco mi tocca pure pagare il capital gain.
pensa che sfortuna....
 
Se continua a salire fino al 19 luglio, forse comincio a pensare che varrebbe la pena di darsi un target e uno "stop gain" o uscire comunque prima dei dati.
Quello che mi dà fastidio è che ho in piedi solo una piccolissima minusvalenza e se esco mi tocca pure pagare il capital gain.
non avevamo ancora capito che eri in gain su tesla
 
non avevamo ancora capito che eri in gain su tesla
Ma il discorso principale non era quello e non mi piace fare polemiche nei forum, quando anche tu ci hai fatto sapere quando hai chiuso lo short.
Il discorso era se la salita può davvero continuare ancora a lungo o se è meglio iniziare a darsi un target o visto anche il tweet di Elon menzionato prima, se il "sell on news" che non c'è stato dopo i dati sulle consegne, c'è il rischio che si verifichi dopo i dati completi del Q2.
 
Ultima modifica:
Nota di servizio

Stiamo a pagina 100 con il nuovo forum mi sembra di capire che possiamo ancora continuare e non necessariamente chiudere ed aprire un altro thread.

Attendo riscontro.
 
Nota di servizio

Stiamo a pagina 100 con il nuovo forum mi sembra di capire che possiamo ancora continuare e non necessariamente chiudere ed aprire un altro thread.

Attendo riscontro.
Confermo che nelle small ho visto che su Seri la discussione è arrivata a pagina 111, ma non ho visto in velocità altri titoli oltre pagina 100.
Bisognerebbe vedere se chi frequenta il forum di Tesla preferisce continuare o aprire una nuova discussione come si faceva prima.
 
Proprio in chiusura va ad aggiornare i massimi della seduta e supera anche quota $ 283.
 
Puó essere arrivi a 300, ma se ci arriva prima degli earnings parola d’ordine VENDERE IMHO.
Io come detto prima degli earnings su questi livelli non ci penso neanche a rientrare.
 
Puó essere arrivi a 300, ma se ci arriva prima degli earnings parola d’ordine VENDERE IMHO.
Io come detto prima degli earnings su questi livelli non ci penso neanche a rientrare.
Si in effetti sto cominciando a pensare che forse sarà meglio fare cosi'.
Ma al 19 luglio mancano ancora 2 settimane, c'è ancora il tempo per valutare il da farsi e soprattutto vedere quanto quoterà al 19 luglio.
 
Ragazzi siete carichiiii

1688619936789.png
 
Passeremo da comprare sopra 200 è una fregatura a:

'Ah se avessi comprato sotto 300'

Un pò come per microsoft ... qualcuno chi sa ancora la aspetta sotto 200.


O cosi a caso ... chi diceva che nvda ad inizio anno era cara ... che in realtà valutando il peg nvda è anche relativamente economica ora.

Va la butto la voi amanti della crescita... tra i titoli con i numerelli migliori .. ora vedo asml
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro