Tutto e solo tennis -2016-

  • Creatore Discussione ERG
  • Data di inizio
Vista la registrazione "veloce" alle ore piccole e i colpi più belli e applauditi mi sono sembrati i suoi. :yes:

Ha gettato il primo set senza praticamente giocarlo ma nel secondo ha tenuto testa a un Nadal che mi è sembrato in leggero calo e anche più "sudaticcio" di lui. Gli è mancata un po' di fortuna nell' 11° giuoco. Un eventuale terzo set sarebbe stato molto interessante. :rolleyes:
d'accordo su tutto...
il fogna è un defi.ciente per come riesce a buttare le partite, ma ha una talento tennistico fuori dal comune, bisogna riconoscerlo...con una testa diversa sarebbe fisso in top ten.
ieri era bloccato dalla tensione nel primo (perché una cosa è giocare senza pressione contro un Nadal dato già per vincente agli US Open 2015 e una cosa ieri) e ha giocato un secondo dignitoso...al terzo so mica come sarebbe andata a finire

su federer invece ho finito le parole...non so più cosa poter dire che non sia stato già detto
 
Finito ora di vedere la partita di feder...che dire?:bow:
 
Federer si dopa col cioccolato...:D
 
Federer si dopa col cioccolato...:D
UN ALTRA!! UN ALTRA! incredibile... e sta vincendo solamente per meriti suoi più che per demeriti degli avversari...
capisco che possa piacere o meno... ma quando se ne andrà lui il tennis avrà perso molto....
UNICO!
:bow:
 
UN ALTRA!! UN ALTRA! incredibile... e sta vincendo solamente per meriti suoi più che per demeriti degli avversari...
capisco che possa piacere o meno... ma quando se ne andrà lui il tennis avrà perso molto....
UNICO!
:bow:

Concordo grande Roger:bow:
 
bravo roger... piu per il torneo che per la finale, davvero mediocre, con un nadal, ricordiamo finto spagnolo, oggi orribile!
ora torna novack... e so ***** amari per tutti!

montercarlo+madrd+roma+roland garros.
segnatevelo!
 
bravo roger... piu per il torneo che per la finale, davvero mediocre, con un nadal, ricordiamo finto spagnolo, oggi orribile!
ora torna novack... e so ***** amari per tutti!

montercarlo+madrd+roma+roland garros.
segnatevelo!

vedremo...
comunque ciò non toglie che Roger sia in gran forma... :bow:
questo rovescio non l'ha mai avuto....
LEGGENDA!
 
bravo roger... piu per il torneo che per la finale, davvero mediocre, con un nadal, ricordiamo finto spagnolo, oggi orribile!
ora torna novack... e so ***** amari per tutti!

montercarlo+madrd+roma+roland garros.
segnatevelo!

l'hai già scritto a inizio anno e s'è visto...
poi è arrivato l'alieno si, ma si chiamava Istomin...
 
vedremo...
comunque ciò non toglie che Roger sia in gran forma... :bow:
questo rovescio non l'ha mai avuto....
LEGGENDA!

si l'ho scritto qualche settimana fa che roger sta giocando meglio del suo triennio magico 2005-07
a rivedere le sue partite aveva un rovescio peggio del dritto di edberg!
 
l'hai già scritto a inizio anno e s'è visto...
poi è arrivato l'alieno si, ma si chiamava Istomin...

c'ho pensato bene!
ed ho concluso, che novack ha deciso di posticipare la preparazione, per essere devastante su terra+erba...
vincere nello stesso anno RG+W lo porterà nella leggenda... gli manca solo questo..

fidatevi di me.
non sbaglio mai.
a volte sembro troppo sicuro, me ne scuso. in realtà lo sono ancora di piu di quello che si evince dai miei messaggi! :D
 
c'ho pensato bene!
ed ho concluso, che novack ha deciso di posticipare la preparazione, per essere devastante su terra+erba...
vincere nello stesso anno RG+W lo porterà nella leggenda... gli manca solo questo..

fidatevi di me.
non sbaglio mai.
a volte sembro troppo sicuro, me ne scuso. in realtà lo sono ancora di piu di quello che si evince dai miei messaggi! :D
Il tifo è una strana malattia perché acceca e si è convinti di vederci benissimo...
Djokovic non ha cambiato nessuna preparazione, sta attraversando una crisi bella e buona, da pancia piena dopo il Roland garros 2016...ci sta, ma ci sta anche ammetterlo..
Poi tornerà fortissimo, non dico di no, ma intanto qualche certezza si è incrinata
 
E' meglio che djoker cominci a mangiar qualche bistecca per rimettersi in forma...
 
