Turi Simeti

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Buon giorno a tutti, se qualcuno dovesse andare per favore potete cercare di sapere il coefficente delle opere storiche ed attuali? Grazie
 
Buon giorno a tutti, se qualcuno dovesse andare per favore potete cercare di sapere il coefficente delle opere storiche ed attuali? Grazie

Non credo che il gallerista ne faccia mistero anche perché non vedrei a che pro!

Con tutto il rispetto non è che si parli di un Mondrian da proporre in vendita privata a collezionisti top!
:no::no:
 
Vendere vendere...

Simeti = bleah

PS: col ricavato prendere un Vedova e uno Schifano!!
 
Qualcuno alla Dep Art stasera ?
 
sei poi stato alla mostra ? Com'era ?
Grazie :)
Si sono andato . Galleria bellissima , hanno fatto davvero un bel lavoro .
Opere di medio-grandi dimensioni tutte di recente produzione a parte un lavoro degli anni 60. Presente Simeti con galleristi e collezionisti europei ed asiatici , oramai e' internazionale . C'era anche Federico Sardella , curatore della mostra, che ho tartassato di domande anche su altri artisti che lui segue .
What else ....qualche foto ?
 
Simeti

..
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    68,4 KB · Visite: 24
Simeti

.....
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    54 KB · Visite: 29
Simeti

,.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    53,9 KB · Visite: 42
Grazie delle info marcdeni;
hai chiesto anche nuovi coefficienti e prezzi?
 
https://www.liveauctioneers.com/new...catodellarte/il-mercato-dellarte-turi-simeti/

a un certo punto della lettura dell'articolo mi chiedo: Ma di quali musei sta parlando???? Dove? Alla galleria nazionale non c'è nemmeno Bonalumi per esempio. Quali musei ospitano addirittura sin dagli anni '80 tutti questi Simeti? Cioè va bene tutto, ma le prese per i fondelli, no.

Cito: "...questa fase della produzione di Simeti come quella più importante all’interno della sua carriera” spiega il gallerista Antonio Addamiano, fondatore della Dep Art Gallery di Milano, che nel 2013 ha iniziato a collaborare con Simeti e in quell’occasione ha organizzato un’importante mostra con 50 opere degli anni 60. “La maggior parte delle opere di quegli anni sono oggi conservate nei musei, dove sono entrate già negli anni 70-80”.

???? Quali Musei?
 
https://www.liveauctioneers.com/new...catodellarte/il-mercato-dellarte-turi-simeti/

a un certo punto della lettura dell'articolo mi chiedo: Ma di quali musei sta parlando???? Dove? Alla galleria nazionale non c'è nemmeno Bonalumi per esempio. Quali musei ospitano addirittura sin dagli anni '80 tutti questi Simeti? Cioè va bene tutto, ma le prese per i fondelli, no.

Cito: "...questa fase della produzione di Simeti come quella più importante all’interno della sua carriera” spiega il gallerista Antonio Addamiano, fondatore della Dep Art Gallery di Milano, che nel 2013 ha iniziato a collaborare con Simeti e in quell’occasione ha organizzato un’importante mostra con 50 opere degli anni 60. “La maggior parte delle opere di quegli anni sono oggi conservate nei musei, dove sono entrate già negli anni 70-80”.

???? Quali Musei?
Io non ti so rispondere , se pero' contatti la Dep Art sapranno sicuramente dirti in quali musei si trovano i lavori di Simeti
 
Indietro