Ucg....capodanno a Manhattan !!! Vol. V

la variabile tempo è importante da oggi all'accorpamento c'è del tempo io da dove sono non esco a questi prezzi decisivo quanto è il prezzo dell'operazione a cjfre basse basse io me lo faccio tutto, potrebbe crollare dopo come partire come un missile, non vedo come oggi lo si possa stabilire
 
la variabile tempo è importante da oggi all'accorpamento c'è del tempo io da dove sono non esco a questi prezzi decisivo quanto è il prezzo dell'operazione a cjfre basse basse io me lo faccio tutto, potrebbe crollare dopo come partire come un missile, non vedo come oggi lo si possa stabilire

Mi son perso qualcosa? Mi sembra che l'accorpamento abbiano detto che avverrà entro il 30 aprile 2012, ma non la data precisa....
 
la variabile tempo è importante da oggi all'accorpamento c'è del tempo io da dove sono non esco a questi prezzi decisivo quanto è il prezzo dell'operazione a cjfre basse basse io me lo faccio tutto, potrebbe crollare dopo come partire come un missile, non vedo come oggi lo si possa stabilire

La vedo come te , io ho swiccciato su ISP con una parte delle UCG anche per questo motivo, ne avevo troppe e non avrei potuto partecipare all aumento completamente con la liquidità a disposizione
 
ok da domani basta...

solo intra mordi e fuggi

ogni tanto mi dimentico...

troppi soldi non presi per le mie strunzate... metto fine... anche per 10 euro di gain chiudo le posizione
adesso metto la fascia
 
Mi son perso qualcosa? Mi sembra che l'accorpamento abbiano detto che avverrà entro il 30 aprile 2012, ma non la data precisa....


...........
tra le righe riguardanti il raggruppamento leggo
Nonostante il raggruppamento sia previsto essere finanziariamente neutro, ci si attende che possa portare alcuni potenziali benefici, inclusa, ove lo stesso dovesse essere realizzato prima del previsto aumento di capitale in opzione, la creazione di un mercato più efficiente e liquido per i diritti durante il periodo di negoziazione.

Togliete quel OVE razza di ******* e smettetela di prendere in giro la gente che lo sapete già benissimo! :censored:

CREDO e sottolineo CREDO l'accorpamento verrà fatto per diminuire la volatilità dei diritti (dopo che hanno visto cosa è successo di recente con l'aumento di bpm.....) quindi vedete un po' voi quando lo faranno....
 
In effetti la mancanza di trasparenza e chiarezza fa ********* parecchio,
inoltre guzzoni quando parla mi da sempre l impressione che non la conti su giusta, mahh
 
In effetti la mancanza di trasparenza e chiarezza fa ********* parecchio,
inoltre guzzoni quando parla mi da sempre l impressione che non la conti su giusta, mahh

Be' per quello nessun amministratore delegato la racconta mai giusta cmq prima accorpamento,o accoppamento come voi preferite e poi adc,ma mi domande se verrebbe per es lanciato domani gia' con l'accorpamento 10 a 1 i diritti che valore potrebbero avere??
 
Be' per quello nessun amministratore delegato la racconta mai giusta cmq prima accorpamento,o accoppamento come voi preferite e poi adc,ma mi domande se verrebbe per es lanciato domani gia' con l'accorpamento 10 a 1 i diritti che valore potrebbero avere??

Vero ma Il Guzzo e' proprio il suo atteggiamento, parla poco, sottovoce, a volte mi aspetto che mentre parla si fermi e si giri con circospezione a controllare se qualcuno lo sta spiando

Sui diritti non saprei proprio cosa dirti non sono un tecnico
 
piccola parentesi; per quanto ho capito l'EBA ha proposto le cifre di ricapitalizzazione per le banche italiane (cifra mi sembra sui 15 mld complessivi) volevo chiedervi:
1)le ha proposte solo a noi? Direi di no
2)quali dell grandi banche di Germania Francia Spagna deve ricapitalizzarsi?

:mmmm: :confused:
 
In effetti la mancanza di trasparenza e chiarezza fa ********* parecchio,
inoltre guzzoni quando parla mi da sempre l impressione che non la conti su giusta, mahh



certamente, male che vada esce con una superliquidazione in proporzione a quella di profumo...
 
piccola parentesi; per quanto ho capito l'EBA ha proposto le cifre di ricapitalizzazione per le banche italiane (cifra mi sembra sui 15 mld complessivi) volevo chiedervi:
1)le ha proposte solo a noi? Direi di no
2)quali dell grandi banche di Germania Francia Spagna deve ricapitalizzarsi?

:mmmm: :confused:

Commerzabank, Banco Santander * 15 miliardi,in pratica mi sembra 29 miliardi Spagna,15 Italia e poi Germania e Francia mi sembra 7 miliardi,i titoli di stato che ha ogni banca sono stati contabilizzati con il valore che hanno market to market, cioe' il valore che quotavano quando e' stato fatto l'esercizio Eba (tra l'altro guidata da un italiano)solo che le banche francesi e tedesche hanno molti titoli di stato francesi e tedeschi che quotano + di 100 cosi 'che riequlibrano le perdite sui titoli greci.
 
scusa barry ... è stato indicato quando ci sarà il raggruppamento?

Grazie :)

"Via libera dall'assemblea Unicredit anche al raggruppamento delle azioni ordinarie e di risparmio nel rapporto di 1 nuova azione avente godimento regolare ogni 10 azioni esistenti della medesima categoria. Il raggruppamento azionario consentirebbe di semplificare la gestione amministrativa delle azioni stesse nell'interesse degli azionisti attuali e futuri. In un mercato efficiente, il raggruppamento azionario non ha influenza sul valore della partecipazione posseduta: gli azionisti vedrebbero diminuire il numero di azioni in portafoglio e, nel contempo, aumentare il relativo valore, senza alcun impatto sul controvalore totale dell'investimento. Il raggruppamento azionario di Unicredit avverra' entro il 30 aprile 2012."



Ma poi dopo mi pare abbiano già fatto trapelare che sarebbe bene farlo prima della partenza adc , circa metà gennaio
 
"Via libera dall'assemblea Unicredit anche al raggruppamento delle azioni ordinarie e di risparmio nel rapporto di 1 nuova azione avente godimento regolare ogni 10 azioni esistenti della medesima categoria. Il raggruppamento azionario consentirebbe di semplificare la gestione amministrativa delle azioni stesse nell'interesse degli azionisti attuali e futuri. In un mercato efficiente, il raggruppamento azionario non ha influenza sul valore della partecipazione posseduta: gli azionisti vedrebbero diminuire il numero di azioni in portafoglio e, nel contempo, aumentare il relativo valore, senza alcun impatto sul controvalore totale dell'investimento. Il raggruppamento azionario di Unicredit avverra' entro il 30 aprile 2012."



Ma poi dopo mi pare abbiano già fatto trapelare che sarebbe bene farlo prima della partenza adc , circa metà gennaio

Che brutto e mistificatore è questo modo di comunicare ai......soci! Come si fa a fidarsi di questa gentaglia!
 
Wall Street: rialzi si assottigliano nel finale, Dj chiude a +0,39%

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 15 dic - Wall Street,
nell'ultima ora di contrattazioni, lima ulteriormente i
guadagni, dopo che il Fondo Monetario Internazionale ha
parlato di un possibile peggioramento della crisi europea.
 
la parte più dolorosa e' il regruppamento, a seguire si scende sempre e con un mercato così e' da irresponsabili e incompetenti....... por,ca v.acca.
 
Indietro