Il tifo è una strana malattia perché acceca e si è convinti di vederci benissimo...
Djokovic non ha cambiato nessuna preparazione, sta attraversando una crisi bella e buona, da pancia piena dopo il Roland garros 2016...ci sta, ma ci sta anche ammetterlo..
Poi tornerà fortissimo, non dico di no, ma intanto qualche certezza si è incrinata

è impossibile vincere tutto ed essere nettamente il piu forte per cosi tanti anni...
federer è stato cosi nel 2005-2006-2007... poi non è mai stato piu dominatore.
novack è dominatore dal 2011!!
2011-2012-2013-2014-2015-2016!!!
è ovvio che si prenda una pausa mentale... avrà avuto la nausea da un anno a questa parte!
stiamo pur sempre parlando di buttare una pallina oltre una rete... mica di creare un androide ad immagine dell'essere umano.... voglio dire... dopo un po ti stanchi.
sono però convinto, che voglia fortemente RG+W.
è una credenziale importantissima per essere il GOAT.
non cè niente di piu difficile di vincere W, dopo che il RG ti ha prosciugato l'anima.
NIENTE... nel tennis ovviamente.

vedrai che non ci deluderà.
se nadal è questo poi... sarà anche facile!
murray out!
federer scommetto tutto che non regge questi ritmi, e tornerà per W.
la terra rossa è terra di conquista serba quest'anno piu che mai!
 
oh io mi sto svenando per cercare di arricchirvi con me...
fate i salti mortali per trovere investimenti ciofeca che rendano piu del 3%....
e poi vi fate scappare novack.

BEN VENGA QUESTO CALO! le quote si alzeranno.
ed i polli cascheranno nella rete.

ci vuole sangue freddo ora.
ed avere fissi l'obiettivo algidamente!
 
c'ho pensato bene!
ed ho concluso, che novack ha deciso di posticipare la preparazione, per essere devastante su terra+erba...
vincere nello stesso anno RG+W lo porterà nella leggenda... gli manca solo questo..

fidatevi di me.
non sbaglio mai.
a volte sembro troppo sicuro, me ne scuso. in realtà lo sono ancora di piu di quello che si evince dai miei messaggi! :D

Mi spiace per te il tempo di Nole si è concluso non vincerà più nulla o poco...
È in fase calante EVIDENTISSIMA le nuove leve (Zverev Kyrgios) scalpitano e Federer da urlo come abbiamo visto oggi sono ostacoli insormontabili.
Gli resta poco tempo ha 30 anni e per uno che gioca solo di fisico sono tanti...
La mia scommessa è questa sarà il primo anno (tra gli ultimi della sua carriera ) che Nole non vincerà neppure 1 slam.
 
Mi spiace per te il tempo di Nole si è concluso non vincerà più nulla o poco...
È in fase calante EVIDENTISSIMA le nuove leve (Zverev Kyrgios) scalpitano e Federer da urlo come abbiamo visto oggi sono ostacoli insormontabili.
Gli resta poco tempo ha 30 anni e per uno che gioca solo di fisico sono tanti...
La mia scommessa è questa sarà il primo anno (tra gli ultimi della sua carriera ) che Nole non vincerà neppure 1 slam.

accetto la sfida! invece penso che, proprio perchè si affacciano giovani interessanti, novack farà di tutto per spazzare tutto quest'anno e l'anno prossimo!
per poi accontentarsi negli ultimi 5 anni di carriera, di 1-2 slam all'anno, permettendo i giovani di crescere lentamente!
 
stasera parecchi interessanti messaggi candidati ad essere uppati lungo l'anno :D
 
Indietro