Tutti vestiti a festa sospirando il decollo!

Fare un confronto molmed-cti è una bestemmia.
Sapete quanti raggruppamenti ha fatto cti? almeno 3( poi non li ho più seguiti) e solo gli incoscienti hanno continuato a dare soldi a james.
 
E si e proprio cosi... C'e sempre una scusa da addossare per la non salita... Ma va va ... So anni che bon la vorrebbero far salire.. E se fisse vero .. Motivo in piu per dire forte: management che non vale na cicca e pensa solo a fa i soldi co adc e short!!??a discapito degli azionisti!??



mi ricorda qualcuno .. :D:p:p:p


hai sbagliato nick anche stamattina.:D:D:D:p:p:p:p
 
Secondo me vista la non salita anche con news ... Si scende ancora...
lo so ma è titolo manipolabile come niente anche sul nulla di concreto....( come lo scontare potenziali ricavi da TK in Conditional = poco niente)

...volevo chiudere in area @ .35€ circa o qualche tick di piu'

per quello ho preso take profit

ora osservo
 
mi ricorda qualcuno .. :D:p:p:p


hai sbagliato nick anche stamattina.:D:D:D:p:p:p:p

Te sei tardo !! Ma pure de brutto ... Se pensi che io faccio sti giochetti .. Virdi che nu conosci e capisci le persone ...
 
Se non c'era la bomba stavamo a +6% minimo è ovvio che con indice a -2% nn può salire, d'altra parte o si fa come le SS si rastrellano tutti quelli che hanno aspetto mediorientale e si deportano, altrimenti si convive con sti fanatici con tutte le conseguenze del caso..(ovviamente è 1 provocazione)
 
lo so ma è titolo manipolabile come niente anche sul nulla di concreto....( come lo scontare potenziali ricavi da TK in Conditional = poco niente)

...volevo chiudere in area @ .35€ circa o qualche tick di piu'

per quello ho preso take profit

ora osservo

Dopo aver seguito per anni le tue perfomance e i super loss su CTI tutto farei tranne che seguirti su molmed.
 
Se non c'era la bomba stavamo a +6% minimo è ovvio che con indice a -2% nn può salire, d'altra parte o si fa come le SS si rastrellano tutti quelli che hanno aspetto mediorientale e si deportano, altrimenti si convive con sti fanatici con tutte le conseguenze del caso..(ovviamente è 1 provocazione)

hai ragione, il problema è che ogni volta questi alzano il tiro... e non c'è limite al peggio...
 
Se non c'era la bomba stavamo a +6% minimo è ovvio che con indice a -2% nn può salire, d'altra parte o si fa come le SS si rastrellano tutti quelli che hanno aspetto mediorientale e si deportano, altrimenti si convive con sti fanatici con tutte le conseguenze del caso..(ovviamente è 1 provocazione)

Sono curioso di sapere che aspetto hai tu? può stare sul sulle p..lle anche il tuo di aspetto.:p
 
Sembro un arabo veramente, scuro occhi neri e denti bianchissimi, nn scherzo vivo sul mare, in Brasile mi scambiavano per uno di loro...contento?
 
Super manovrata... e intanto gli azionisti di peso incrementano...
 
per il tuo aspetto indifferente, ma, per il tuo cuore nero mi dispiace...................
 
se più attivi gli shorters.........fino a che piangeranno per ricoprirsi in cielo..
 
Sono curioso di sapere che aspetto hai tu? può stare sul sulle p..lle anche il tuo di aspetto.:p

e tu cosa dici bisogna fare,bisogna solo subire e basta.io ti dico,solo una cosa,ci sono un paio di ragazzi a bruxelles,che conosco bene,non ti dico l'ansia delle mamme,soprattutto in questo momento dopo il secondo attentato alla metro.
troppa democrazia in italia e i n europa.
intanto io stamattina prenderei sala,quello che hanno arrestato l'altro giorno,e gli inizierei a tagliare qualche pezzettino di carne,o dice tutto,oppure piano piano si taglia.

se si continua così.questi distrugggono l'europa,tempo 50 anni ,e la distruggono.
 
E' dai tempi del feroce Saladino che i Musulmani estremisti sognano di fare a pezzi tutti i Cristiani...e nel Sudan ad esempio ci riescono benissimo...
E a Bruxelles si sono concentrati tutti in un quartiere dove la polizia fa perfino fatica ad entrare....
 
anche a quarto oggiaro a milano,la polizia fa fatica ad entrare:rolleyes:
 
prima di parlare,guardatvi adesso il sito dell'ansa,guardate la foto,pensate che al posto di quelle due ragazze ci fosse un vostro parente stretto,una sorella,una mamma,e poi dovete parlare.

è ingiustficabile quello che fanno,bisogna mettere la pena di morte.non è tollerabile quello che sta succedendo.
in israele,con la faida dei coltelli,sai che fanno i soldati,hanno l'ordine di sparare e uccidere,non li prendono mai vivi.
chiudo qua,perchè sono veramente inbestialito,l'altro giorno stavo a roma, e veramente si vive un aria di paura,sono degli animali,mi scuso verso gli animali,non volevo offenderli.
 
E' dai tempi del feroce Saladino che i Musulmani estremisti sognano di fare a pezzi tutti i Cristiani...e nel Sudan ad esempio ci riescono benissimo...
E a Bruxelles si sono concentrati tutti in un quartiere dove la polizia fa perfino fatica ad entrare....

parlamentari europei italiani bloccati, in diretta su canale 5, ora bisogna reagire con fermezza, basta buonismi...
 
Indietro