Tutti sul carro dei Ferraioli, La Doria non è più la microcap ignorata da tutti

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

è un ottimo valore quello ... nel rialzo che l'aveva portata fino a 18 euro ho sfruttato buona parte vendendole a 16 ...

Mamma mia se le spari grosse tu...

Sei veramente ridicolo, e dimentichi che qua tanti c'erano.... :rolleyes:
 
Su quelle prese ieri a 10,04 sto in gain:D

Scusate per sdrammatizzare:D:D:D

Da analisi AT il titolo è inserito in un canale ribassista che ha la parte inferiore a circa 8,5 Euro.
Da analisi dei fondamentali tecnici, attualmente il titolo vale almeno 15 Euro.

Le analisi sono personali, come il mio pmc è personale e sta a 10,8:cool:

Ciao
 
Strano, mi ricordavo che nel rialzo che l'aveva portata a 18 tu fossi a 6 in attesa di entrare :rolleyes:

oramai ne sono passati di mesi ...
il primo lotto lo avevo preso (guardarlo il continuo rialzo di quel periodo) il 08.01.2015 - 700 pz a 9,23
il secondo il 22.01.2015 - 1900 pz a 8,99

botta di **** anche se in quel periodo quasi tutti i titoli minori salivano (vedi Biesse, bbiotech, IMA
 
sempre dentro con 4300 azioni a 11,78.. in attesa di tempi migliori.. ;)
 
Buongiorno

Come anticipato ieri, ho rimesso il piedino dentro a 10,03 di prima mattina
 
riguardo LA DORIA hai cambiato idea ?

Ti diro'..........sono dentro a prezzi ben piu' alti...........
e' andata cosi' e adesso e' un po' tardi per rimediare, dovevo uscire molto prima ma anche con panaria le avevo prese a 1,5 e mi sono crollate fino a 1,07 .........adesso sono quasi a 3 euro e sto' parlando di un arco di tempo di 9 mesi........ho venduto a 2 ...............e' tutto relativo, del doman non ve e' certezza
 
Indietro