Ucg....capodanno a Manhattan !!! Vol. VIII

Infatti dopo l'andamneto inspiegabile dal raggruppamento ad oggi sono uscito a 5,735, inutile fare considerazioni sui possibili rimbalzi di oggi.

Secondo te su quali titoli oggi conviene investire (per rifarsi di questi ladri)?
Fiat? RCS mediagroup? Tu come la vedi, fai i tuoi nomi.

Ti dico la verita' ero entrato su Tods a fine anno e fortunatamente ieri sono uscito con un buon gain.....ora basta azioni, compro solo x bear e lev mib e quando sono sotto medio.....e' gain sicuro così......


Spero di uscire presto anche da Ferragamo e egp e poi solo etf x bear e lev mib...

Ti ho svelato la mia strategia, penso sia la meno rischiosa.....
OK!
 
dopo avermi letto 9999 pagine :D faccio un sunto

per chi non e' dentro come me :

aspetto lunedi mattina,guardo il grafico,se mi dice di entrare entro e ho due ipotesi :
dovrebbe quotare circa 3,2
...............
Non capisco !?
Perchè dovrebbe quotare circa 3,2 ?
Semplicemente vengono consegnati dei diritti a comprare a sconto sul valore di borsa del 03/01/2011 .
Quindi come arbitraggio vi sarà una differenza tra il valore di borsa di lunedì e e 1,943. Valore azione -valore diritto=1,943 (quanto si paga per avere una nuova azione)
E' chiaro che se il titolo scende sotto 1,943 il diritto vale 0 .
Se il titolo scende il diritto scende e viceversa .
In teoria per chi aderisce l'operazione dovrebbe essere neutra a meno dei soldi che si consegnano a Unicredit in attesa del prossimo aumento di capitale (:angry:)

Quante sciocchezze ho detto ?
 
Mi sa che, per i prossimi anni, in USA non ci andate.
L'INTESTAZIONE CHE VI SIETE SCELTA PORTA GRANDISSIMA IELLA
Ho testè sentito il mago <hotelma il quale mi conferma che, se non cambiate titolo, non avete speranza e non potrete andare nemmeno a Riccione in spiaggia libera
 
Mi sa che, per i prossimi anni, in USA non ci andate.
L'INTESTAZIONE CHE VI SIETE SCELTA PORTA GRANDISSIMA IELLA
Ho testè sentito il mago <hotelma il quale mi conferma che, se non cambiate titolo, non avete speranza e non potrete andare nemmeno a Riccione in spiaggia libera

P.S.: per titolo intendo intestazione.
 
Patrimonio netto al 31/12/2010 64.224.000.000,00
Aumento di Capitale 7.500.000.000,00
Azioni Totali 3.177.973.902,80
Valore reale euro 20,68
SPECULAZIONE SOLO SPECULAZIONE E CARENA DI LIQUIDITA'.
 
Indietro