Tutto e solo Snooker - official 3d

Certo, hai ragione. Però (effettivamente sono stato poco chiaro) mi ponevo il problema più da un punto di vista di appeal televisivo. Forse essendo un sport con un ricambio generazionale più lento degli altri, ti affezioni maggiormente ai giocatori e una volta che questi smetteranno di giocare, non so cosa ne sarà dal punto di vista mediatico.
Non so i numeri, ma sono contento che venga ancora trasmesso su Eurosport. Temo solo che un domani, post O'Sullivan e compagnia cantante, gli ascolti calino e dovremo salutare questo bellissimo sport.
speriamo che i giovani di oggi acquistino maggior appeal tra qualche anno, in fondo O'Sullivan e Mark Williams (per citarne due) non è che fossero campioni di simpatia da giovani...
 
ciao snookeristi :)

tra un tuffo in mare e un'escursione tra i monti, gustatevi l'ennesima perla del grande Ronnie:



una magistrale serie perfetta realizzata il 10 luglio durante un'esibizione :)
 
e finalmente si riparte! :clap::clap::clap:

European Masters 2022, siamo quasi ai quarti di finale :)

assente Ronnie O'Sullivan, ci sono quasi tutti i big: sono già ai quarti Trump, Carter, Williams, Hawkins; in questo momento in corso una bella battaglia tra Kyren Wilson e Shaun Murphy :)

stay tuned...;)
 
completati i quarti di finale, ecco i risultati

Kyren Wilson v Si Jiahui 5 - 2 secondo pronostico
Ali Carter v Wu Yize 5 - 3 equilibrio fino al 3 pari, poi il "capitano" prende il volo
Barry Hawkins v Judd Trump 5 - 3 Trump avanti 3-2 si prende una bella asfaltata :D dal "falco" (2 centoni e una serie di 92)
Mark Williams v Jamie Jones 5 - 1 senza problemi

accoppiamenti per le semifinali:

Kyren Wilson v Ali Carter
Barry Hawkins v Mark Williams
 
completati i quarti di finale, ecco i risultati

Kyren Wilson v Si Jiahui 5 - 2 secondo pronostico
Ali Carter v Wu Yize 5 - 3 equilibrio fino al 3 pari, poi il "capitano" prende il volo
Barry Hawkins v Judd Trump 5 - 3 Trump avanti 3-2 si prende una bella asfaltata :D dal "falco" (2 centoni e una serie di 92)
Mark Williams v Jamie Jones 5 - 1 senza problemi

accoppiamenti per le semifinali:

Kyren Wilson v Ali Carter
Barry Hawkins v Mark Williams

Trump ha giocato con Higginson prima di Hawkins? Ho visto un paio di frame ed era già in difficoltà, nel senso che non ho visto il solito Trump...
 
Trump ha giocato con Higginson prima di Hawkins? Ho visto un paio di frame ed era già in difficoltà, nel senso che non ho visto il solito Trump...
si.
in effetti Judd manca un po' in continuità, nel senso che alterna giocate strepitose ad errori non da lui

ieri si sono concluse le semifinali:

Kyren Wilson v Ali Carter 6 - 5 grande battaglia, con il "capitano" ad un passo dal traguardo, ma Wilson vince nettamente gli ultimi due
Barry Hawkins v Mark Williams 6 - 2 equilibrio fino al 2-2, poi Hawkins prende il volo: negli ultimi 3 frames 0 punti per Williams! :eek:
 
finale:

KYREN WILSON v Barry Hawkins 9 - 3

a senso unico (o quasi) vittoria meritata per Wilson

da domani qualificazioni per il Northern Ireland Open, iscritto anche O'Sullivan :clap: non credo sia evento televisivo, vedremo...
 
la stagione riprende con il British Open :)

siamo ai 16mi di finale e molti big sono già fuori! :eek:

A. Ursenbacher v Ronnie O'Sullivan 4 - 1 lo svizzero si conferma una delle (poche) bestie nere di Ronnie (apparso ancora fuori forma)
Yuan SiJun v John Higgins 4 - 3 bellissimo incontro :) il cinese, sotto 3-2, pareggia e vince il "decider" con una rimonta...alla Higgins!
Ben Woollaston v Mark Williams 4 - 1 anche Mark soccombe con un avversario che "patisce" molto

eliminati anche Brecel, Murphy, K. Wilson, Hawkins

dopo aver eliminato O'Sullivan, Ursenbacher perde (4-1) con tale Joe O'Connor :rolleyes:
 
British open, semifinali

Mark Allen v Noppon Saengkham 6 - 1 Allen in ottima forma e dimagrito di 25 kg :eek: non dà scampo al thailandese
Ryan Day v Robbie Williams 6 - 5 entrambi molto nervosi, hanno sentito l'importanza dell'incontro; sotto 4-2 e poi avanti 5-4, Day la spunta al "decider", ma quanti errori di entrambi!

oggi la finale al meglio delle 19, Allen non dovrebbe avere problemi, ma in questo gioco non si sa mai...;)
 
intanto Selby, prima di essere eliminato, ci ha regalato una bella "serie perfetta" :)



bellissimo il traversino a due passate :clap: (min 6:47)
 
Fantastico Selby, ma c'è una cosa che non capisco: come fa Lisowski ad avere 8 punti? Lisciate di Selby all'inizio del frame?
 
Fantastico Selby, ma c'è una cosa che non capisco: come fa Lisowski ad avere 8 punti? Lisciate di Selby all'inizio del frame?
esatto :) un paio di falli, poi non si è più fermato
 
British open, finale:

RYAN DAY v Mark Allen 10 - 7

quello che non ti aspetti: finale equilibrata e ben giocata da entrambi, con passaggi difensivi davvero eccellenti; Allen sempre avanti di 1 e Day ad inseguire fino al 7-7, ma a quel punto il gallese ha superato le sue fragilità e quella "paura di vincere" che spesso ne ha limitato i risultati ed ha concluso con una meritata vittoria

da giovedì 6 O'Sullivan, Robertson, Selby, Trump e Higgins insieme a tre cinesi (NgOn Yee, Marco Fu e Zhao Xintong) daranno vita al Hong Kong Masters 2022, torneo molto ricco ad inviti.

stay tuned...

:bye:
 
Quindi Selby sta tornando ai suoi livelli? Lo spero bene, da giovedi vedo se riesco a seguire qualcosa.
 
Ho lasciato ES live sul 3 a 1 per Fu Vs. Selby, che però conduceva il 5° frame in vantaggio di parecchio, com'è finito?
 
Indietro