TXT E-SOLUTION: Molto Interessante

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tutto molto interessante... :fiufiu:

Sovi tra poco vengono a prendere le tue... :eek: :D
 
Tutto molto interessante... :fiufiu:

Sovi tra poco vengono a prendere le tue... :eek: :D

Ne ho vendute la metà.
Mi sembra ben impostata ma mi ero ripromesso che sopra 11 qualcosa avrei venduto.
 
... aspetta domani tra 12,50 - 13 ...
 
... se venissero fuori dal cilindro 4 euro di div vedi dove arriva domani ... sospesa per tutto il giorno e fà solo asta di chiusura ... :eek: ... :sborone: ... OK!:
Se escono 2 euro dividi tutto per metà ... :D
 
... se venissero fuori dal cilindro 4 euro di div vedi dove arriva domani ... sospesa per tutto il giorno e fà solo asta di chiusura ... :eek: ... :sborone: ... OK!:
Se escono 2 euro dividi tutto per metà ... :D

i 4 euro non uscirebbero dal cilindro... ma sarebbero una logica conseguenza dei fatti di questi mesi.
tanto è vero che Edison Research, che parla costantemente con la società, l'ha messo nero su bianco nel report. non noi pirlotti del forum. :D
 
.. bene , bene , bene ... +5% ...
 
Tutto come il 2011, anzi meglio!! dobbiamo aspettare l importo di questo dividendone!!! Domani possiamo anche superare i 13!!
 
Abbiamo nel mirino le ultime di Sovi... :eek: :eek: :eek:
 
Allora ragazzi, parliamo seriamente..qualcuno sa a che ora è sto cda??? Domani qui rischiamo davvero di spaccare...
 
Abbiamo nel mirino le ultime di Sovi... :eek: :eek: :eek:

Non sono sul book attualmente ma... è un attimo che arrivano!
A furia di pompare ormai mi aspetto di passare i 12 di slancio anche io...
 
Allora ragazzi, parliamo seriamente..qualcuno sa a che ora è sto cda??? Domani qui rischiamo davvero di spaccare...

seriamente come fai a porre una domanda del genere? :confused:
non è mica un programma tv di cui pubblicano l'orario di trasmissione... :D
 
Figlioli sono ancora tra voi,ma tra un pochino,ognuno per la propria strada
 

Allegati

  • padre-maronno la pecorella.jpg
    padre-maronno la pecorella.jpg
    9,9 KB · Visite: 191
seriamente come fai a porre una domanda del genere? :confused:
non è mica un programma tv di cui pubblicano l'orario di trasmissione... :D

scusa l'orario del CdA viene fissato!! o si incontrano a caso?? Di solito è nel primo pomeriggio..è per capire se l'importo del dividendo lo sapremo dopo la fine della seduta o prima!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro