Tutti vestiti a festa sospirando il decollo!

a quanto ammonterebbero in % le quote holded rispetto alle azioni totali MLM sul mercato e quindi flottanti ?

hai la percentuale + il totale di azioni sul mercato aka Outstanding che vediamo quanto sarebbe rimasto a flottante in mano al retail?

non fare il brillante fiber, visto che non hai intenzione di aprire altri short al momento cosa ci fai ancora qui?
 
meno flottante perchè i soci importanti stanno aumentando le loro quote non certo per rivenderle il giorno dopo. Quindi meno flottante=meno azioni da comprare o per chiudere scoperti o per mettersi long con conseguente aumento delle quotazioni.

Ciao Mafrix,
d'accordo, ma non sappiamo il quanto!
 
non fare il brillante fiber, visto che non hai intenzione di aprire altri short al momento cosa ci fai ancora qui?
stavo pensando di mettermi long:D

ma se nn mi dai i dati che cantano e che ti ho chiesto come faccio?

mi tocca solo leggere illazioni:D
 
stavo pensando di mettermi long:D

ma se nn mi dai i dati che cantano e che ti ho chiesto come faccio?

mi tocca solo leggere illazioni:D

perchè vuoi farti imboccare ,, studia da solo :yes:
 
i dati li sai già tutti tu.....non ti serve il nostro aiuto.

è perchè mai

li confronto coi vostri..magari voi ne avete di diversi= che non esistono


perchè vuoi farti imboccare ,, studia da solo :yes:

studio ..ma se scrivete solo capzate nn riesco a stare zitto:D:D

va bene che questo è un thread solo di Pumpers..nn vorrei che si trasformasse con gente che porta poi solo i Pampers
 
è perchè mai

li confronto coi vostri..magari voi ne avete di diversi= che non esistono




studio ..ma se scrivete solo capzate nn riesco a stare zitto:D:D

va bene che questo è un thread solo di Pumpers..nn vorrei che si trasformasse con gente che porta poi solo i Pampers

inizia a postare i tuoi studi .........:yes:
 
la mia ignore list inizia ad essere affollata

oggi ho inserito anche il presuntuoso scassapalle
 
inizia a postare i tuoi studi .........:yes:
..dopo li posto...

questo cmqe conferma che scrivete capzate ...e quell'altro sopra ha anche il coraggio di replicare che mette in ingnore list per non leggere la realtà

dovrei mettervi tutti io in lista ignora talmente ne scrivete di fesserie:D:cool: perchè altrimenti mi avreste smentito subito coi dati

matematica;)
 
..dopo li posto...

questo cmqe conferma che scrivete capzate ...e quell'altro sopra ha anche il coraggio di replicare che mette in ingnore list per non leggere la realtà

dovrei mettervi tutti io in lista ignora talmente ne scrivete di fesserie:D:cool: perchè altrimenti mi avreste smentito subito coi dati

matematica;
)

i dati sono la quotazione ...e i dati ora dicono che vale 0,38.... tutto il resto e fuffa , e chiacchiere da bar...
 
..dopo li posto...

questo cmqe conferma che scrivete capzate ...e quell'altro sopra ha anche il coraggio di replicare che mette in ingnore list per non leggere la realtà

dovrei mettervi tutti io in lista ignora talmente ne scrivete di fesserie:D:cool: perchè altrimenti mi avreste smentito subito coi dati

matematica;)

attendo i dati ....che dovresti postare
 
la mia lista ha raggiunto il totale di 6 unità OK!

bellissimo vedere tutta questa gente che intasa i thread solo per dar a pensare al prossimo che mette gente in lista ignora come a voler dimostrare chissà cosa mentre invece dimostrano il nulla

di solito quando lo faccio io non lo dico a nessuno perchè non interessa a nessuno= lo faccio e basta

questi invece intasano i thread per scrivere cose a cui non interessa niente a nessuno:D:D:D:D

questi thread sono meglio di quelli di CTi:D


attendo i dati ....che dovresti postare

dopo come scritto prima ...appena ho le fonti attendibili e non le fesserieOK!
 
bellissimo vedere tutta questa gente che intasa i thread solo per dar a pensare al prossimo che mette gente in lista ignora come a voler dimostrare chissà cosa mentre invece dimostrano il nulla

di solito quando lo faccio io non lo dico a nessuno perchè non interessa a nessuno= lo faccio e basta

questi invece intasano i thread per scrivere cose a cui non interessa niente a nessuno:D:D:D:D

questi thread sono meglio di quelli di CTi:D




dopo come scritto prima ...appena ho le fonti attendibili e non le fesserieOK!


ok intanto esco ..
 
Ci fosse mai uno che dice ho fatto questa operazione ed è andata male vero Fiber?
 
Fiber se vuoi metterti long lo devi fare per passione altro che studi e dati
 
Fiber se vuoi metterti long lo devi fare per passione altro che studi e dati
mi posiziono dopo aver saputo quello che devo sapere o su AT con TF a breve o su fondamentali etc

non di certo perchè leggo i vostri posts o perchè ho già in mano le insider come qualcuno qua:D:D:rotfl::rotfl:
 
Ultima modifica:
Indietro