UCG - con la pioggia e con il vento ... UCG ... va in convento

io sono flat cmq troverei giusto che restano chiusi
troppa speculazione sulla pelle di poveri investitori
questa è una botta alle p.....
 
a questo punto alle 9 non dovrebbe aprire altrimenti sarebbe una rapina
 
io sono flat cmq troverei giusto che restano chiusi
troppa speculazione sulla pelle di poveri investitori
questa è una botta alle p.....

Quoto.... :yes:

Però quando ci sono troppi interessi in gioco se ne fregano..... :mad:

Credo che una giornata di borsa chiusa sia no un sacco di soldi persi x i grossi :rolleyes:
 
Borse asiatiche in calo, anche lì pesa la crisi in Libia

Websim - 22/02/2011 08:03:43



Seduta molto debole stamattina per le principali borse asiatiche, dove arriva l'onda lunga dell'aggravarsi della crisi libica. La situazione nel Paese nord-africano sembra ormai fuori controllo, le notizie frammentarie riportano di decine di vittime e di continui scontri tra forze governative e rivoltosi.

Stamattina Tokio ha chiuso in calo dell'1,78% anche in seguito alla decisione di Moody's di tagliare l'outlook sul debito del Giappone da "stabile" a "negativo", motivato con l'assenza di manovre efficaci per il riequilibrio dei conti pubblici. Confermato il rating AA2.

Perdite pesanti anche per Hong Kong -2%, Shanghai -2,2%, Seul -1,6%. Bombay -0,2% è la borsa più resistente.

I futures sulla borsa di Wall Street, ieri chiusa per festività, anticipano un'apertura in calo di circa 1 punto percentuale.

Le borse europee potrebbero aprire deboli anche oggi, nonostante la pesante seduta di ieri: Eurostoxx -1,8%, Ftse/Mib -3,6%.

Per quanto riguarda le principali macro-variabili:

Il dollaro comincia ad attrarre liquidità, come sempre accade nei periodi di forte turbolenza geo-politica. Stamattina il cambio euro/dollaro è fissato a 1,358 da 1,37 di ieri.

Il petrolio tipologia Brent è balzato a 107,7 dollari il barile, sui massimi da dicembre 2007, sui timori di un'interruzione dell'estrazione in Libia.

Acquisti diffusi sui metalli preziosi. L'oro si è stabilizzato intorno ai 1.400 dollari, mentre l'argento è volato sui massimi degli ultimi 31 anni.
 
buon giorno a tutti .... non guardate le altre piazze perchè qualsiasi siano le aperture noi sottoperformiamo: siamo il parse mondiale più compromesso con la Libia e come è ovvio alla caduta del Gheddy il nuovo governo come ò ovvio non rispetterà gli accordi economici presi con noi!!! so' veramente mazzi amarissimi!!!
 
Ma come per una Volta tanto che sto dalla parte giusta di prima mattina questi chiudono,ma poi mica siamo al mercato del pesce che se piove di sera la mattina non apre........ma cose dell'altro mondo....boh boh
Buondì a tutti
 
Tutto bloccato per ora, vediamo se esce qualche comunicato, forse lo fanno per DIFENDERE la Borsa Italiana dagli Speculatori al Ribasso....

intanto Future ROSSO SANGUE: -0,90% Dow e -1,20% Sp e -0,40% Dax
 
futures delle altre piazze???

che dicono???

Mercati > News > Tutte le News > Dettaglio News

Seleziona categoria Tutte le News Top News Borsa italiana Titoli caldi Journal Fatti&Effetti Borse europee Borse USA Borse asiatiche Rating e risultati societari Economia e dati economici Agenda Rassegna stampa Futures Valute e commodities Fondi di investimento ETF Obbligazioni e ratings Scienza e tecnologia Sport Video news Ricerca precisa news


Borsa Tokyo chiude in netto calo, realizzi su disordini in Libia

Reuters - 22/02/2011 07:52:59
 
Indietro