TXT - Alla conquista della doppia cifra

Martensite, tu che dici ?!?
abbiamo bisogno della tua visione....
 
Posso capire chi ha mantenuto e mantiene in ottica di lungo, ma chi entra ora no..... Auguri, comunque!!!

Anche io ho un'ottica di lungo è per questo che sono uscito poco sopra i 12 e sono rientrato oggi :).
Se scende incremento.
 
Venerdi mattina l'incrocio di supporti ha tenuto bene...ripartirà?
si...no...boh...sembrerebbe di :D
 

Allegati

  • TXT E-SOLUTIONS1.png
    TXT E-SOLUTIONS1.png
    75,3 KB · Visite: 73
Ciao,da un mese a questa parte buona parte dei titoli che seguo scendono con scambi infimi.Per me e' dovuto al periodo estivo,sembra che anche gli operatori siano in ferie.Ci tocchera' attendere settembre ottobre per rivedere rialzi importanti in termini di volumi e prezzi.Forse un sussulto potrebbe darlo il 3 agosto,giorno della presentazione dei dati del semestre se saranno migliori delle aspettative.
solitamente verso metà Luglio anticipano i dati macro del secondo trimestre. potrebbe essere quello il punto di svolta per uscire dalla nuova fase di congestione 11/13
 
Non so dove vogliano portarla e perchè ma ho appena accumulato. Vedremo se ho fatto bene o meno ma con i conti che sta esprimendo merita fiducia.
 
che dite, toccata a 10,80 in arrivo??
 
Mah..Negli ultimi minuti qualche buon acquisto si e' visto tanto che il titolo si e' riportato sopra la parita'.I volumi sono comunque in crescita.


Bel segnale dai volumi. È importante che li replichi anche domani....,
 
Mah ragazzi a me puzza di ritorno a 10 euro circa.....
 
Mah ragazzi a me puzza di ritorno a 10 euro circa.....

E chi sei, pantaleone travestito? :asd:
Seriamente, non ho nulla da aggiungere, spero di no, visto il lungo letargo.

Certo è che ultimamente si è mossa molto più del "normale" (cioè dell'immobilità a cui ci aveva abituato :angry: )
 
E chi sei, pantaleone travestito? :asd:
Seriamente, non ho nulla da aggiungere, spero di no, visto il lungo letargo.

Certo è che ultimamente si è mossa molto più del "normale" (cioè dell'immobilità a cui ci aveva abituato :angry: )

Oggi ha dato segnali importanti nei volumi ed ha interrotto" la discesa senza volumi". Domani è un giorno decisivo per riprendere con il segno verde......almeno spero
 
Bel muro a 11,25.
Ieri a un certo punto la compravano bene e con volumi discreti dalla lettera, secondo me la tengono bassa per accumulare
 
Indietro