TXT E-SOLUTION: Molto Interessante

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io gia' c'ero anche se ne avevo una quantita' modesta.Francamente non ricordavo come si comporto' il titolo prima dell'annuncio.Che sia di buon auspicio anche stavolta OK!

2011: la settimana prima dell'annuncio fece in 5 giorni circa il 10%. Venerdì sera annuncio, 4 euro prendendo da sovrapprezzo di azioni. Lunedì +28%...non so se stavolta farà ancora +28%, ma un +10% ci conto tutto!!! E nello stesso periodo, la settimana prima la Società acquisì una parte di azioni proprie..tutto si sta ripetendo!! Per questo dico di non vendere!!! Il giorno dell'approvazione in Assemblea Soci il titolo fece +17%!
 
Ottimo sarebbe fantastico chiudere sopra 11.00
 
però per oggi, mi manca il massimo di giornata in chiusura di seduta oppure in asta

Eccoti accontentato :) Auguriamoci che in asta non facciano il solito giochetto dei 50 pezzi in vendita all'ultimo secondo
 

Allegati

  • pader.jpg
    pader.jpg
    29,5 KB · Visite: 134
i secondi maggiori volumi degli ultimi sei mesi.
ottima chiusura praticamente sui massimi e comunque sopra soglia psicologica degli 11 euro.
 
Capisco la trepidazione di tutti noi ma oggi è stata la dimostrazione di come il titolo sia stato manipolato da novembre a oggi in maniera impeccabile dai piani alti. Guarda caso l’hanno riportato a 11.00 proprio il giorno prima del Cda !
Comunque è sempre un piacere rivederlo a questo prezzo.;):):yes:
 
Capisco la trepidazione di tutti noi ma oggi è stata la dimostrazione di come il titolo sia stato manipolato da novembre a oggi in maniera impeccabile dai piani alti. Guarda caso l’hanno riportato a 11.00 proprio il giorno prima del Cda !
Comunque è sempre un piacere rivederlo a questo prezzo.;):):yes:
Scusami leggo spesso commenti simili anche su altri forum di altri titoli..ma non credo a queste cose.. il prezzo lo fa il mercato.. spero che ai piani alti abbiano altro a cui pensare..;)
 
Ognuno è libero di pensarla come meglio crede l’importante sarà trarne profitto !
 
prossimo step,area 11,35 circa,saluti
 
Buongiorno a tutti ragazzi!!! Allora a che ora è oggi il cda??? Qualcuno sa qualcosa??? Io spero tardi così abbiamo un altro giorno di recupero!! i 13 non sono un miraggio ormai!!!
 
Mi sa che chi doveva vendere lo ha già fatto stamattina...
;)
Benissimo anche oggi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro