Tutti sul carro dei Ferraioli, La Doria non è più la microcap ignorata da tutti

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Ti diro'..........sono dentro a prezzi ben piu' alti...........
e' andata cosi' e adesso e' un po' tardi per rimediare, dovevo uscire molto prima ma anche con panaria le avevo prese a 1,5 e mi sono crollate fino a 1,07 .........adesso sono quasi a 3 euro e sto' parlando di un arco di tempo di 9 mesi........ho venduto a 2 ...............e' tutto relativo, del doman non ve e' certezza


avresti dovuto dare più fiducia all'analisi grafica. era agosto 2015.

Fred ti conosco da anni.........pensi di avere sempre la verita' in tasca.........
e con le tue previsioni da oracolo dell'analisi tecnica rischi sempre di essere sbugiardato dalla storia............del doman non vi e' certezza, dovresti averlo imparato ormai....
 
avresti dovuto dare più fiducia all'analisi grafica. era agosto 2015.

Fred ti conosco da anni.........pensi di avere sempre la verita' in tasca.........
e con le tue previsioni da oracolo dell'analisi tecnica rischi sempre di essere sbugiardato dalla storia............del doman non vi e' certezza, dovresti averlo imparato ormai....

Ma scusa come puoi prevedere gli eventi futuri? I ribassi di questi ultimi 2 mesi sono variabili imprevedibili, il fatto che il titolo si muova come da tue previsioni verso il target e' una cosa aleatoria, ............
 
Ma scusa come puoi prevedere gli eventi futuri? I ribassi di questi ultimi 2 mesi sono variabili imprevedibili, il fatto che il titolo si muova come da tue previsioni verso il target e' una cosa aleatoria, ............


nessuno prevede niente di niente...mai. era chiaro come il sole che graficamente dai massimi di marzo LA DORIA era super ribassista. minimi e massimi decrescenti chiarissimi.
detto questo, in borsa è difficile molto difficile soprattutto in questi mercati ultra-tecnici.
 
buongiorno,robo:)

piacevole a leggere tutto......vari opinioni.....ecc......


oggi,perche sale????


02 gennaio.......7,92 poi il max.........18,26 il 16 marzo.........azzzzzz


oggi il min........9,745.....

siamo molto piu vicino ai min 2015 che ai max 2015.....


letto in giro......ricoperture????


pensate dal min di oggi...saliremo solo???


grazie,robo:).
 
Mamma mia se le spari grosse tu...

Sei veramente ridicolo, e dimentichi che qua tanti c'erano.... :rolleyes:

:clap::clap::clap:

Crozza alla fine mi stai pure simpatico ma ce lo ricordiamo tutti quello che scrivevi..dai su...un po di onesto intellettuale, che noi ti riconosciamo nell'aver saputo aspettare (gufare) fino a 9

Cmq a 9.8 stavo col dito su sell, in carico a 9.40, mi son fermato, e ho chiuso..quando ho riaperto eravamo sopra 10...
ora bisogna vedere come chiude...
 
Ancora tanta lettera....potrebbe fare quello che dicono in AT un doppio minimo, andando a ritestare sotto 10...
diciamo che sarebbe meglio vederla chiudere sui max
 
Ancora tanta lettera....potrebbe fare quello che dicono in AT un doppio minimo, andando a ritestare sotto 10...
diciamo che sarebbe meglio vederla chiudere sui max

Lì sarei in acquisto....ma lo vedo improbabile....forse solo se Draghi farà danni ma questo è un altro discorso
 
Se is mangia i 7 mila pezzi a 10.23 potrebbe essere un buon segnale
 
Lì sarei in acquisto....ma lo vedo improbabile....forse solo se Draghi farà danni ma questo è un altro discorso

Non necessariamente oggi...guardando il book si vedono apparire a volte ordini in lettera da 8k...cmq io mi autoeleggo co,jone del fol :wall: Questa nomima me la merito tutta:D
 
buongiorno,robo:)

piacevole a leggere tutto......vari opinioni.....ecc......
oggi,perche sale????
02 gennaio.......7,92 poi il max.........18,26 il 16 marzo.........azzzzzz
oggi il min........9,745.....
siamo molto piu vicino ai min 2015 che ai max 2015.....

letto in giro......ricoperture????

pensate dal min di oggi...saliremo solo???
grazie,robo:).

Robo ... oggi in molti rimbalzano dopo i crolli recenti ... anche Biesse e (incredibilmente) anche trevi ... quindi se sale LD è giustificato
 
ciao crozza e grazie per la risposta....ora tornato sotto 10....ho smesso di accumulare per il momento...perche finora...ho accumulato solo del loss in piu......azienda valida....bastonato...ciao..robo.baston
matto:).
 
Cosa succede notizie contrarie al target di 14 euro? 17/09/2015 14:51
BANCA IMI
Buy 14.00 €
17/09/2015 14:51
LA DORIA Valore 9,9550 -1,92% 17:13:00 - 23/09/2015
Controv. 2.532.901 Contratti 1.343 Q. progr. 252.370
 
Cosa succede notizie contrarie al target di 14 euro? 17/09/2015 14:51
BANCA IMI
Buy 14.00 €
17/09/2015 14:51
LA DORIA Valore 9,9550 -1,92% 17:13:00 - 23/09/2015
Controv. 2.532.901 Contratti 1.343 Q. progr. 252.370

se è per quello ci sarebbe anche un target a 16 dato ancor più di recente
 
non si capisce oggi questo -2% chiusura e -4% fatto di minimo con volumi massimi di periodo
 
Indietro