TXT E-SOLUTION: Molto Interessante

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
prossimo step 9,52
 

Allegati

  • MWSnap036.gif
    MWSnap036.gif
    71,6 KB · Visite: 453
Ieri era un bel rigore cmq, i volumi sono sempre un indicatore importante ;) Io sono entrato soprattutto per quello!

Oggi speriamo di chiudere almeno sopra 8,55... Non penso che 8,8 venga abbattuto già oggi, con calma :D

fosse cosi' semplice tirare un rigore....vatti a vedere i volumi del 6 giugno e del 2 agosto e poi dimmi chi è la pippa che ha sbagliato i rigori a porta vuota; complimenti Apo;)
 
Attesa premiata sperando che non sia rondine che non fa Primavera. Incrementati i primi cip.OK!
 
Che questo rialzo sia anticipatore di un ottimo terzo trimestre?
Se fosse così, potremmo passare in scioltezza i livelli di 8,80 indicati da Apo
Con la controllata Pace sembra abbiano molta carne al fuoco, le neo acquisite aprono verso nuovi business, gli ingredienti ci sono tutti, vediamo cosa sfornano!
Speriamo, altrimenti... cos'è... più di un anno che siamo a questi livelli? :angry:

Financial Calendar - TXT

Prossimo appuntamento: 7 novembre, per approvazione dei dati al 30/09 :sperem:
 
Speriamo, altrimenti... cos'è... più di un anno che siamo a questi livelli? :angry:

Financial Calendar - TXT

Prossimo appuntamento: 7 novembre, per approvazione dei dati al 30/09 :sperem:

È tantissimo tempo che siamo a questi valori
Se prima una giustificazione poteva essere la marginalità netta pressoché nulla (ma cassa ingente), ora la situazione sembra cambiata, al di la del fatto che parte dell'utile del semestre deriva dalla pfn nettamente positiva.
Le ultime acquisizioni sono state sensate, ora che entreranno in sinergia con il resto del business di Txt potrebbero portare quel valore aggiunto che negli ultimi tempi si era perso.
Se poi stiamo ad ascoltare il presidente, questo dovrebbe essere solo l'inizio di una fase brillante per il gruppo.
Se in questi ultimi tempi hanno seminato bene, potranno cogliere ottimi frutti, è quello che noi tutti auspichiamo.
Io resto molto ottimista, ovvio dalla teoria occorre passare ai fatti, pensavo la stessa cosa di Vetrya e si è visto come è andata...qui vogliamo che diventi una situazione decisamente diversa...
 
Una giornata che lascia ben sperare...anche su Tinexta.. entrambe sembra abbiano intrapreso la rialzista, grazie Apo :)
 
i 9,00 € anche qui (l'altra è ETH) non sarebbero male :D:D
 
Txt servono rotture di area 8,85-8,90,per obbiettivi,prima in area 9,10 segue 9,40
 
Ultima mezzora veramente brutta,si chiude sui minimi di seduta.
 
Del resto questo è un titolo che non ha mai fatto forti sparate all'insù, ma a noi sta bene se sale gradualmente
Speriamo prossima settimana di continuare la risalita, poi il 7 novembre ci sarà una resa dei conti
 
In realtà mi pare che ultimi 3 giorni abbiano comprato parecchie mani forti e venduto solo piccoli, specie oggi, ma magari mi sbaglio

Vero Luca,forse ho esagerato nello scrivere,era solo per dire che questo titolo tre rialzi di fila non riesce proprio a farli.Comunque meglio essere a 8,6 piuttosto che a 8,2 come gli ultimi mesi.
 
Ultima modifica:
entrato oggi a 8,65 dopo anni di lontananza...momento amarcord
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro